OXA

sei nell'anima e li ti lascio x sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serena57mi
     
    .

    User deleted


    ho saputo oggi da giuly mi dispiace tanto per la tua oxa. so cosa vuol dire perdere un compagno di vita come il tuo cane un abbraccio con affetto
     
    Top
    .
  2. beaaa
     
    .

    User deleted


    Mami..ho letto solo adesso..mi dispiace davvero tanto..ti posso capire..Oxa resterà sempre con te ma dai il tuo amore ad un altro cagnolone che ne ha bisogno..fai del bene a te stessa e a lui... Ti abbraccio forte forte mami.. Ti voglio bene!
     
    Top
    .
  3. Ispa
     
    .

    User deleted


    CARISSIMA GINA..........SO COSA VUOL DIRE PERDERE UN' "AMICO A QUATTRO ZAMPE"......PURTROPPO NON CI SONO PAROLE CHE POSSANO RIEMPIRE IL VUOTO LASCIATO DALLA SUA SCOMPARSA........RESTANO SOLO I RICORDI DEI BEI MOMENTI PASSATI INSIEME..............UN'ABBRACCIO GINA. PUSA
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    grazie tanto a tutti..pusaaaaa


    e passato un mese,senza te..mia wauuuuu oxa :RUBBINO499.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline


    :RUBBINO499.gif: :1289647678.gif: oxa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7. vanesa13
     
    .

    User deleted


    grazie gina............commovente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vanesa13 @ 8/6/2011, 20:22) 
    grazie gina............commovente

    grazie a te vanesa,pusaaaa :1289647678.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    automneCIS :36_1_10.gif: OXA
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline


    269f :36_1_10.gif: :36_1_33.gif: :00001010.gif: :23.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline
    Grazie Gina ,la cantante preferita da Giuly....(Fabry)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giufab62 @ 7/8/2011, 21:19) 
    Grazie Gina ,la cantante preferita da Giuly....(Fabry)

    grazie a voi friend's :4kkncxl.gif: :2010081110324520100722111500201
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    Cara OXA, sono passati sei mesi da quando abiti nei giardini del Paradiso. Ti ho amata molto, ma questo molto non mi sembra mai abbastanza. Siamo state insieme per quatordici anni e ancora oggi, la mattina quando mi sveglio sento la mancanza dei tuoi occhi dentro i miei. Ti scrivo questa lettera perchè la nostalgia e l'amore che ho per te, continua, come continua la vita. Continua a nascere il sole e a calare la notte. Dentro questo mondo la vita continua a correre, ma non sono le nostre corse per i campi. Gli uomini corrono per scappare ai proiettili, e per sparare dei proiettili. Corrono per inseguire un animale da uccidere, e corrono per scappare agli occhi smarriti di un cane abbandonato per strada. Corrono a raccogliere l'esito su "chi sbrana chi", siano essi animali da combattimento o esseri umani dilaniati. Amore mio, lo so che tu stai sorridendo, perchè il male non fa parte del tuo mondo, e in questo mondo tu non hai mai fatto del male. Sei stata un dono di Dio. Grazie per i quattordici anni che mi hai dato, ma grazie soprattutto per avermi insegnato ad amare. Ho sentito tutto il tuo amore, il tuo essere, il tuo carattere riempire il vuoto che avevi lasciato. Tu eri lì, impalpabile, invisibile eppure presente come il cielo che stava sopra di me. Quel cielo in cui ti ho vista salire. Accanto all'Angelo che pregavo, ho visto il tuo essere di luce salire lentamente e per la prima volta udii la tua voce: CHE MERAVIGLIA dicevi... Ho capito così di aver vissuto nell'istante della tua morte, alla tua rinascita. Poi la vita continua, ed io nella mia limitatezza di essere umano, continuo a parlare di te come il mio cane, la mia OXA. Continuo a ricordare l'ultima notte passata insieme. Chissà perchè mi viene da piangere: la mia anima è certa che tu sei un altro Angelo del cielo, e che ci ritroveremo. Allora forse riuscirò a darti tutto l'amore che ancora ho da darti. Perchè questo amore non ha mai fine: come il respiro dell'universo. Un abbraccio amore mio.Tua padrona per sempre,cucciola mia! :36_1_10.gif:
     
    Top
    .
  14. vanesa13
     
    .

    User deleted


    gina sei fantastica e oxa è stata fortunata a condividere la sua vita con te


    :emoticons-al-lavoro-06.gif:
     
    Top
    .
  15. neny64
     
    .

    User deleted


    grazie Mamy.......
     
    Top
    .
55 replies since 7/3/2011, 15:21   1109 views
  Share  
.