Piero Pelù ...x..

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Piero Pelu' sta male: salta il concerto di Capodanno

    pieropelu2

    Il cantante Piero Pelù sta male e così il concerto dei Litfiba di Capodanno, in programma in Sardegna, a Castelsardo, salta. A dare la notizia, dalla pagina Facebook della band toscana, è stato lo stesso "frontman" che ha spiegato ai fan la situazione del suo stato di salute. «Questo messaggio a qualcuno potrà sembrare uno scherzo ma purtroppo non lo - scrive Pelù -. A causa della inusuale, potentissima ma inevitabile cura a base di antibiotici a cui sono stato sottoposto fino a pochi giorni fa il mio fisico risulta estremamente debilitato e nessuna cura ricostituente (che comunque sto rigorosamente seguendo) per quanto potente e veloce mi potrebbe permettere di salire su un palco il 31 dicembre per fare 120 minuti di show super-rock senza correre il rischio, se non la certezza, di subire dopo delle pesantissime ricadute».

    pieropelu3
    «Sì - ribadisce la stessa rockstar -, purtroppo vi sto comunicando che per queste importanti ragioni lo show dei Litfiba del 31 dicembre a Castelsardo è stato, ahimè, annullato! Il primo ad essere deluso sono proprio io che ho combattuto in silenzio contro il tempo in queste settimane per cercare di essere pronto - prontissimo il 31 nella mia amatissima Sardegna ma non sempre le cose vanno come noi si vorrebbe che andassero».

    pieropelu4
    «Così - prosegue ancora - dovrò passare tutte le vacanze a far cure ricostituenti e a mangiare cibi estremamente salutari e...insopportabilmente pallosi annaffiandoli con dosi omeopatiche di vino rosso...un vero incubo vi assicuro». Pelù comunque rilancia per il 2013: «Ma da gennaio tutto il circo del rock and roll riparte - scrive - e da lì in poi saranno fuochi e fiamme! Vi auguro buone vacanze e sappiate vi amo ogni giorno sempre di più! Vostro, Brado». Intanto, a Castelsardo, ci si sta già organizzando per "tappare il buco": nel giro di un paio di giorni si saprà chi sostituirà a Capodanno i Litfiba nel palco della nuova piazza di Castelsardo, evento atteso da migliaia di persone che abitualmente trascorrono l'ultima notte dell'anno nella città dei Doria, dove sono già esauriti, come è accaduto anche negli anni scorsi, tutti i posti negli alberghi.

     
    Top
    .
33 replies since 3/12/2010, 18:46   1918 views
  Share  
.