Elisabetta Canalis

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    ELISABETTA CANALIS BACIA STEVE-O di Jackass

    3808027450-328x364

    La Canalis ha un nuovo fidanzato – In parte ci avevamo creduto che tutto potesse ricominciare, anche una storia d’amore, tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri e invece non è così.Dopo George Clooney e Mehcad Brooks, qualcuno aveva già creduto che i messaggi scambiati tra Elisabetta e Bobo su Twitter, potessero essere il preludio ad un ritorno di fiamma e invece Elisabetta eccola qui, immortalata mentre bacia il suo nuovo fidanzato.L’esclusiva arriva da US Weekly che ha paparazzato la showgirl sarda a passeggio per Beverly Hills assieme all’attore e showman Steve-O, protagonista della serie più pazza e masochista di MTV: Jackass!Ammettetelo, non sono carini?!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    733C1059A969DEC18328E83F57121

    14 febbraio 2012: Elisabetta Canalis, valletta improvvisata per la prima serata, con un abito di Roberto Cavalli

    26FFA641512641BC130F6AC99F372

    1A878E7451B875B2DD4DA220E8A023

    189AB4E8AEA95FEDE3DEAB9EC7EF

    Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez

    927D6D910B7AB0BCDDC99575717C

    644B46BDA782F07EAC211E8BCBD73

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Vacanze romane per Elisabetta Canalis e Steve-O

    La coppia paparazzata mano nella mano nella capitale...
    B226ACDB84A179DE7498ADD61C4F58
    Dopo il successo delle due serate da ospite a Sanremo, Elisabetta Canalis ha scelto di riposarsi un po' con il nuovo fidanzato Steve-O, spericolato attore e stuntman di Jackass. La neocoppia è stata fotograta a Roma durante una rilassante passeggiata in centro. Entrambi non sembravano affatto intimoriti dai flash dei paparazzi.

    “Quando incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per gli altri", aveva raccontato la showgirl sarda a Chi. "Giudicare un artista per il ruolo che ricopre a livello mediatico sarebbe come dire che Robert Pattinson è un vampiro anche nella vita. E poi la biografia di Steve è più ricca”.

    “Posso dire che sono in un momento sereno", ha continuato, e a giudicare dalle immagini non possiamo darle torto. "Ho imparato che, prima di stare bene con un uomo, devo stare bene con me stessa, il resto viene di conseguenza. Ed è inutile cercare l'uomo ideale, una persona deve sorprenderti. A me è sempre successo così, le persone con le quali sono stata mi hanno dato più di quanto potessi immaginare”.
    7F3F62E02E2AC9E15DF8D9E1B9E5A

    18 febbraio 2012: Elisabetta Canalis e Steve-O a Roma
    010C848A7CE2AC4911836DEAF9167

    18 febbraio 2012: Elisabetta Canalis e Steve-O passeggiano mano nella mano a Roma
    F8593661CF970B6DC4E599E5B538E

    18 febbraio 2012: Elisabetta Canalis forse non ha più voglia di nascondersi
    E0B5C98DFB867F35E42C6916E5CEC

    18 febbraio 2012: Elisabetta Canalis e Steve-O si abbracciano durante lo shopping
    3425CE1C6F5AD6FBB08FBBE48F4A0

    2B122B7AC76756FF182FC85044D028

    57D8B6A4FEC2228415B90526DCE2E

    22B835694AC33F1251835A3FE5DD1A

    “Quando incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per gli altri', aveva raccontato la showgirl sarda a Chi. 'Giudicare un artista per il ruolo che ricopre a livello mediatico sarebbe come dire che Robert Pattinson è un vampiro anche nella vita. E poi la biografia di Steve è più ricca”
    CCBBFF82492D184B6BC963312325

    “Posso dire che sono in un momento sereno', ha continuato, e giudicare dalle immagini non possiamo darle torto
    D288CFB7FDEF2968AD8819109C1E23

    'Ho imparato che, prima di stare bene con un uomo, devo stare bene con me stessa, il resto viene di conseguenza', ha detto Eli a Chi. 'Ed è inutile cercare l'uomo ideale, una persona deve sorprenderti. A me è sempre successo così, le persone con le quali sono stata mi hanno dato più di quanto potessi immaginare”
    1CBC135F668BA63DB8D1B617177339

    18 febbraio 2012: ora la Canalis resterà in Italia o tornerà indietro in America?
    32BAED21359FB5AE68544C93E17E1B

    18 febbraio 2012: Eli, Steve e il cane dell'attore
    366180DD9C7D93168D59D0CFE5CB9C

    18 febbraio 2012: Eli e Steve spariscono dietro un portone romano...


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Canalis, dagli Alcolisti Anonimi per amore
    La showgirl sarda risponde alle voci circolate negli ultimi giorni...


    DA10A66B46869F273FB4F7CBBCA1B0
    Negli ultimi giorni Elisabetta Canalis è stata di nuovo nel vortice del ciclone per un'altra rottura sentimentale ampiamente documentata dalla stampa americana. Dopo la fine della storia con George Clooney, nel 2011, doversi siti hanno raccontato la fine della sua storia con Steve-O, lo stuntman di Jackass con cui usciva da qualche mese.

    La fine della storia era facilmente intuibile dai messaggi postati su Twitter dalla splendida ex velina sarda, ma a spiegare i motivi sono stati alcuni amici di Steve-O, le cosiddette "fonti" vicino alla coppia, che hanno rivelato una realtà francamente eccessiva.

    Secondo il sito Radaronline, Eli sarebbe stata lasciata perché troppo festaiola, rispetto al suo ex amore, intento a restare sobrio dopo anni di dipendenze. Gli amici dell'attore e stuntman sostenevano che lui si fosse impegnato a "riportare sulla buona strada" la Canalis: la verità arriva dalla voce della diretta interessata, via Twitter.

    “Mentre gli Alcolisti Anonimi dovrebbero rimanere tali, anonimi appunto, negli ultimi giorni i giornali e i siti di notizie hanno scritto che sono andata agli incontri per riprendere il controllo della mia vita", ha scritto Elisabetta su WhoSay e Twitter. "Gli AA sono una risorsa per tutti quelli che soffrono di una dipendenza. Sono andata a quegli incontri perché volevo essere di sostegno ad una persona che mi è molto cara”.
    5CC28C3F8FDD5859C331C3F5828AB

    “Mentre gli Alcolisti Anonimi dovrebbero rimanere tali, anonimi appunto, negli ultimi giorni i giornali e i siti di notizie hanno scritto che sono andata agli incontri per riprendere il controllo della mia vita', ha scritto Elisabetta su WhoSay e Twitter
    A5A8480C9C4687EA46974F4699C

    'Gli AA sono una risorsa per tutti quelli che soffrono di una dipendenza. Sono andata a quegli incontri perché volevo essere di sostegno ad una persona che mi è molto cara”
    FBBFD7FAE7DC4F11E8AED54D53EB5

    La fine della storia era facilmente intuibile dai messaggi postati su Twitter dalla splendida ex velina sarda, ma a spiegare i motivi sono stati alcuni amici di Steve-O, le cosiddette 'fonti' vicino alla coppia, che hanno rivelato una realtà francamente eccessiva
    D456A32A470FEF84CFC7FC73B2E6

    Secondo il sito Radaronline, Eli sarebbe stata lasciata perché troppo festaiola, rispetto al suo ex amore, intento a restare sobrio dopo anni di dipendenze
    5BFD8B1C659BC05C41BD6B14C68F95

    'Steve-O ha lasciato Elisabetta perché lei è troppo festaiola', ha raccontato una fonte al sito
    74BBFAF727DD1733F9F15527C56654

    'Lui è molto serio per quanto riguarda la decisione di restare sobrio e non vuole uscire con qualcuno che possa mettere in pericolo la sua volontà'
    8CF93C71CD7A1EE1D5CE7E6EF7C98

    'Ci tiene ancora ad Elisabetta, ma non può rischiare una ricaduta nel passato', continua la fonte
    95C566C72D7D9753F1A27225528F

    'Le ha fatto conoscere alcune persone che la possono aiutare e rimetterla in piedi, e lei ora sta seguendo alcuni incontri', ha detto una fonte a Radar
    D086FAF24CFFAF31DEEF5EEE8BC24

    'Steve-O dice di essersi impegnato per darle possibilità di riprendere in mano la sua vita, e la vuole aiutare solo per il suo bene. Ma per ora deve mantenersi distante': Eli non è d'accordo...


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Elisabetta Canalis: voglio un uomo che mi sposi

    c1

    «Vorrei un uomo che mi chiedesse di sposarlo». Elisabetta Canalis parla in esclusiva con «A», il settimanale diretto da Maria Latella.

    c2
    Ma chiarisce subito che Vieri non c'entra: «Christian da anni è solo un amico».

    c3
    E nemmeno George Clooney: «Quella per me è preistoria».

    c4
    La showgirl parla con rimpianto di Steve O, lo stuntman del programma tv americano Jackass con cui ha avuto una storia finita da un paio di mesi.

    c5
    «Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui. In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perchè lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress».

    c6
    Tutto finito dunque? «Mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire "ti amo" non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte».

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Elisabetta Canalis: "Sposatemi!"
    La showgirl sarda rimpiange Steve-O e considera la storia con Clooney "preistoria"...

    A732C1A452CBBDD74C7122116AC

    Nelle ultime settimane Elisabetta Canalis ha cambiato casa, ma sempre nella sua amata Los Angeles. Nessun desiderio di tornare in Italia, quindi, come era stato scritto recentemente, e soprattutto nessun ritorno di fiamma con l'ex fidanzato Bobo Vieri.

    Intervistata dal settimanale A, la ex velina è stata lapidaria sull'ex calciatore. "Christian da anni è solo un amico", ha dichiarato, mentre c'è qualcun altro che vorrebbe rivedere al suo fianco. Eli sembrerebbe infatti rimpiangere la storia con lo stuntman e attore Steve-O, con cui è finita da circa due mesi.

    "Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose", ha ammesso. "Lui però mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare". La Canalis di sicuro non sente la mancanza di un altro famoso ex, George Clooney, che lei definisce "preistoria". Intanto resta sola e sogna un uomo che le chieda di sposarlo...

    E25C224552E86D2C19E64A51B9EB7A


    'Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui', ha detto Elisabetta Canalis ad A in merito alla storia con Steve-O. 'In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress'

    201E4F86C05CB22476169B6389C85

    'Lui però mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due', ha detto Elisabetta Canalis di Steve-O. 'A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire ‘ti amo’ non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte'
    D26FA7AD5A8E6DC1B5E2C71CD787

    'Quella per me è preistoria', ha detto la Canalis della sua storia con George Clooney
    A5C57575D8F5CA617515F91E49E912

    'Christian da anni è solo un amico', ha chiarito Elisabetta Canalis nell'intervista ad A
    78571B22DDCCAAF21C44D83B3CA9


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Canalis sexy a Santo Domingo

    Video

    Ecco il backstage del servizio realizzato da Elisabetta Canalis per il nuovo numero di SportWeek. Il servizio fotografico è stato realizzato nella calda Santo Domingo.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Ritorno di fiamma tra la Canalis e Steve-O


    canalis4

    Ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e il suo ex Steve-O? Sì a giudicare dalla foto che la ex velina ha postato su Twitter.

    canalis
    Dopo aver pubblicato la foto delle loro braccia intrecciate, su Twitter la Canalis e la star di "Jackass", hanno pubblicato un'immagine insieme. Lei mostra un sorriso appagato, lui fa l’occhiolino all'obiettivo.

    canalis3
    Il commento di lei è di buon auspicio: “It sure is beautiful outside today!”. Dunque la loro storia d’amore sembra possa ricominciare.

    canalis2

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Elisabetta Canalis: lingerie hot per Lormar- Foto

    C_2_fotogallery_1014976__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

    CANALIS – Dopo essersi mostrata in veste di professoressa sexy su Twitter, ecco che Elisabetta Canalis stupisce ancora una volta presentandosi un lingerie per il noto marchio Lormar.
    Al top della forma, con fisico snello e allenato dopo estenuanti turni in palestra, Elisabetta Canali conquista il suo pubblico a colpi di sensualità.
    Gli scatti postato da Eli su Twitter e ripresi anche dalla make up artist Barbara Guillame testimoniano, una volta di più, le qualità dell’ex valletta.
    Nella carrrellata di immagini compaiono anche quelli in palestra: Eli deve faticare parecchio per mantenersi tonica, ma i risultati sono assolutamente invidiabili.

    c_2_fotogallery_1014976__imagegallery__imagegalleryitem_4_image

    c_2_fotogallery_1014976__imagegallery__imagegalleryitem_5_image

    c_2_fotogallery_1014976__imagegallery__imagegalleryitem_6_image

    c_2_fotogallery_1014976__imagegallery__imagegalleryitem_8_image

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Elisabetta Canalis in sexy lingerie su Twitter – FOTO

    Elisabetta-Canalis-in-lingerie-4

    Elisabetta Canalis continua a deliziare i suoi fan aggiornandoli costantemente sui propri spostamenti, novità, curiosità.
    Recentissimi sono alcuni scatti pubblicati su Instagram e Twitter dalla showgirl, in cui è ritratta durante il backstage di un servizio fotografico in….lingerie!
    Inoltre Eli sul set del servizio fotografico ironizza e scherza con la sua truccatrice, la quale mostra il suo pancione di 8 mesi di gravidanza a confronto con il ventre piattissimo della Canalis.
    Secondo voi come sarebbe la Canalis con il pancione? Se lei e Belen fossero messe a confornto chissà chi vincerebbe…

    elisabetta-canalis-in-lingerie-1

    elisabetta-canalis-in-lingerie-2

    elisabetta-canalis-in-lingerie-3

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Elisabetta Canalis, una testimonial in lingerie

    elisabettacanalis1

    Elisabetta Canalis in lingerie per il marchio Lormar. In queste foto, l'ex velina posa a Los Angeles per la campagna 2013 immortalata dal celebre fotografo Gilles Toucas. Ecco alcuni scatti.

    elisabettacanalis2

    elisabettacanalis4

    elisabettacanalis5

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Elisabetta Canalis documenta la sua giornata a Malibù

    elisabetta-canalis5

    ELISABETTA CANALIS - Dura la vita dei vip. Prendiamo Elisabetta Canalis e un venerdì qualsiasi. Sveglia di prima mattina in quel di Los Angeles, lezione di Krav Maga, colazione e poi via con gli amici per una giornata di sole e un pranzo in compagnia a Malibu.
    L’ex velina ha tenuto aggiornati i suoi follower su Twitter mostrando loro le foto del suo lungo e faticoso venerdì. “Libertà, felicità” scrive Eli nelle dida delle foto che la ritraggono in un bikini striminzito mentre viaggia in auto verso le spiagge, mentre saltella sulla sabbia e mentre assaggia l’acqua con i piedi.
    Poi però per farci notare che la vita di una vip come lei non è tutta spiagge e amici, la Canalis ricorda ai fan il lato noioso dell’essere famosi: “Non ho nessuna storia ne’alcun flirt con un produttore italiano, come continuo a leggere su un certo tipo di stampa. Tutte stupidaggini noiose“. Poi rincara la dose: “Sono riuscita a bruciare anche le patate precotte surgelate. Non mi sposerà mai nessuno“. Per chi non avesse ancora capito che Elisabetta Canalis è single e ben felice e orgogliosa di esserlo.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Canalis scatenata per i suoi 35 anni: sul web gli scatti della festa

    elisabetta_canalis_belen
    Elisabetta Canalis insieme a Belen
    "Grazie di cuore per gli auguri, siete meravigliosi e state rendendo questa giornata speciale", con questo messaggio Elisabetta Canalis ringrazia su Twitter i suoi followers, per gli auguri ricevuti il giorno del suo 35esimo compleanno.

    elisabetta_canalis_festa2
    In attesa del suo principe azzurro, la Canalis si gode il momento di grande popolarità grazie anche ai suoi ex Vieri e Clooney che, in questi giorni, hanno parlato di lei e delle sue qualità.

    elisabetta_canalis_federica_fontana
    Elisabetta Canalis insieme a Federica Fontana
    Al momento, la Canalis è impegnata come testimonial per una nota azienda di lingerie.

    www.gds.it/

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Elisabetta Canalis ha perso il bambino, l'annuncio
    in un tweet: «Realtà durissima da affrontare»


    20140613_canalis

    ROMA - L'annuncio è arrivato in un drammatico tweet postato pochi minuti fa da Elisabetta Canalis, che aspettava un bambino dal suo compagno Brian Perri, racconta che la sua gravidanza si è interrotta: «Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime», inizia Canalis che in un passaggio successivo scrive «purtroppo la vita ti mette dietro l'angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c'è più battito e che si era fermato già tempo prima».


    «Credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioe l'arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo, perchè era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, 'non si dice mai prima dei 3 mesi'. Ho passato delle settimane controverse -racconta nel tweet Canalis- la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare...questo succede quando si ha un'esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me. Una felicita ' ..... incredibile».

    «Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi -prosegue- Chi ha passato quest'esperienza lo sa bene . E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perchè la vita continua e non è' colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare.



    E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo, si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perchè ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci. E grazie per l'amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza».

    fonte.http://www.ilmessaggero.it/

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Elisabetta Canalis sposa Brian Perri
    il 14 settembre in Sardegna: supergossip!



    L’ex velina e il suo medico convolano a nozze! A coronamento di un breve (per ora), ma intensissimo amore. Cementato ancora di più anche dall’ultimo dramma…

    Elisabetta Canalis ha deciso: sposerà il fidanzato Brian Perri il 14 settembre, due giorni dopo le nozze di George Clooney con Amal Alamuddin…

    I RUMORS E LA CONFERMA – I rumors sulle nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri correvano da settimane sul web. Ora la conferma è arrivata… o almeno pare. L’ex velina, al momento, non parla. Ma anche la non smentita, della notizia riportata data in esclusiva dell’esperta di gossip Alessandra Menzani, è già una mezza ammissione.

    A DUE GIORNI DI DISTANZA – Ironia della sorte (o scelta strategica?), Elisabetta Canalis sposerà Brian Perri il prossimo 14 settembre. Appena due giorni dopo la data annunciata per le nozze tra George Clooney, il suo storico ex, e Amal Alamuddin.

    PRESENTAZIONI IN CASA - D’altronde, Eli ragià presentato ai suoi genitori il fidanzato Brian. E il loro amore è stato ancora più cementato dal recente dramma dell’aborto spontaneo, raccontato dalla stessa Elisabetta dopo poche settimane di gravidanza. Ora, finalmente, la data del matrimonio: il 14 settembre, in Sardegna. In attesa di conferme o smentite dai diretti interessati, naturalmente…


    Fonte:
    http://www.oggi.it/gossip/amori/2014/07/22...re-supergossip/
     
    Top
    .
56 replies since 14/11/2010, 20:19   13049 views
  Share  
.