GLI STRUMENTI MUSICALI...PIU' STRANI DEL MONDO..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted



    STRUMENTI MUSICALI

    LightHarp

    lightharp

    Il LightHarp utilizza proiettori, laser e sensori di luce per tracciare le stringhe virtuale attraverso lo spazio per gli artisti a suonare. lightharp2


    Lo strumento non rendere il suono in sé, ma piuttosto che controlla i computer e sintetizzatore in termini di prestazioni.
    l LightHarp dispone di un totale di 32 stringhe di luce-sensori virtuali. Queste stringhe possono giocare note distinte, i singoli campioni o di una funzione tasti come su una singola stringa. Un meccanismo di Schmitt-trigger migliora notevolmente il tempo di risposta dei sensori e riduce i ritardi esordio a meno di un millisecondo. La soglia di ritenuta del Schmitt-trigger possono essere attenuati per attivare specifiche stringhe on / off. Ciò consente l'esecuzione di glissandi modale per raga e scale asiatici. Anche se il LightHarp è stato progettato per la musica indiana, è anche in grado di eseguire in modo univoco texture ricca e densa sintesi astratta e sperimentale accordature micro-tonale. Le 32 corde sono trasponibili più di otto ottave e messa a punto di varie scale e paradigmi è controllato attraverso l'utilizzo dei controller accessorie.



    .
     
    Top
    .
82 replies since 2/1/2011, 14:38   75282 views
  Share  
.