FRANCESCO FACCHINETTI-D.J. FRANCESCO

biografia ,discografia, news, foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    francesco-facchinetti

    Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: la storia NON è finità per una crisi d'identità




    Pubblicato da Fabio Morasca


    Il motivo per il quale Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno troncato la loro relazione sta ormai assumendo i contorni di un affare di stato.
    Dopo i flirt attribuiti alla popolare conduttrice, sulla quale anche la stessa Marcuzzi ci ha scherzato su, conscia della piega assurda che ha preso questa storia, anche Francesco Facchinetti ha deciso di seguire l’esempio della sua ex compagna.
    Il conduttore, infatti, ha condiviso su Twitter, un messaggio con il quale ha svelato il motivo della fine della sua storia d’amore, ammettendo anche di avere avuto due relazioni segrete davvero… torbide e piccanti:

    Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale . Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. E’ stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: “Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio”.

    Alla follia di Francesco Facchinetti siamo abituati ma il contenuto apparentemente nonsense di questo messaggio, in realtà, di senso, ne ha da vendere.
    Secondo la copertina di Di Tutto, infatti, Alessia Marcuzzi avrebbe mollato il padre di sua figlia Mia proprio perché “in crisi d’identità”, in questo caso, ovviamente, sessuale.
    La stravagante, giusto per usare un eufemismo, notizia è già stata smentita, come se ce ne fosse stato reale bisogno, dal diretto interessato:
    Chiedo scusa a tutti i miei amici omosessuali che, ancora una volta, vedono trattato come una diminutio il loro orientamento sessuale: purtroppo il mondo è pieno di c****oni.

    Fa parte del gioco del gossip, scovare i motivi della fine di una relazione amorosa, soprattutto se la coppia è composta da due protagonisti della televisione.
    Pubblicare, però, un’illazione simile, solo perché probabilmente tratti “in inganno” da un servizio fotografico realizzato da Facchinetti al Gay Village, rende il gioco in questione non più divertente ma decisamente grottesco. E anche qui, preferiamo utilizzare un eufemismo.


    Foto | © Getty Images
     
    Top
    .
9 replies since 24/6/2011, 20:54   1435 views
  Share  
.