ALESSANDRO DEL PIERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arca1959
     
    .

    User deleted


    A-League - Del Piero fa 11, ma il Flamengo preme
    Il Sydney FC di Alex, in rete anche oggi, batte 2-1 e aggancia il sesto posto nella A-League: in questo momento la post-season sarebbe assicurata. Intanto Zico preme per portarlo in Brasile, nel suo Flamengo

    951950-15659296-640-360




    Il Sydney FC sogna, sempre più sotto il segno di Alessandro Del Piero: nella 20a giornata della A-League autraliana gli skyblues battono 2-1 i Brisbane Roar e salgono a quota 24 punti in classifica. Alex è l’autore del primo gol, dell’azione da cui scaturisce il secondo, di una traversa clamorosa e di un’altra occasione nel finale di partita: insomma, l’ex bianconero è ancora una volta protagonista assoluto, e non potrebbe essere diversamente.

    943979-15563636-640-480
    Del Piero riesce a sbloccare il risultato dopo appena 7’: riceve palla, salta due avversari e mette dentro il suo gol numero 11 in campionato, il sesto nelle ultime quattro partite. Il vantaggio del Sydney dura praticamente tutto il primo tempo, ma al 45’ ecco il pari dell’albanese Berisha: anche il suo è l’11° centro in campionato, su calcio di rigore. La partita rimane equilbrata ma piena di spunti e al 69’ ecco il gol partita: da un cross di Del Piero respinto dalla difesa dei Roar, la palla arriva a Triantis, che stoppa e fa partire una gran staffilata con il destro che non lascia scampo al portiere avversario Theo.

    Al minuto 83 il solito Del Piero potrebbe allungare ancora, ma la sua punizione si stampa sulla traversa; nel finale, altra chance per Alex su calcio piazzato, ma stavolta Theo respinge con i pugni.

    Il Sydney ora vede i playoff ma si continua a interrogare sul futuro di Alessandro Del Piero. Rimarrà ancora un anno in Australia o cederà alle lusinghe del Brasile? E’ notizia di ieri che Zico sta facendo di tutto per portare il 38enne di Conegliano nel suo Flamengo. Sarebbe l’ennesimo “colpo” per spostare ancora di più l’attenzione sul Paese che l’anno prossimo ospiterà i campionati del Mondo. La parola ripassa ad Alex…

    Video Player Controls

    Del Piero: "Ancora un anno in Australia"

    Alessandro Del Piero ospite a Game Set and Match: "Un giudizio sulla mia avventura? Aspetto la fine della stagione e ve lo dico..."




    http://it.eurosport.yahoo.com
     
    Top
    .
  2. arca1959
     
    .

    User deleted


    Video

     
    Top
    .
  3. arca1959
     
    .

    User deleted


    Del Piero rinnova col Sydney fino al 2014



    405774_416972645026246_2117787825_n
    (ASCA) - Roma, 20 gen - Alessandro Del Piero rinnova il suo contratto con il Sydney FC per un altro anno, fino al 2014. L'accordo annuale siglato all'inizio dell'estate del 2012 prevedeva un'opzione per il rinnovo da esercitare entro il 28 febbraio. Alla conclusione dell'operazione, come rivela Sky Sport 24, manca solo la comunicazione ufficiale da parte del club australiano nel quale l'ex capitano della Juventus milita dallo scorso settembre. Domani, alle 4 del mattino ora italiana, l'annuncio ufficiale verra' dato nel corso di una conferenza stampa davanti all'Opera House di Sydney. Come rivela il Sydney Morning Herald, il club, dopo i dubbi legati ad alcuni infortuni muscolari del calciatore, ha rotto gli indugi nelle scorse settimane e ha accelerato nella trattativa. L'accordo e' stato sostanzialmente raggiunto nei colloqui che Stefano Del Piero, fratello e agente dell'attaccante, ha avuto con Scott Barlow e Tony Pignata, presidente e chief executive della societa'. La notizia del rinnovo di Del Piero con il Sydney FC pone fine ai rumors che volevano l'ex numero dieci bianconero indirizzato verso altre destinazioni, fra le quali risaltava soprattutto il Flamengo.


    http://it.eurosport.yahoo.com
     
    Top
    .
  4. arca1959
     
    .

    User deleted