Adriana Volpe

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    image

    Adriana Volpe compie 38 anni
    image

    ADRIANA VOLPE – La conduttrice televisiva e attrice italiana Adriana Volpe quest’oggi festeggia il suo 38° compleanno. Tanti auguri!




    Adriana Volpe nasce il 31 maggio 1973 a Trento. Ancora diciassettenne intraprende la carriera di modella e dopo due anni viene selezionata come valletta al programma “Scommettiamo che…”, dove resta fino al 1995, quando poi debutta al cinema con i film “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone e “Croce e delizia” di Luciano De Crescenzo.
    Dopo qualche anno a Telemontecarlo, torna in rai dove presenta “Mezzogiorno in famiglia” e dal 2003 conduce anche “Mattina in famiglia“. L’anno seguente entra nell’Albo dei giornalisti, poi posa senza veli per il calendario del settimanale ‘Panorama’ e nel 2006 conduce al fianco di Max Tortora il programma in prima serata “Notte Mediterranea”. Poi negli anni seguenti partecipa a “I fatti vostri” su Rai 2.
    Sposata dal 2008 con l’imprenditore Roberto Parli, ad agosto di quest’anno diventerà mamma di un bambino.
    Quest’oggi Adriana Volpe compie 38 anni e in vista della maternità non possiamo che farle tantissimi auguri al quadrato…
    Redazione
    Vita privataIl 6 luglio 2008 la conduttrice si è sposata con l’imprenditore Roberto Parli dal quale aspetta un figlio la cui nascita è prevista per agosto 2011. È una grande tifosa della S.S. Lazio
     
    Top
    .
9 replies since 14/11/2010, 11:09   4427 views
  Share  
.