BEYONCÈ KNOWLES ...x...

biografia ,discografia, news, foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    beyonce-jay-z-hp14

    Beyoncé regala a Jay-Z un aereo privato


    In America si è appena festeggiata la Festa del papà e Beyoncè, mamma di Blue Ivy, ha fatto a Jay-Z un regalo piuttosto ingombrante e dal valore esorbitante: 40 milioni di dollari




    beyonce-02
    Fonte: Kikapress




    Beyoncé è la cantante dei grandi numeri: i lettori della rivista People l’hanno eletta la Donna più bella del mondo; il magazine musicale americano Billboard l’ha definita l'Artista femminile del decennio; è stata l’unica artista a ricevere 6 Grammy durante una sola serata e l’annuncio della sua gravidanza ha fatto registrare gli 8868 tweet al secondo sul celebre social network. Ma potremmo andare ancora avanti, soprattutto alla luce della notizia che per la festa del papà, che in America si celebra la terza domenica di giugno, Beyoncé ha fatto recapitare a Jay-Z, suo marito e padre della piccola Blue Ivy, un regalo tanto insolito, quanto ingombrante e costoso: un aereo privato del valore di 40 milioni di dollari.

    beyonce-03



    Beyoncé e Jay-Z, che nel 2010 sono entrati nel Guinness Word Record come la coppia con il guadagno complessivo più alto al mondo, viaggerà in compagnia della figlia Blue Ivy a bordo del velivolo che ha cucina, camere, sala da pranzo e due bagni annessi. Non nuova alle spese folli, Beyoncé non ha mai fatto segreto della sua irrefrenabile mania per gli acquisti costosi e non è un caso se nel 2011 Beyoncé Knowles risulta essere l’artista più pagata al mondo, con esibizioni che hanno superato i 70 mila dollari al minuto.


    beyonce-06

    Con questa sua mania di grandezza Beyoncé non ha risparmiato nemmeno la piccola Blue Ivy. Per la sua nascita, la cantante ha fatto blindare un intero piano del Lenox Hill Hospital di New York, pagando più di 1 milione di dollari. Dopo qualche settimana, la bambina riceve delle costose scarpe dorate di Marc Jacobs e il magazine In Touch Weekly rivela che la cantante avrebbe richiesto per la bambina delle personali Louboutin, marchio che calza i piedi delle più grandi star mondiali. Ma come controparte di tanto sperpero, Beyoncé è molto impegnata nel sociale, con donazioni personali, collaborazioni con enti benefici e partecipazioni a raccolte fondi. Insomma, mani bucate sì, ma anche un grande cuore.

    da: gossip.virgilio.it
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted



    beyonce2012

    Beyoncé tra le 100 donne più potenti del mondo




    23 ago 2012 - La cancelliera tedesca Angela Merkel è la donna più potente del mondo. Nella nuova lista tutta la femminile stilata dal Forbes c’è anche Beyoncé Knowles. La cantante figura nella lista rosa dei cento personaggi tra politica e spettacolo alla posizione numero 32. Meglio di lei, tra le celebrità, hanno fatto Lady Gaga al numero 14 e la regina del talk show americano Oprah Winfrey alla posizione numero 11. Altri significativi piazzamenti quelli di Jennifer Lopez al 38 e di Shakira al 40, mentre l’unica presenza italiana è quella della stilista Miuccia Prada al numero 67. Hilary Clinton (Segretario di Stato Americano) si è piazzata in seconda posizione, mentre la medaglia di bronzo del Forbes è stata assegnata a Dilma Rouseff (presidente del Brasile). Lo scorso maggio Beyoncé è apparsa anche nella classifica delle 100 celebrità con 40 milioni di dollari guadagnati in un anno e più di recente ha conquistato la vetta della lista riguardante le coppie più potenti dello spettacolo con il marito Jay-Z e ben 78 milioni di dollari incassati tra maggio 2011 e maggio 2012.

    da: rockol.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Beyoncè mostra Blue Ivy sul web, è identica a Jay Z


    beyonce-mostra-blu-ivy-sul-web-638x425


    di Laura Balbi

    Ha ormai compiuto un anno e non c'è dubbio che la piccola Blue Ivy Carter sia tutta suo padre. I tratti del viso sono identici a quelli del rapper, è senza dubbio bellissima, ma è un peccato che non somigli affatto alla sua splendida mamma.

    Ha da poco compiuto un anno la piccola Blue Ivy Carter, e mamma Beyonce decide di mostrarla al mondo in un documentario sulla sua vita. La figlia di Jay Z e dell’ex leader delle Destiy’s Child era già stata mostrata in delle foto appena nata, immagini che la ritraevano al sicuro in braccio alla mamma. Ecco la piccola in tutto il suo splendore, con il suo viso incredibilmente somigliante al padre; nel documentario sulla sua vita andato in onda sul network HBO, la cantante ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sul periodo post parto, che non le ha impedito di proseguire serena il suo lavoro:

    Ho fatto un concerto, tre mesi dopo il parto, che è stato pazzesco. Si vedeva che avevo appena partorito ma non sapevo che avevo preso quasi 27 chili. Mi sento così fortunata a poter fare il mio lavoro. Amo il mio lavoro. Mi piace cantare. Mi piacciono le sensazioni che si provano.

    Dalla vita professionale a quella privata della star, che ha raccontato del legame speciale con suo marito, il rapper Jay Z:

    Non sarei la donna che sono se non fosse per quell’uomo. La nostra relazione è la base di tutto.


    Fonte:gossip.fanpage.it
     
    Top
    .
  4. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Beyonce-586x370-620x350

    Beyoncé, cover di Back to Black di Amy Winehouse per Il Grande Gatsby



    Scritto da: Alberto Graziola -
    soundsblog.it


    Beyoncé, insieme ad Andre 3000, registrano la cover di Back t Black di Amy Winhouse per il film "Il grande Gatsby"


    Il Grande Gatsby è una di quelle pellicole in grado di attirare molta curiosità da parte del pubblico anche per la difficoltà della trasposizione cinematografica che accompagna il progetto. Il grande classico di F. Scott Fitzgerald richiede una grande cura, attenzione dei particolari e una versione che non faccia rimpiangere la pagine del romanzo del 1925.

    In ambito musicale, la pellicola promette un richiamo con grande nomi all’interno della colonna sonora ufficiale. Dopo le voci della partecipazione di Lana DelRey, ecco la notizia della presenza di Beyoncé nella soundtrack. La popstar sarà impegnata in un compito davvero difficile: la cover di “Back to Black” di Amy Winehouse, in collaborazione con Andre 3000.

    Pare però che la versione reinterpretata dai due sia decisamente differente da quella dell’originale, anche probabilmente per non rischiare uno sgradevole effetto paragone e confronto tra due simili versioni. Non è la prima collaborazione tra i due, già al lavoro nel 2011 con il pezzo “Party”.

    Qui sotto ascoltiamo “Back to Black” nella versione originale di Amy. Che ne pensate della cover? Potrebbe essere interessante o è un altissimo rischio?


    Video

    Back to black

    He left no time to regret
    Kept his dick wet
    With his same old safe bet
    Me and my head high
    And my tears dry
    Get on without my guy
    You went back to what you knew
    So far removed from all that we went through
    And I tread a troubled track
    My odds are stacked
    I’ll go back to black
    We only said goodbye with words
    I died a hundred times
    You go back to her
    And I go back to…..
    I go back to us
    I love you much
    It’s not enough
    You love blow and I love puff
    And life is like a pipe
    And I’m a tiny penny rolling up the walls inside
    We only said goodbye with words
    I died a hundred times
    You go back to her
    And I go back to
    We only said goodbye with words
    I died a hundred times
    You go back to her
    And I go back to
    Black, black, black, black, black, black, black,
    I go back to
    I go back to
    We only said good-bye with words
    I died a hundred times
    You go back to her
    And I go back to
    We only said good-bye with words
    I died a hundred times
    You go back to her
    And I go back to black

    © Foto Getty Images

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Coppia che scoppia: Beyonce e Jay-Z divorziano in gran segreto!



    Posted on mag 23 2014 - 10:10am da redazione

    La cantante starebbe cercando in tutti i modi di far credere che il suo matrimonio è perfetto.

    E’ periodo di crisi per le grandi star americane: dopo la notizia della crisi amorosa di Julia Roberts, oggi arriva il turno di Beyonce, la quale starebbe lottando per mantenere segreto il suo divorzio da Jay-Z. Secondo la stampa americana la celebre cantante non vuole in alcun modo rovinare la sua immagine: nel suo privato però, la coppia si starebbe avvicinando verso una delle separazioni più difficili della storia delle celebrities americane.
    La notizia viene riportata dalla rivista Life & Style, che riporta anche le dichiarazioni di una fonte anonima, pronta a spifferare tutta la verità:

    “Beyonce è estremamente attenta alla sua immagine, tutto quello che fa è pensato e pianificato. E’ ossessionata dalla voglia di apparire come la famiglia perfetta”.

    Il divorzio sembra essere un passo inevitabile, nonostante il mondo intero continui a pensare che il loro rapporto sia paradisiaco e in perfetto equilibrio. Pare addirittura che la cantante abbia scelto di far rimuovere il tatuaggio che portava al dito anulare (la scritta IV, che rappresenta il giorno di nascita di Jay-Z). Felicità agli occhi del mondo, infelicità tra le mura domestiche.


    Fonte:
    http://www.socialchannel.it/coppia-che-sco...n-gran-segreto/
     
    Top
    .
  6. tomiva57
     
    .

    User deleted


    640px-Beyonc%C3%A9_-_Beyonc%C3%A9.svg

    Beyoncé




    Beyoncé (stilizzato in BEYONCÉ) è il titolo del quinto album in studio della cantante statunitense Beyoncé Knowles, messo in commercio su iTunes il 13 dicembre 2013 dalla "Parkwood Entertainment" e "Columbia Records". Si tratta di un visual album che conta 14 tracce inedite e 17 video, registrate durante il The Mrs. Carter Show World Tour e pubblicato inaspettatamente senza alcun tipo di promozione. Il produttore musicale Timbaland ha definito l'album come il migliore del XXI secolo.


    Il 16 dicembre, la Apple annuncia che Beyoncé è l'album che ha venduto più velocemente nella storia di iTunes, sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo. Riuscendo a vendere 828.773 copie in tutto il mondo in soli tre giorni, raggiungendo la posizione numero uno in 108 paesi. Sei giorni dopo la pubblicazione, le copie raggiungono il traguardo del milione.

    Negli Stati Uniti, Beyoncé ha venduto 80.000 copie digitali nelle sue prime tre ore, e un totale di 430.000 nel primo giorno completo. Nella sua seconda giornata, vendette altre 120.000 copie, portando il totale a 550.000. Infine debuttò alla numero uno della Billboard 200 con solo tre giorni di vendita, con 617.213 copie totali. Durante la terza settimana negli Stati Uniti l'album si conferma alla posizione n° 1 vendendo 310.000 copie. In sole tre settimane riesce a vendere 1.301.000 copie esclusivamente negli Stati Uniti. Era dal 2009 che non succedeva che un album femminile rimanesse al n° 1 per tre settimane con più di 300.000 copie. Beyoncé è l'album venduto più velocemente dopo Red di Taylor Swift.

    Tracce

    Pretty Hurts – 4:18 (Joshua Coleman, Sia Furler, Beyoncé Knowles)
    Haunted – 6:09 (Boots, Beyoncé Knowles)
    Drunk in Love (feat. Jay-Z) – 5:23 (Beyoncé Knowles, Noel Fisher, Shawn Carter, Andre Eric Proctor, Rasool Diaz, Brian Soko, Timothy Mosley, Jerome Harmon)
    Blow – 5:09 (Pharrell Williams, Beyoncé Knowles, James Fauntleroy, Timothy Mosley, Jerome Harmon, Justin Timberlake)
    No Angel – 3:48 (Caroline Polachek, Beyoncé Knowles, James Fauntleroy)
    Partition – 5:19 (Beyoncé Knowles, Terius Nash, Justin Timberlake, Timothy Mosley, Jerome Harmon, Dwane Weir, Charisse Hill, Mike Dean)
    Jealous – 3:04 (Noel "Detail" Fisher, Beyoncé Knowles, Andre Eric Proctor, Rasool Diaz, Brian Soko, Boots)
    Rocket – 6:31 (Miguel Jontel Pimentel, Beyoncé Knowles, Justin Timberlake, Timothy Mosley, Jerome Harmon)
    Mine (feat. Drake) – 6:18 (Noah Shebib, Aubrey Drake Graham, Beyoncé Knowles, Jordan Kenneth Cooke Ullman, Sidney "Omen" Brown)
    XO – 3:35 (Ryan Tedder, Terius Nash, Beyoncé Knowles)
    ***Flawless (feat. Chimamanda Ngozi Adichie) – 4:10 (Beyoncé Knowles, Terius Nash, Chauncey Hollis, Rey Reel)
    Superpower (feat. Frank Ocean) – 4:36 (Pharrell Williams, Frank Ocean, Beyoncé Knowles)
    Heaven – 3:50 (Boots, Beyoncé Knowles)
    Blue (feat. Blue Ivy) – 4:26 (Boots, Beyoncé Knowles)


    fonte: wikipedia.org


    Video

    Pretty Hurts



    Video

    Haunted


    Video

    Drunk in Love
    - feat. Jay-Z



    Edited by tomiva57 - 29/8/2016, 18:05
     
    Top
    .
  7. tomiva57
     
    .

    User deleted




    Video

    Blow



    Video

    No Angel



    Video


    Partition



    Edited by tomiva57 - 29/8/2016, 18:04
     
    Top
    .
  8. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Video

    Jealous



    Video

    Mine
    - feat. Drake


    Video

    XO

     
    Top
    .
  9. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Video

    Flawless - feat. Chimamanda Ngozi Adichie



    Video

    Superpower - feat. Frank Ocean



    Edited by tomiva57 - 29/8/2016, 18:03
     
    Top
    .
  10. tomiva57
     
    .

    User deleted