CRANBERRIES

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .

    Addio a Dolores O'Riordan, cantante dei Cranberries.
    E' morta "improvvisamente" a Londra



    Dolores O'Riordan, la cantante irlandese dei Cranberries, č morta a 46 anni. A darne l'annuncio č stato il suo agente, spiegando che Dolores č morta "improvvisamente" a Londra, senza tuttavia indicare le cause del decesso. O'Riordan si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione con l'intera band irlandese Cranberries.

    Nell'estate del 2017 la band, che era attesa anche in Italia, aveva annullato il tour europeo. Ad annunciarlo era stata la societā organizzatrice Live Nation, spiegando che "i medici hanno ordinato a Dolores O'Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinche' possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione".
    "E' con enorme dispiacere - aveva commentato il gruppo - che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima".

    Video

    Il 28 aprile 2017 era uscito l'ultimo album dei Cranberries, "Something Else", che contiene tre brani inediti e i successi della band irlandese rivisitati in chiave orchestrale.
    Il loro ultimo lavoro ha un legame con il primo disco "Everybody Else Is Doing It". "Non č un titolo causale - aveva spiegato la stessa Dolores O'Riordan -. Non dice per forza che ci sarā qualcos'altro e non dice nemmeno che questo sia un gran finale. Credo che segni un legame con il primo disco piuttosto bene. Non ho idea di cosa ci sia in serbo per noi. Non sono piu' gli anni '90, questo e' sicuro. E nemmeno vorrei che lo fossero. Spero ci sia del nuovo. Spero che ai fan piaccia quello che abbiamo fatto con le canzoni".


    (Ansa)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    Isolani
    Posts
    31,924
    Location
    il grande tempio

    Status
    Anonymous
    Una triste notizia :( mi dispiace tanto, il mondo musicale perde una grande stella! Rip Dolores....
     
    Top
    .
16 replies since 11/11/2010, 18:28   249 views
  Share  
.