UMBERTO TOZZI ...x...

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted




    Video

    Come stai?



    Video

    Normale


    Video

    E adesso sei



    Edited by tomiva57 - 31/5/2015, 14:51
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted




    Video

    Neve Rosa


    Video

    Here There and Everywhere


    Video

    Andrea Song

     
    Top
    .
  3. tomiva57
     
    .

    User deleted



    foto:musicflyid.weebly.com


    Ma che spettacolo


    Ma che spettacolo è un album in studio del cantante italiano Umberto Tozzi, pubblicato il 30 ottobre 2015 dalla Momy Records, casa discografica dell'artista, e distribuito dalla Sony Music Italia.

    Nel tour iniziato nel 2014, prima data presso il Creberg Teatro di Bergamo, con il titolo Yesterday Today tour, Tozzi ha cantato tre brani in anteprima: Ma che spettacolo, Meravigliosa, Andrea Song (nella versione in coppia con il soprano Roberta Turri) e il futuro singolo Sei tu l'immenso amore mio.

    Ma che spettacolo è stato annunciato nel giugno del 2015 e che sarebbe stato il primo album ad avere un DVD live. Il primo singolo Sei tu l'immenso amore mio è stato reso pubblico in radio e il vendita solamente il 18 ottobre 2015.

    Il sedicesimo album in studio del cantautore è poi uscito il 30 ottobre 2015, contiene 13 brani in italiano ; in edizione deluxe anche un brano in spagnolo e un DVD live.

    Tracce

    Ma che spettacolo... – 3:46
    Sei tu l'immenso amore mio – 3:41
    Nel dire sì nel dire no – 2:45
    Eternel – 3:47
    Quell'inutile addio – 5:00
    Intorno a me – 3:55
    Che amore sia – 3:10
    Hammamet – 4:59
    Meravigliosa – 3:21
    Sarà per sempre – 4:04
    Donne al potere – 3:46
    L'ultimo viaggio – 4:24
    Andrea Song – 4:21

    bonus track nell'edizione deluxe

    No digas sì no digas no (feat. Lucìa Mendez) [spanish version] – 2:45



    fonte: wikipedia.org


    Video

    Ma che spettacolo...


    Video

    Sei tu l'immenso amore mio

    “Sei Tu L’Immenso Amore Mio” è ispirato a una storia vera – racconta Umberto Tozzi – cercavo di raccontare una storia, ma non sapevo ancora quale, così ho provato un giro armonico strumentale e ho trovato la giusta melodia, l’ho provato e riprovato e ad un tratto, ho ripensato alla storia di un amore passato e di quanto siano incancellabili, per noi, i momenti vissuti con la persona che si è amata veramente. Un perfetto incontro tra parole e musica»

    Sei Tu L’Immenso Amore Mio è il singolo di Umberto Tozzi, estratto dal suo ultimo album “Ma Che Spettacolo”, del 30 ottobre 2015. L’album, della Momy Records, arriva a tre anni di distanza dalla sua ultima pubblicazione, “Yesterday, Today”, e contiene 13 tracce inedite, una bonus track e un DVD live.




    Video

    Che amore sia

     
    Top
    .
92 replies since 3/12/2010, 18:54   3315 views
  Share  
.