Noi Bimbi...Piccole canaglie dell'isola (ma come eravamo carini)

le foto da piccoli degli amici dell'isola felice...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Da bambina mi chiedevo quali mondi sconosciuti potevano esserci oltre l'orizzonte.
    Era un mistero chi mi affascinava e mi faceva stare lì ad osservare quella linea immaginaria per lungo tempo, facendomi fantasticare e sognare. Chissà cosa c'era, chissà come era quel posto, impossibile da raggiungere, dove il cielo e il mare si toccavano dove anche il sole, quando tramontava, si univa a loro creando bellissimi giochi di colore. Allo stesso tempo mi assaliva una sottile tristezza perché non potevo vedere cosa si nascondeva oltre. Un giorno, dicevo, andrò a scoprire cosa c'è dietro quella linea, cosa c'è dietro l'orizzonte.

    dal web




    Amici..apro questo post...perche' sono curiosa..image.tutti noi siamo stati piccole pesti..(beh io lo sono ancora ahahaha..... image

    .......questa sono io...

    .non e' molto chiara..ma..ho fatto la foto sulla foto cosi.accontentatevi poi vi metto le altre...image




    e questa..sono io con la mia sorellina gemella...ahaha.indovinate..quale sono io... :yarrabiato.gif: .attenti a non sbagliare...grrrrr..
    ora..provate a farmi vedere le vostre aspetto..un bacione.ciao...
    Lussy60


    Edited by Lussy60 - 25/3/2011, 22:37
     
    Top
    .
97 replies since 10/3/2011, 21:12   2344 views
  Share  
.