OXA

sei nell'anima e li ti lascio x sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    ciao Gina......un bacione!!!!!!
     
    Top
    .
  2. tappi
     
    .

    User deleted


    solo chi ha ricevuto e dato amore ad un animale puo' capirti Gina....bacio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    mb30 gif grazie a tutti,pusaaaa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline
    Ciao Gina... Guardati attorno , poiché Oxa non se ne è andata,ma la potrai trovare attorno a tè,negli occhi di chi ti vuole bene,nei gesti di bambini che spensierati giocano nel parco,magari lo stesso parco dove lei correva.
    Lo so che può sembrare strano le frasi che ho appena scritto,visto come sono fatto...Io dalla vita non mi aspetto più nulla di buono ,ma in questo ci credo ciecamente....L'importante che la tua mente ed il tuo cuore lo vogliano intensamente(e di questo non ho dubbi, tu Gina lo sai fare!)e lei sarà ancora vicino a tè , in una nuova dimensione a noi sconosciuta,per consolarti quando sei triste...Per farti giocare e ridere ,quando sei felice....Ciao Gina un'abbraccio forte-forte da Fabry.
    Un grosso bacione anche da Giuly.



    1%20(122)%20copiab
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giufab62 @ 12/9/2011, 19:28) 
    Ciao Gina... Guardati attorno , poiché Oxa non se ne è andata,ma la potrai trovare attorno a tè,negli occhi di chi ti vuole bene,nei gesti di bambini che spensierati giocano nel parco,magari lo stesso parco dove lei correva.
    Lo so che può sembrare strano le frasi che ho appena scritto,visto come sono fatto...Io dalla vita non mi aspetto più nulla di buono ,ma in questo ci credo ciecamente....L'importante che la tua mente ed il tuo cuore lo vogliano intensamente(e di questo non ho dubbi, tu Gina lo sai fare!)e lei sarà ancora vicino a tè , in una nuova dimensione a noi sconosciuta,per consolarti quando sei triste...Per farti giocare e ridere ,quando sei felice....Ciao Gina un'abbraccio forte-forte da Fabry.
    Un grosso bacione anche da Giuly.



    (IMG:www.magicaluna.com/Mia%20Grafica/1%20(122)%20copiab.jpg)

    grazie fabry,grazie giuliy di cuore!GRAZIE :36_1_10.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  7. gheagabry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginakarlo @ 8/9/2011, 14:17) 
    Cara OXA, sono passati sei mesi da quando abiti nei giardini del Paradiso. Ti ho amata molto, ma questo molto non mi sembra mai abbastanza. Siamo state insieme per quatordici anni e ancora oggi, la mattina quando mi sveglio sento la mancanza dei tuoi occhi dentro i miei. Ti scrivo questa lettera perchè la nostalgia e l'amore che ho per te, continua, come continua la vita. Continua a nascere il sole e a calare la notte. Dentro questo mondo la vita continua a correre, ma non sono le nostre corse per i campi. Gli uomini corrono per scappare ai proiettili, e per sparare dei proiettili. Corrono per inseguire un animale da uccidere, e corrono per scappare agli occhi smarriti di un cane abbandonato per strada. Corrono a raccogliere l'esito su "chi sbrana chi", siano essi animali da combattimento o esseri umani dilaniati. Amore mio, lo so che tu stai sorridendo, perchè il male non fa parte del tuo mondo, e in questo mondo tu non hai mai fatto del male. Sei stata un dono di Dio. Grazie per i quattordici anni che mi hai dato, ma grazie soprattutto per avermi insegnato ad amare. Ho sentito tutto il tuo amore, il tuo essere, il tuo carattere riempire il vuoto che avevi lasciato. Tu eri lì, impalpabile, invisibile eppure presente come il cielo che stava sopra di me. Quel cielo in cui ti ho vista salire. Accanto all'Angelo che pregavo, ho visto il tuo essere di luce salire lentamente e per la prima volta udii la tua voce: CHE MERAVIGLIA dicevi... Ho capito così di aver vissuto nell'istante della tua morte, alla tua rinascita. Poi la vita continua, ed io nella mia limitatezza di essere umano, continuo a parlare di te come il mio cane, la mia OXA. Continuo a ricordare l'ultima notte passata insieme. Chissà perchè mi viene da piangere: la mia anima è certa che tu sei un altro Angelo del cielo, e che ci ritroveremo. Allora forse riuscirò a darti tutto l'amore che ancora ho da darti. Perchè questo amore non ha mai fine: come il respiro dell'universo. Un abbraccio amore mio.Tua padrona per sempre,cucciola mia! :36_1_10.gif:

    grazie gina
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Gina.un abbraccio... :emoticons-al-lavoro-06.gif: .molto bella e delicata la tua lettera ad OXA......

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    grazie a voi gabry e biondina,pusaaaa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    animazione77ab2icdd9du7 mi manchi cucciola

    :36_1_10.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    :23.gif: :RUBBINO499.gif: buon paradiso,cucciola



    Edited by ginakarlo - 7/1/2012, 14:26
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :emoticons-al-lavoro-06.gif: la tua oxa...vorrebbe che prendessi un altro cucciolo.lei..e' felice.e non vuole che tu..sia triste...

    un bacione gina!!!! :00020002.gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lussy60 @ 7/1/2012, 16:26) 
    :emoticons-al-lavoro-06.gif: la tua oxa...vorrebbe che prendessi un altro cucciolo.lei..e' felice.e non vuole che tu..sia triste...

    un bacione gina!!!! :00020002.gif:

    grazie biondina,non sono ancora pronta devo dare il tempo al tempo.. :4kkncxl.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline

    nevica....ogni fioco nel nostra terrazza mi ricorda a te!tuo contento UUUUUUUUUUUUUUU,corsa nella neve,gioco con le paline bianche,tua energia e felicita con le orecchie puntate e la coda in alto.quante passeggiate e rincorsi,tuoi dribbling e nostro tufo nella neve!OXA bok e stammi bene,pusaaaaa :4kkncxl.gif:
     
    Top
    .
55 replies since 7/3/2011, 15:21   1109 views
  Share  
.