Luca Argentero

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Luca Argentero: «Il mio polo opposto»






















    Foto: Marcel Hartmann


    19 settembre 2015 di Sara Faillaci

    Ci sono quelli che cercano una donna «controllata». E poi c'è lui. Che ha scelto il suo «polo opposto». E che non ne vorrebbe una diversa. Foto e intevista esclusivi

    «Quest’anno mi è successa una cosa strana. Complici momenti belli e brutti, affaticamento e acciacchi fisici, sono andato in affanno. Ho frenato di colpo e, per la prima volta, mi sono chiesto: che cosa è successo in questi dieci anni? Come sono finito qua? Sono felice?».

    Parte da qui l'intervista a Luca Argentero, a cui Vanity Fair dedica la copertina del numero 37, in edicola da mercoledì 16 settembre 2015.

    L'attore, 37 anni, dall'8 ottobre è al cinema in Poli opposti nei panni di Stefano, consulente matrimoniale tenero e un po’ impacciato che si innamora suo malgrado della vicina di casa Claudia (Sarah Felberbaum), avvocatessa divorzista iena, praticamente la sua antitesi. Inoltre, sta anche girando, con Ambra Angiolini, un nuovo film, Al posto tuo.

    «Mi sfottono perché va in discoteca da sola. Ma Myriam è così: seduttiva, femmina. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il gange in un bicchiere»

    A noi racconta della «crisi» («Ho vissuto gli ultimi dieci anni in un tunnel. Tutti – parenti, amici, collaboratori – sempre a dirmi: non puoi perdere questo treno, devi assolutamente fare quel progetto. E io ho corso a testa bassa, senza mai fermarmi a guardare»), superata attraverso un viaggio («Venti giorni da solo: trekking sull’Himalaya – camminare in montagna da solo è la cosa più bella del mondo –, e poi yoga, terapia in una clinica ayurvedica nella foresta. Quando sono tornato ero un altro»).

    E della moglie, Myriam Catania, dice: «Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l'altro, andando più d'accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro».

    L'intervista completa sul numero 37 di Vanity Fair in edicola da mercoledì 16 settembre 2015.


    www.vanityfair.it/people/italia/15/...nia-foto-gossip

    FONTE:
    © www.vanityfair.it/people/italia/15/...nia-foto-gossip
     
    Top
    .
33 replies since 24/11/2010, 17:29   4087 views
  Share  
.