GLI STRUMENTI MUSICALI...PIU' STRANI DEL MONDO..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Corni da cane Tommy

    image

    Le corna sono fatte di tubi in ottone e parti usate per radiatori, servizi igienici e impianti domestici che richiedono di metallo che è resistente all'acqua. I raccordi, Bocchini e la campana occasionali sono recuperati da un negozio di riparazioni corno. Il suono delle trombe generale invita a una combinazione di didgeridoo tromba e stili di gioco ed i fori tono estendere gamma di tonalità e dare lo spirito generale degli strumenti di un indiano o di qualità del Medio Oriente.


    Huaca

    image

    Inventato nel 1980 da Sharon Rowell nella Bay Area in California, questo multiplo flauto camerata nave pan-culturale, sulla base di migliaia di anni la vecchia idea del suono in argilla, è una innovazione radicale. Chambers è sintonizzati su una chiave specifica e di ogni altro in modo temperato, come il pianoforte. La forma dello strumento ricorda alcuni dei polmoni o del cuore, mentre il finale sembra antico e di terra. La Huaca dispone di tre camere di grandi dimensioni con un bocchino spaccatura che consente uno, due o tre note da suonare contemporaneamente.




    Hybrid Strings


    image

    Un paio di Ken Butler strumenti ibridi. Ken Butler è un artista e un musicista il cui ibridi strumenti musicali, disegni, collage, performance, installazioni e di valutare l'interazione e la trasformazione di oggetti comuni, immagini alterate, suoni e silenzio.


    I suoi lavori sono stati esposti in numerose mostre e spettacoli in tutta l'Stati Uniti, Canada ed Europa, tra cui lo Stedelijk Museum di Amsterdam e Exit Art, Thread Waxing Space, la cucina, il Brooklyn Museum, il Lincoln Center e il Metropolitan Museum of Art di New York città così come in Sud America, Thailandia e Giappone. Le sue opere sono state riviste in The New York Times, The Village Voice, Artforum, Smithsonian, e Scultura Magazine e sono state presenti in PBS, CNN, MTV e NBC.
     
    Top
    .
82 replies since 2/1/2011, 14:38   75280 views
  Share  
.