STATI UNITI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 16ale16
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei far presente che questa foto:



    mi appartiene ed è stata pubblicata su questo forum senza che mi sia mai stata chiesta.
    Inoltre noto che manca qualsiasi riferimento all'autore.

    Resto decisamente stupito da come nel presente forum si richieda di citarlo qualora se ne utilizzi del materiale e non si fa poi lo stesso con il materiale che viene ingiustamente "preso in prestito".

    Vi chiedo cortesemente o di inserire il riferimento all'autore, cosa su cui ovviamente posso darvi qualsiasi informazione vi serva, o in alternativa di eliminarla al più presto.

    Vi faccio inoltre presente che questo genere di comportamento è decisamente sconveniente, visto che a gentile richiesta non corrisponde mai un rifiuto. Mi auguro che questo genere di cose, fatte poi da un amministratore della piattaforma, non abbiano a ripetersi.

    Attendo cortesemente un vostro riscontro e soprattutto un'azione immediata tra quanto indicato precedentemente.

    saluti

    Alessandro Brizzi

    Edited by gheagabry - 22/3/2013, 15:58
     
    Top
    .
  2. gheagabry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (16ale16 @ 22/3/2013, 10:34) 
    Salve, vorrei far presente che questa foto:



    mi appartiene ed è stata pubblicata su questo forum senza che mi sia mai stata chiesta.
    Inoltre noto che manca qualsiasi riferimento all'autore.

    Resto decisamente stupito da come nel presente forum si richieda di citarlo qualora se ne utilizzi del materiale e non si fa poi lo stesso con il materiale che viene ingiustamente "preso in prestito".

    Vi chiedo cortesemente o di inserire il riferimento all'autore, cosa su cui ovviamente posso darvi qualsiasi informazione vi serva, o in alternativa di eliminarla al più presto.

    Vi faccio inoltre presente che questo genere di comportamento è decisamente sconveniente, visto che a gentile richiesta non corrisponde mai un rifiuto. Mi auguro che questo genere di cose, fatte poi da un amministratore della piattaforma, non abbiano a ripetersi.

    Attendo cortesemente un vostro riscontro e soprattutto un'azione immediata tra quanto indicato precedentemente.

    saluti

    Alessandro Brizzi

    Buongiorno con un atteggiamento diverso avrei messo il suo nome visto che la foto era molto bella....le nostre foto sono prese dal web ed è dichiarato in home page con questo

    "Tutte le immagini, audio e video di questo sono prese qua e la da internet,
    se qualcuna violasse i diritti di copyright, contattateci..
    Tutto ciò che queste pagine riportano
    appartiene a colui che ha le ha scritte, salvo ove diversamente indicato.
    Grazie."


    mi spiace averla "urtata" ..sarà nostra premura non prelevare nessuna delle sue foto....e se dovesse capitare visto che circolano molte senza nome ce lo faccia presente che provvederemo a rimuoverle subito ... dopo naturalmente le dovute indagini.. Un vero peccato pero'.

    Lo staff

    ps ovviamente l'abbiamo tolta anche dal suo post citato
     
    Top
    .
  3. tomiva57
     
    .

    User deleted


    b2f38-amazing-places-hamilton-pool-3
    foto:Epì Paidèia - Altervista

    Riserva Naturale della Pozza di Hamilton, Texas, USA


    La Riserva Naturale della Pozza di Hamilton Pool Preserve è uno storica area balneare adibita a riserva dalla Travis County Commissioner’s Court nel 1990. Situata a 3/4 di miglio a monte dalla sua confluenza con il fiume Pedernales, il torrente Hamilton scaturisce da un affioramento calcareo che genera una cascata alta 50 piedi che si versa dal tetto di un ripido box canyon.



    piscina-naturale-di-hamilton
    foto:Viaggi - NanoPress

    La cascata non si asciuga mai completamente, ma nella stagione secca si riduce ad un semplice lento gocciolio. Nonostante ciò il livello delle acque in questa vasca naturale è sempre piuttosto costante, anche nei periodi di siccità.

    65523cf316d93b6d85065e50d55f5ef1
    foto:Pinterest

    La piscina naturale di Hamilton si trova in Texas, a qualche decina di chilometri a ovest della città di Austin: una fortuna per gli abitanti di questa località, che infatti affollano la Hamilton Pool molto più dei turisti.
    E' una polla d’acqua limpida, ma dalle sorprendenti tonalità che spaziano dal verde al grigio, ricavata migliaia di anni fa dal crollo spontaneo di una cupola che sorgeva sopra un fiume sotterraneo.

    La piscina si trova all’interno di un’area naturale protetta, estesa per circa 1 km quadrato: il che significa che qui ci sono – fortunatamente – regole severe da rispettare (e gli Americani sono molto bravi a far rispettare le regole). Tanto per cominciare, qui è vietata la pesca e non sono ammessi animali domestici, quindi Fido lasciatelo a casa per questa volta.
    La piscina ha l’acqua verde ed è circondata da pareti di roccia calcarea, dalle quali si staccano lunghe stalattiti. Inoltre il luogo ospita molte specie diverse di uccelli, che qui nidificano.





    fonte:viaggi.nanopress.it
     
    Top
    .
17 replies since 6/8/2011, 00:08   4070 views
  Share  
.