MARINA REI ...x...

biografia ,discografia, news, foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    0001223255_500


    Al di là di questi anni


    Al di là di questi anni è un album di Marina Rei pubblicato il 9 febbraio del 2007 dalla On the road music factory. Si tratta di un live registrato in presa diretta in studio.

    Il disco

    Il CD contiene una traccia video, nella quale è la stessa artista a spiegare le peculiarità di questo progetto mentre scorrono alcune immagini delle registrazioni in studio. Il disco contiene anche una cover, Quello che non c’è degli Afterhours, uno dei gruppi più amati dalla Rei.

    Tracce

    I miei complimenti - 4:31
    Fammi entrare - 5:12
    Noi - 5:49
    Inaspettatamente - 3:55
    T'innamorerò - 5:50
    Continui - 4:28
    Al di là di questi anni - 4:42
    Song'je - 3:20
    Un inverno da baciare - 4:18
    La parte migliore di me - 4:23
    Quello che non c'è - 3:01
    Maestri sull'altare - 3:25
    Colpisci - 3:25
    Le stelle - 3:30

    da Wikipedia
    foto:7digital.it






    I miei complimenti





    Fammi entrare




    Noi

     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted




    Inaspettatamente





    T'innamorerò





    Continui


    Dal cd "Al di là di questi anni (2007), uno strepitoso stravolgimento in versione rock di un brano originariamente incluso nell'album "Colpisci" - uno dei suoi migliori lavori - uscito dopo la partecipazione di Marina Rei al Festival di Sanremo 2005 con "Fammi entrare".

    Il progetto "Al di là di questi anni" risale, invece,alla fine del 2006, quando è stato registrato in presa diretta al Forum Music Village di Roma. Il disco racchiude le atmosfere dei suoi ultimi concerti, basati sul contrasto tra strumenti come chitarre elettriche e tastiere ed elementi più acustici, come le sue affezionate percussioni. La scaletta dell'album è rivolta al passato, come in un best: da "I miei complimenti" a "Un inverno da baciare", da "T'innamorerò" a "Noi", passando per la stessa "Al di là di questi anni" e la più recente "Fammi entrare".

    Ma le canzoni ne escono totalmente reinventate, come anche "Quello che non c'è", cover degli Afterhours (mai incisa prima), e stravolta nella sua struttura musicale dalla creatività di Marina Rei e Anton Giulio Frulio. L'album è edito dalla On the Road Music Factory.

    fonte: SignoraMusica - youtube

     
    Top
    .
  3. tomiva57
     
    .

    User deleted