CAPODANNO

...ed il vecchio se ne va

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ringo47
     
    .

    User deleted




    Buongiorno a tutti gli amici dell’Isola. Permettetemi una breve riflessione sull’anno appena trascorso che per me, purtroppo, non è stato uno dei migliori per diversi motivi che non sto ora a descriverli innanzitutto perchè questa è un’isola dove si vive felicemente all’insegna della vera amicizia e anche per il rispetto delle altrui opinioni che è una merce molto rara nei tempi in cui viviamo. Vorrei dirvi tante cose per tutto quello che mi avete trasmesso, le tante carezze quotidiane, i sorrisi per le simpatiche battute in tag… ma poi mi mancano le parole giuste per non cadere nella facile retorica.
    Avrei voluto essere più presente sull’isola come ai vecchi tempi e partecipare attivamente alla sua vita ma poi le circostanze hanno voluto che andasse diversamente però questo non mi ha impedito che tutti voi siete stati sempre nel mio cuore pesandovi ogni giorno.
    Il mio augurio che parte dal cuore è che sia per ognuno di voi la fine di un anno straordinario e l’inizio di un 2012 ricco di gioie inaspettate e bellissime. Ve le meritate tutte!









     
    Top
    .
55 replies since 25/12/2010, 23:30   6989 views
  Share  
.