GLI STRUMENTI MUSICALI...PIU' STRANI DEL MONDO..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Homemade Gong

    image

    Queste gong sono lastre di acciaio, che si trova alla fermata di un treno su Northeastern Ohio, vicino alla ferrovia.

    Sono fatti e suonato dalla band dell'Ohio, giustamente intitolato "The Gong". Sono appeso ad un enorme registro, che è stato trovato sulle rive del lago Erie.

    Ogni gong contiene una tale complessità di toni, che con attenzione notando diversi luoghi e nodi su ogni gong, melodie possono essere riprodotti su un gong pochi.



    [size=14][color=red] Basso


    image

    [size=7][color=blue] Portland liutaio David Minnieweather creato il Bass Guitar di John Woolley da un design che Giovanni aveva abbozzato su carta. Neck-attraverso il corpo, 9 pezzo fiammato manico in acero cuore e viola. Il legno del corpo centrale è africana legno bianco, con l'acquolina in bocca-fiammato Tasmania top nero e schienale in legno. La tastiera dei bassi è palissandro, il manico della chitarra è in ebano. La lunghezza della scala basso è 34 pollici, e la chitarra è lenth scala 25 1 / 2 pollici. Il lato dei bassi è dotato di 14 tasti, e il lato chitarra ha 22 tasti.

    image
    L'elettronica di basso la caratteristica Jake Kot firma pickup Bartolini e preamplificatore. L'elettronica di chitarra sono Seymour Duncan ('59 al collo Duncan Distortion nel ponte). Due jack di uscita (uno per l'elettronica di basso e uno per la chitarra). Gli ingranaggi dei bassi tuning sono Gotoh, e gli ingranaggi chitarra tuning stanno chiudendo Planet Waves (D'Addario). Le manopole sono state fatte da THG di acero fiammato, legno nero della Tasmania, e il cuore viola. Sia il ponte basso e chitarra ponte sono modelli standard Hipshot.


    Guitar Machine

    image

    La macchina Guitar è stato inventato, progettato e costruito da Eric Royer.

    E 'al 100% meccanico, e si gioca con i piedi, consentendo Royer di funzionare come un One Man Band, giocando autentico bluegrass e il paese vecchio a tempo di musica.

    La prima macchina chitarra è stata costruita nel 1994, e da allora tre versioni si sono evoluti da quello originale, ognuno dei quali è più giocabile e più portabile.

    image

     
    Top
    .
82 replies since 2/1/2011, 14:38   75280 views
  Share  
.