Michelle Hunziker

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Weekend a Miami per Michelle e Tomaso
    Coccole e risate in riva al mare per la Hunziker e Trussardi...


    901767A8CAAEB77521E4A0199A5EA
    Fine settimana di sole e relax per la bellissima Michelle Hunziker, che è volata a Miami insieme al fidanzato Tomaso Trussardi. Entrambi al top della forma, i due piccioncini non si sono risparmiati davanti all’obiettivo dei paparazzi, tra coccole, baci e risate in riva al mare e sotto l’ombrellone.

    Sguardi innamorati, sorrisi raggianti e piccoli gesti, come spalmarsi la crema solare a vicenda, dimostrano quanto Tomaso e Michelle, che ha sfoggiato le sue curve perfette in un micro bikini coloratissimo, siano affiatati.

    E, a riprova del loro grande amore, all’anulare della Hunziker sfavillava il prezioso anello ricevuto in dono da Trussardi, da cui non si è separata nemmeno per tuffarsi in acqua.

    83A96DE36682A6051D8DB94AC5240
    2 giugno 2012: Michelle Hunziker e Tomaso Trussarsi hanno deciso di trascorrere un romantico fine settimana a Miami

    D2740289FCDE3039DB75784922
    Michelle e Tomaso hanno entrambi sfoggiato un fisico in formissima

    59E01C44ADE124411437E7C89395
    Ormai a proprio agio con i paparazzi, Michelle e Tomaso non si sono trattenuti, mostrandosi teneri di fronte all'obiettivo dei fotografi

    1E68494DA92AA46328654784DA034
    Michelle non si toglie mai il prezioso anello che le ha regalato il fidanzato, che brilla in bella vista sul suo anulare sinistro

    9BE13199A494EB6B846F78E72C9C5D
    Michelle supera a pieni voti la prova costume... ma non è certo una novità!

    E8BCDBBF7C3550CF43AF8E745D3EF
    ... Michelle ha cercato di evitare che Tomaso si scottasse spalmandogli la crema solare sulla schiena

    2CAE75CD31F127081409363ADB87
    Michelle e Tomaso sono davvero una coppia bellissima, non c'è che dire!

    A51039DEE87ECAED0FDD05B674DE1
    Il lato B di Michelle merita un 10 e lode!

    241CF0F95164E1271C41CD9E2F6217
    Michelle non perde il buonumore nonostante l'obiettivo indiscreto dei paparazzi, che saluta con il sorriso sulle labbra

    732F323A6ACCFCB08B75F5255C37DD
    Entrando in acqua, Michelle mostra le sue curve sinuose

    2EDEF6F3C58B43E8C16896F74F9AB


    F7348DD68ED89DDA3D7C973786713

    72F3ABBCDE9569BC3F813C147BC6B8
    Look sexy anche per lasciare la spiaggia: Michelle non passa certo inosservata con un paio di shorts in denim e una canotta che le lascia scoperto l'ombelico





     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    michelle-hunziker-costume

    michelle-hunziker-costume-1

    michelle-hunziker-costume-2

    michelle-hunziker-costume-4

    foto-michelle-hunziker-10

    foto-michelle-hunziker-11

    michelle-hunziker-03_mid

    michelle-hunziker-costume-8

    michelle-hunziker-natale-a-rio-d-15

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker: «Tomaso è il primo per me»
    L'intervista esclusiva di Vanity Fair, qui con il fidanzato Tomaso Trussardi

    michelle-hunziker_280x185Per Tomaso tornare a casa deve essere come immergersi in un bagno di coccole», dice la donna di spettacolo, e in un attimo scompaiono i suoi 15 anni di carriera. La coppia dell’estate; Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è una coppia in equilibrio: anche per questo funziona. E dopo un anello di brillanti e nove mesi di felicità eccoli pronti a un passo importante, in una villa sul Lago di Como che fa tanto promessi sposi: per la prima volta Michelle, a dieci anni dalla separazione da Eros Ramazzotti, accetta di posare con un uomo. Un uomo con cui condivide tutto, compreso l’impegno umanitario in Doppia Difesa, l’associazione contro la violenza sulle donne che ha fondato con l’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno.
    Michelle, in quale progetto ha coinvolto Tomaso?
    «Vogliamo raccogliere fondi per restituire un volto a Valentina Pitzalis, che a 27 anni ha subito il massimo della violenza: è stata
    L'intervista esclusiva a Michelle Hunziker, qui con il fidanzato Tomaso Trussardi (Giovanni Gastel)
    bruciata viva dal fidanzato che voleva allontanare. Lui in quel rogo è morto, lei è rimasta sfigurata. Eppure riesce a non odiare».
    Com'è il vostro rapporto di coppia?
    «Una coppia è la fusione di due identità: nel nostro caso, di personalità forti, individualiste ma in modo maturo. Non c’è egoismo, nessuna voglia di prevalere: solo la consapevolezza che possiamo stare bene insieme, così come siamo fatti».

    michelle-hunziker_290x435Non si offenda se glielo dico, ma non sembra facile essere il compagno di Michelle Hunziker.
    «È vero. Ma ogni rapporto è un lavoro. Richiede impegno, dedizione, magari un abbraccio al momento giusto. Ci vuole cuore, ma anche testa».
    Come ha capito che con lui poteva funzionare?
    «Stare tanti anni da soli, o quasi, ti segna. Ero molto rigida all’idea di aprirmi veramente. Ma quando l’ho messo alla prova, lui ha saltato tutti gli ostacoli. E alla fine mi sono sentita dire: “Guarda che non ti mollo neanche se fai la stronzetta”».
    Quell’anello di diamanti che ha al dito, come glielo ha dato?
    «Nel modo più imbarazzante. Era il suo compleanno, avrebbe dovuto essere un giorno dedicato a lui, e invece ha scelto di fare un gesto d’amore verso di me».
    L'intervista completa sul n°31 di Vanity Fair in edicola da mercoledì 1 agosto

    hunz5-2296487_0x435 hunz8-601191_0x435

    hunz10-4880061_0x435 hunz2-137354_0x435

    hunz4-644667_0x435 hunz6-375534_0x435

    hunz3-235693_0x435 hunz9-103583_0x435



     
    Top
    .
  4. arca1959
     
    .

    User deleted


    Michelle Hunziker è incinta? C’è chi ne è già certo
    Sembra farsi più certa di ora in ora la notizia secondo cui Michelle Hunziker sarebbe incinta del fidanzato Tomaso Trussardi. La conduttrice dovrebbe partorire in estate.
    Michelle-Hunziker-%C3%A8-incinta-C%C3%A8-chi-ne-%C3%A8-gi%C3%A0-certo-638x425



    C’è addirittura la data del parto questa volta nella notizia relativa alla presunta gravidanza di Michelle Hunziker. Nonostante la smentita della diretta interessata, il sito Dagospia è sicuro che la bellissima presentatrice svizzera aspetti un bambino tanto che scrive:

    Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri.



    Una notizia che viene dunque pubblicata senza alcun punto interrogativo e che fornisce addirittura la data del presunto parto. Del resto, che Michelle si stia avvicinando all’idea di avere un bambino è un fatto già noto. Nelle sue ultime interviste, la conduttrice parla sempre più spesso dell’eventualità di avere un figlio da Trussardi e secondo Dagospia, il desiderio più volte espresso starebbe per avverarsi in tempi brevissimi. Per la Hunziker si tratterebbe del secondo figlio. Da Eros Ramazzotti, Michelle ha infatti già avuto Aurora, sua prima e – al momento – unica figlia. Con Tomaso, l’uomo del quale è profondamente innamorata, la conduttrice avrebbe la possibilità di rifarsi la famiglia a lungo sognata e per di più, accanto a un uomo che lei stessa ha definito perfetto. Attendiamo dunque la conferma dei diretti interessati e ci accodiamo agli auguri che stanno piovendo sul web nelle ultime ore. Michelle, che è ancora giovanissima, ha già dimostrato di essere un’ottima madre e per Tomaso, che la ama più di qualunque altra cosa, si tratterebbe della realizzazione di un sogno. Auguriamoci dunque che questa volta non si tratti solo di un rumors.





    http://gossip.fanpage.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker: “Ora posso dirlo: sono incinta! Non potevo farlo prima perché…”

    michelle-hunziker-incinta

    MICHELLE HUNZIKER – “Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!“. Ok, che Michelle Hunziker fosse incinta lo si sapeva da tempo, ma avere il via libera a parlarne dalla diretta interessata ci fa tirare un sospiro di sollievo.
    Ma perché la conferma è arrivata così tardi? Lo ha rivelato la stessa mammina: “Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio“.
    Il suddetto ringraziamento non è dunque rivolto né a Gerry Scotti, reo di aver confermato la gravidanza della Hunziker con una battuta né all’ex marito Eros Ramazzotti, che ha rivelato la notizia delle dolce attesa di Michelle durante un’intervista a Vanity Fair!

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Bebe' in arrivo per Michelle Hunziker

    tomaso_trussardi_michelle_hunziker1

    Dopo le tanti voci sulla maternità di Michelle Hunziker, la conferma ufficiale arriva direttamente dalla showgirl: «Finalmente lo posso dire anch'io!:-))) Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!».

    tomaso_trussardi_michelle_hunziker2
    «Non potevo darvi questa notizia prima - spiega ancora Michelle, compagna di Tomaso Trussardi - perchè oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio».

    tomaso_trussardi_michelle_hunziker3
    La Hunziker ha esordito come modella negli anni Novanta con una provocatoria campagna pubblicitaria per la biancheria intima "Roberta", che mostrava solamente un primo piano dei suoi glutei.

    tomaso_trussardi_michelle_hunziker4
    Tempo fa, la showgirl ha raccontato di essere stata perseguitata per alcuni anni da alcuni stalker.

    tomaso_trussardi_michelle_hunziker5
    Michelle Hunziker è già mamma di Aurora, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

    tomaso_trussardi_michelle_hunziker6
    Ha debuttato in tv nel programma "Paperissima Sprint" di Antonio Ricci.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker, pancione lievitato


    C_2_fotogallery_1021242__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image C_2_fotogallery_1021242__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image C_2_fotogallery_1021242__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image C_2_fotogallery_1021242__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image C_2_fotogallery_1021242__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image C_2_fotogallery_1021242__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image C_2_fotogallery_1021242__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image C_2_fotogallery_1021242__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image C_2_fotogallery_1021242__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image C_2_fotogallery_1021242__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image C_2_fotogallery_1021242__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image C_2_fotogallery_1021242__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image

    Foto Olycom


    Fasciata in un abito bianco mostra generose rotondità

    Radiosa, sorridente e molto, molto incinta. Michelle Hunziker fa shopping a Milano e sceglie un look total white, che mette in risalto il pancione lievitato. La showgirl svizzera è al settimo mese, ma sfoggia una forma perfetta.
    Tacchi alti, seno rigoglioso, capelli raccolti e frangetta la Hunziker, che all'inizio della gravidanza aveva avuto qualche problema, adesso sembra stare benissimo. Il bambino che aspetta da Tomaso Trussardi dovrebbe nascere tra luglio e agosto ma il sesso non è stato ancora rivelato.

    Di recente Michelle aveva dichiarato: "Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare".


    Fonte:www.tgcom24.mediaset.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker incinta: costume intero e seno esplosivo,
    C_2_fotogallery_1022348__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image-1
    Tra gli aspetti più piacevoli di una gravidanza in corso c’è sicuramente la naturale lievitazione del seno, che durante i nove mesi d’attesa diventa più sodo e pieno che mai.
    c_2_fotogallery_1022348__imagegallery__imagegalleryitem_0_image c_2_fotogallery_1022348__imagegallery__imagegalleryitem_1_image

    Tanto che ogni donna, in quel periodo, si sente un po’ più sexy e si diverte a osare con l’abbigliamento per mettere in evidenza quel meraviglioso décolleté ”a tempo determinato”.
    Anche Michelle Hunziker, in attesa della sua seconda bambina, non ha resistito.

    c_2_fotogallery_1022348__imagegallery__imagegalleryitem_2_image c_2_fotogallery_1022348__imagegallery__imagegalleryitem_5_image
    Per la sua vacanza a Forte dei Marmi con il compagno Tomaso Trussardi, la conduttrice svizzera ha scelto un costume intero sgambatissimo dalla profonda scollatura,
    c_2_fotogallery_1022348__imagegallery__imagegalleryitem_3_image-1

    pensato per nascondere un pancino in fase di lievitazione e per mettere in mostra un seno decisamente… esplosivo!


    c_2_fotogallery_1022348__imagegallery__imagegalleryitem_7_image
    Bella è bella, ma una cosa è certa: la scollatura si poteva anche evitare perché bastava il meraviglioso sorriso di Michelle ad attirare i flash dei paparazzi!

    c_2_fotogallery_1022348__imagegallery__imagegalleryitem_8_image c_2_fotogallery_1022348__imagegallery__imagegalleryitem_9_image


    c_2_fotogallery_1022348__imagegallery__imagegalleryitem_10_image

    fonte:http://www.sologossip.it/

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker nuda col pancione
    su "Vanity Fair": "Sarà femmina"


    20130723_51057_hunziker_pancione

    Michelle Hunziker, il pancione in copertina


    ROMA - Totalmente nuda, lo sguardo sensuale, il seno coperto dalle mani e un pancione che svetta dal fisico statuario. Michelle Hunziker ha deciso di posare in esclusiva per Vanity Fair che le dedica la copertina del numero in edicola da mercoledì 24 luglio: «Per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo Aurora sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me». Dopo 18 mesi di relazione Tomaso Trussardi l'ha chiesta in moglie. «Avrei voluto sposarmi prima della nascita della bambina. Fare un break nella gravidanza, con una festa di famiglia».

    Sul serio voleva sposarsi con il pancione?
    «Ci ho pensato. Ma sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa».
    È vera la storia che si è inginocchiato per chiederla in moglie? «Certo che è vera. Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria». Quando vi sposate, allora? «Non c’è una data, ma sarà presto».
    È stata una gravidanza cercata? «Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita».

    Aurora si è già confrontata con la nascita di una sorellina, Raffaela Maria, la figlia di Eros e di Marica Pellegrinelli. Pensa sarà gelosa?
    «Credo sia una cosa diversa, perché stavolta è la mamma a essere incinta. Ma noi ci siamo date talmente tanto che l’idea di perdere il primato non esiste: lei sarà sempre Auri. Non è una questione di paragoni o di quantità di amore che sei disposto a dare. Stravede per Raffaela ma questa gravidanza se la sta proprio godendo, parla con la pancia, cerca un’intimità profonda». Vi troverete, un giorno, a tavola tutti insieme? «Tomaso e Marica hanno il diritto di avere la loro esclusività. Devono già fare i conti con un passato ingombrante: per quanto non ci siano gelosie, è comunque qualcosa che incombe. Li lascerei liberi di respirare».


    Fonte:www.leggo.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker: «Mi sposerò perché»
    La showgirl in esclusiva a Vanity Fair: «Sono orgogliosa di mostrare il mio corpo che cambia»
    di Giovanni Audiffredi


    d0073bf7-f271-4f5b-ae9e-207d22e9621b

    «Avrei voluto sposarmi prima della nascita della bambina. Fare un break nella gravidanza, con una festa di famiglia». Sì, Michelle Hunziker va a nozze: con Tomaso Trussardi che l’ha chiesta in moglie, con una vera di brillanti e mettendosi in ginocchio, dopo 18 mesi di relazione. Sì, Michelle Hunziker aspetta – da 28 settimane – una femmina: lo ha scoperto all’ultima ecografia, quando non ha resistito alla curiosità e ha voluto sbirciare. Sì, Michelle Hunziker ha deciso di posare con il pancione. «Per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me».
    dbf24464-4c55-4cff-bb19-3cca341a271e
    Montecarlo, terrazza di un ristorante all’ultimo piano di un hotel con vista sul Principato. Quando Michelle arriva mi sembra più ragazza del solito. Visibilmente incinta, in grandissima forma. Puntati addosso, gli occhi degli uomini. E i teleobiettivi dei paparazzi che l'indomani ruberanno dal nostro set un'immagine, sfocata imitazione della sua bellezza.

    Sul serio voleva sposarsi con il pancione?
    «Ci ho pensato. Ma sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa».
    93af83b4-553a-4567-9182-0a38aac3903d
    È vera la storia che si è inginocchiato per chiederla in moglie?
    «Certo che è vera. Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria».
    8517d0a4-81f6-4105-975a-ec699eb537a2
    Quando vi sposate, allora?
    «Non c’è una data, ma sarà presto».

    È stata una gravidanza cercata?
    «Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita».

    (l'intervista integrale sul numero 30 di Vanity Fair in edicola dal 24 luglio)

    MICHELLE-HUNZIKER-cover-Vanity-Fair-30-2013_470x305


    Quando vi sposate, allora?
    «Non c’è una data, ma sarà presto».

    b3c07bc0-f7ea-4777-8297-5c0b9c5e05fc

    È stata una gravidanza cercata?
    «Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita».

    (l'intervista integrale sul numero 30 di Vanity Fair in edicola dal 24 luglio)
    (23/07/2013 12:00)

    www.vanityfair.it/

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    E' nata Sole: Michelle Hunziker è di nuovo mamma

    michelle_hunziker1

    Michelle Hunziker è di nuovo mamma: in una clinica privata di Milano è nata Sole, la sua secondogenita.

    michelle_hunziker2

    Al suo fianco il compagno Tomaso Trussardi e anche la primogenita della Hunziker, Aurora nata dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti.

    michelle_hunziker3

    Dopo il parto, adesso la showgirl può pensare alle nozze che arriveranno probabilmente prima della prossima estate.

    michelle_hunziker5

    Video

    Con un post su Twitter, i Negramaro hanno dedicato il loro singolo "Sole" alla neonata, scrivendo "Benvenuta".

    www.gds.it/

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker presto sposa: nozze con Tomaso Trusardi in arrivo – Foto

    20140102_60175_scansione0004

    Hunziker - Mamma e donna lavoratrice Michelle Hunziker si destreggia tra lavoro e famiglia, dedicando tutto il suo tempo libero alla figlia Sole, nata da pochi mesi.

    20140102_60175_scansione0004
    Diva e Donna le ha paparazzate insieme a spasso per la capitale meneghina. Lei, sorridente con rossetto, un basco alla francese e un maglioncino a collo lungo, la piccola Sole invece imbaccuccata per benino.

    20140102_60175_scansione0005
    Per il 2014 ci sono grandi novità in arrivo, almeno stando alla simpatica conduttrice di origine svizzera.
    Preparatevi a lanciare fiori d’arancio perché Michelle Hunziker ha intenzione di convolare a giuste nozze con il padre della sua bimba: Tomaso Trussardi, entro l’estate.

    20140102_60175_scansione0003

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    MICHELLE HUNZIKER E IL MISTERO DELLE NOZZE
    RIMANDATE. DIVA: "IN ARRIVO IL TERZO FIGLIO"-FOTO


    20140507_69115_scansione0010

    20140507_69115_scansione0011

    Michelle Hunziker col pancino (Diva e donna)


    Mercoledì 7 Maggio 2014

    MILANO - Il rinvio dell'atteso matrimonio fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, previsto inizialmente per quest'estate, ha fatto molto discutere.

    In molti hanno parlato di una crisi di coppia, o il non voler far coincidere la cerimonia con quella dell'ex Eros Ramazzotti, ma Michelle ha subito tenuto a spiegare che "Lo vogliano talmente bello che l'abbiamo posticipato: sarà una festa memorabile".
    Adesso arriva invece "Diva e donna", secondo cui dietro al rinvio ci sarebbe in realtà una dolce attesa della Hunziker, con il terzo figlio in arrivo e a corredo pubblica delle immagini in cui Michelle non sfoggia la solita linea impeccabile...


    Fonte:
    http://www.leggo.it/GOSSIP/HUNZIKER/michel...html#fg-slider1
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Brutta avventura per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi



















    (KIKA) - FORTE DEI MARMI - Brutta avventura per Michelle Hunziker e il fidanzato Tomaso Trussardi a Forte dei Marmi, meta delle loro vacanze. L'auto dei due piccioncini è stata oggetto di una forzatura da parte di alcuni ladri, che poi si sono impossessati del portafogli di Tomaso, inavvertitamente lasciato incustodito nel veicolo.
    Accortosi del furto soltanto nel primo pomeriggio, il rampollo di casa Trussardi è stato costretto a recarsi alla stazione dei Carabinieri per sporgere denuncia.
    Per consolarsi di tutto ciò Michelle e Tomaso, che si trovano nella località balneare insieme alla loro primogenita Sole, nata lo scorso ottobre, hanno ripiegato per un aperitivo sulla spiaggia.

    Kikapress sab 26 lug 2014 14:34 CEST


    Fonte:
    https://it.celebrity.yahoo.com/foto/brutta...-123402902.html
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi:
    nozze confermate il 10 ottobre 2015


    749michelle

    Foto Twitter


    Lo annuncia “Verissimo Tv” su Instagram

    E’ ufficiale: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi convoleranno a nozze il 10 ottobre 2015. A rivelarlo è il profilo Instagram di “Verissimo”, il talk specializzato in gossip di Canale 5. La data del matrimonio tra la showgirl svizzera e il rampollo dell’alta moda era molto attesa dai tabloid, dopo che le nozze erano già state rimandate la scorsa primavera per impegni professionali dei promessi sposi: “Vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data”, aveva dichiarato Michelle Hunziker al settimanale “Chi”.

    Nel frattempo la coppia è più affiatata che mai ed è stata recentemente avvistata in spiaggia a Forte dei Marmi per le vacanze di famiglia. Con loro, infatti, c’erano anche la piccola Sole, di 9 mesi, e la 17enne Aurora, nata dall’unione della Hunziker con Eros Ramazzotti.

    Redazione LoSpettacolo


    Fonte:
    www.lospettacolo.it/gossip/michelle...10-ottobre-2014
     
    Top
    .
44 replies since 13/11/2010, 13:57   3222 views
  Share  
.