GATTO PANCERI ...X...

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    pancericop-thumb

    S.O.S.


    Cd EDEL 0196622SIT


    “S.O.S.” di GATTO PANCERI, è il nono album del cantautore lombardo composto da undici brani pop-rock, da lui scritti e musicati. Il disco, prodotto da Danilo Ballo (artefice del successo di “Beat Regeneration” dei Pooh), propone tracce che parlano di temi sociali, amore, memoria, ricordi, valori personali e professionali.
    Accanto ad “S.O.S”, brano che da il titolo all’album e che pone l’accento sul bisogno di aiuto e di ascolto dell’intera società moderna, canzoni come “Questa è Marta”, “Sesso e amore”, “Di te”, “Troppo tutto”, “Sempre di settembre”, trattano il tema dell’amore, filo conduttore dell’intera produzione di Gatto Panceri.
    I viaggi intimistici del cantautore, riassunti in “Dimenticare” e “Sono nato oggi” si accostano al racconto del mondo privato e degli affetti più cari di Gatto raccontati dolcemente in “Madre mia”, “Super” e “Nomi sui miei dischi”, brano tributo alle figure che hanno musicalmente formato l’artista. Nel 2009 è prevista anche l’uscita del primo libro di Gatto Panceri, scritto tra il 2007 e il 2008, dal titolo “VITA DA GATTO”.



    fonte:
    Scritto da: Festivalalex
    http://festival.blogosfere.it/



    TRACK LIST:

    S.O.S.
    Questa E' Marta
    Sesso E Amore
    Dimenticare
    Di Te
    Nome Sui Miei Dischi
    Troppo Tutto
    Super
    Sempre Di Settembre
    Sono Nato Oggi
    Madre Mia





    S.O.S.







    Questa E' Marta





    Sesso E Amore

     
    Top
    .
35 replies since 3/12/2010, 18:41   909 views
  Share  
.