Barbie

cartone favola bambola piu' venduta al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    barbie-laprincipessaelapovera

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    grazieee
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline





    images%5Ccopertine%5Cbarbie_raperonzolo


     
    Top
    .
  4. cerounavoltaio
     
    .

    User deleted


    Io andavo matta per le barbie quando ero piccola!
    Ma queste sono le foto che avete fatto alle vostre barbie? :)
    Ce ne sono di stupende!!! Le mie erano più... spartane :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    non avevo barbie...ma ken si
     
    Top
    .
  6. cerounavoltaio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginakarlo @ 7/10/2011, 19:35) 
    non avevo barbie...ma ken si

    Ah sì? ma avevi pure tu la macchina e mille vestiti per il tuo ken?
    insomma come era "attrezzato"? aiuto... non riesco a spiegarmi :P
     
    Top
    .
  7. cerounavoltaio
     
    .

    User deleted


    Guardate cosa ho trovato!
    www.youtube.com/watch?v=c0xsBHOIopA
    c'è il fan club!
    Mica ce lo avevo io quando ero piccola, sigh!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Barbie Sposa

    spose

    La prima Barbie è presentata come teen age fashion model. Barbie viene poi circondata da amici e parenti, ha a disposizione tutto ciò che si può desiderare per condurre una vita di di lusso: casa a tre piani, ufficio, camper super-accessoriato, macchina sportiva e non, salone di bellezza, windsurf, tenda da campeggio e molto altro ancora. La cosa che però abbiamo sicuramente invidiato di più a Barbie è il suo guardaroba: centinaia di modelli di abiti e scarpe, accessori di ogni tipo per essere sempre perfetta. E naturalmente Barbie non poteva non essere fornita di uno splendido abito da sposa. In realtà, di Barbie sposa esistono numerose versioni (una delle quali è stata la mia prima Barbie). Quella di quest’ anno indossa un ricercato abito da sposa con il corpetto impreziosito di brillantini, ha una pettinatura particolarmente curata e un girocollo di perle. Nella confezione è incluso il bouquet della sposa, la torta nuziale e dei fermagli per la bambina.
    sposa


    Esistono anche versioni da collezione, come quello della stilista Monique Lhuillier, per intenderci la stessa che ha disegnato gli abiti con cui si sono sposate, fra le altre, Britney Spears, Pink e Christine Baumgartner. Due le versioni: la Gold Label, capelli castani e una certa somiglianza con la stilista e la Platinum Label, ovviamente biondissima. Prezzo: circa 140 dollari.



    Certamente poi non poteva mancare la versione di Barbie in abito da sposa. Ogni bambina cresce sognando il giorno del proprio matrimonio, immaginando ogni attimo ed ogni minuscolo particolare: dall’ abito, alla chiesa, ai capelli, agli accessori… Ed assieme all’ indiscusso successo di questo modello ne vengono prodotte diverse versioni: dalla più elegante alla più sportiva, la cara Barbie pronuncia il fatidico ‘ si ’ indossando stili diversi. Ogni bambina può così scegliere di sognare quel magico momento come preferisci: con abiti lunghi e molto eleganti o con mini vestiti ben più aderenti… la carrellata di modeli è davvero degna del guardaroba firmato Barbie. E non si tratta solo di modelli ideati dai dipendenti della Mattel ma anche di abiti firmati dalle star. Ad esempio la Barbie sposa Cynthia Rowley, una versione molto rara, indossa un vestito realmente disegnato da Cynthia Rowley. Come anche la Barbie Sposa by Carolina Herrera, che indossa un elegante e prezioso abito da sposa disegnato in esclusiva da Carolina Herrera.

    Il modello decolleté romantico e delicato è fra quelli da collezione. Interamente realizzato in pizzo color avorio e arricchito da piccole perle, è costituito da un raffinato corpetto lavorato con nastro di organza di seta. Un velo lunghissimo, una acconciatura sofisticata con i capelli raccolti, le scarpe decorate con piccoli nastri in blue e un delizioso bouquet completano gli accessori in dotazione nella scatola: la cura per i detagli è quasi impressionante. C’ è ancora la Barbie sposa con l’ abito firmato dalla stilista Monique Lhuillier (il modello è il suo famoso " Lago dei cigni"), una versione veramente molto glamour in due versioni: la Gold Label, coi capelli castani e una certa somiglianza con la stilista e la Platinum Label, ovviamente biondissima, in perfetto Barbie style. Citiamo infine il modelli Barbie sposa 2006, che indossa un ricercato abito da sposa con il corpetto impreziosito di brillantini. La pettinatura è particolarmente curata ed il girocollo è di perle. Nella confezione è incluso il bouquet della sposa, la torta nuziale e dei fermagli per la bambina.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cerounavoltaio @ 11/10/2011, 22:11) 
    CITAZIONE (ginakarlo @ 7/10/2011, 19:35) 
    non avevo barbie...ma ken si

    Ah sì? ma avevi pure tu la macchina e mille vestiti per il tuo ken?
    insomma come era "attrezzato"? aiuto... non riesco a spiegarmi :P

    :lol: ti sei spiegata benissimo....ken aveva solo un vestito ai miei tempi,e l'attrezzatura coperta....aaahhhaaa,ma le macchinine avevo io1aaahaaaa
     
    Top
    .
  10. cerounavoltaio
     
    .

    User deleted


    Noi femminucce siamo più avvantaggiate, c'è poco da fare!
    Basta guardare qua:
    www.youtube.com/watch?v=c0xsBHOIopA
    Anche se ai tempi nostri non eravamo così attrezzati con siti internet e fan club ehehehe

    E comunque, pure io avevo le macchinine! Non mi facevo mancare niente!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    BARBIE - L' ACCADEMIA PER PRINCIPESSE

    barbie-l-accademia-per-principesse-3438659

    Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!

     
    Top
    .
  12. cerounavoltaio
     
    .

    User deleted


    wow l'Accademia per le principesse!!!!! :wub:
    questo mi manca....
    io mi vorrei iscrivere al club, hihih
    che dite?
    www.barbieclub.it/inscription/
     
    Top
    .
  13. cerounavoltaio
     
    .

    User deleted


    Ho deciso che a Natale mi faccio un regalo e mi compro qualcosa della barbie.
    Sono malata lo so, aiutatemi :D anzi no! sono contenta così!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cerounavoltaio @ 28/10/2011, 12:13) 
    Ho deciso che a Natale mi faccio un regalo e mi compro qualcosa della barbie.
    Sono malata lo so, aiutatemi :D anzi no! sono contenta così!

    ciao Sara... :4qxek2b.gif: .se ti piace questo post..puoi mettere le foto e le notizie che vuoi..sai farlo vero?...

    ti metto qui la storia di barbe...tutta x te..



    La storia di Barbie


    49212_348450_New_York_T_6623649_medium

    Mentre Ruth Handler guardava sua figlia giocare con delle bambole di carta, si rese conto che spesso le piaceva dare alle bambole dei ruoli da adulti. All'epoca la maggior parte delle bambole rappresentava neonati. Realizzando che poteva trattarsi di una ottima scelta di mercato, Handler suggerì l'idea di una linea di bambole dall'aspetto adulto a suo marito Elliot, il co-fondatore della casa di giocattoli Mattel.

    Rielaborando l'idea di una bambola simile all'idea che aveva in mente, commercializzata in Germania, (la Bild Lilli), la Handler, aiutata dall'ingegnere Jack Ryan, creò la prima Barbie, a cui fu dato il nome della figlia degli Handler, Barbara appunto.

    Barbie fece la sua apparizione nei negozi il 9 marzo 1959, vestita con un costume zebrato, e con i capelli legati con una lunga coda. Costruita in Giappone, nel primo anno di «vita», furono vendute 350.000 Barbie.

    Barbie è stato anche il primo giocattolo ad avere una strategia di mercato basato massicciamente sulla pubblicità televisiva, strategia successivamente ripresa da tutti i giocattoli a venire. È stato stimato che oltre un miliardo di Barbie sono state vendute in oltre 150 nazioni, e la Mattel ha dichiarato che vengono vendute tre Barbie al secondo.

    Mentre Barbie si rivelava uno dei giocattoli più venduti al mondo, Mattel ne accresceva il mito, inventando una vera e propria biografia. Alla bambola venne assegnato un nome completo, Barbara Millicent Roberts, oltre ad una famiglia e ad amici, che costituivano un nuovo sistema di personaggi accessori da vendere a ragazzine e collezionisti.

    La famiglia di Barbie è composta da molte sorelle: Skipper (in vendita dal 1964), i gemelli Tutti e Todd, Stacie (dal 1992), Shelly (dal 1995), e la piccola Krissy (dal 1999). Per molti anni il suo fidanzato è stato Ken (nome derivato dall'elisione del nome Kenneth, altro figlio degli Handler), col quale non si è mai sposata. Il loro amore sarebbe nato nel 1961 su un set televisivo. Il 13 febbraio 2004, dopo 43 anni di fidanzamento, la coppia avrebbe deciso di separarsi. Attualmente, secondo la biografia scritta in questi lunghi anni da Mattel, Barbie è single, nonostante un breve flirt con il surfista Blaine. Nel febbraio 2006, la coppia è tornata insieme. La migliore amica di Barbie è Midge, un personaggio scomparso per molti anni e recuperato da Mattel solo recentemente. Midge è sposata con Alan, dal quale ha avuto due figli. Barbie ha anche molti amici di etnie differenti, tra i quali la latino-americana Teresa, gli afro-americani Christie e Steven (fidanzato di Christie) e Kayla, una ragazza giapponese.50961_77546_medium

    Barbie avrebbe frequentato la Willows High School a Willows, Wisconsin e la Manhattan International High School a New York (ispirata alla reale Stuyvesant High School). Barbie ha avuto 38 animali, inclusi gatti, cani, cavalli, un panda, un cucciolo di leone e una zebra. Barbie ha avuto decappottabili rosa, camper e molti altri veicoli. Ha anche una patente di volo che usa su aerei commerciali, sui quali ha lavorato anche come hostess.

    Il 12 agosto 2004 Barbie ha annunciato la sua campagna elettorale per diventare presidente degli Stati Uniti, rappresentando il Partito delle Ragazze, creando un vero e proprio programma elettorale scritto da Mattel.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Barbie-Katy-Perry

    Una bella Barbie con le fattezze di Katy Perry sotto l’albero di Natale, che dite, vi sembra un’idea regalo originale e divertente per far felice qualche bambina stanca della solita bambolina? Sappiate che, però, questa esclusiva Barbie doll della Mattel, potrebbe essere vostra solo sborsando la “modica” cifra di 15mila dollari… ma sarebbe per una buona causa! Infatti la Katy Perry giocattolo, insieme con la Barbie di un’altra cantante pop molto “bambolosa”, Nicky Minaj, è stata messa all’asta sul sito Charitybuzz.com, proprio con lo scopo di recuperare soldi da destinare in beneficenza.


    Barbie Magia delle Feste 2011: la bambola di Natale Barbie Holiday


    barbiemagiadellefeste

    Buon Natale da Barbie! In verità il Natale è ancora lontanissimo, ma Barbie ama troppo le feste e ha già pensato al suo look per il Natale 2011. Da agosto negli negozi online internazionali sarà in vendita Barbie Magia delle Feste (Barbie Holiday Doll), la bambola che celebra il Natale e le feste di fine anno.
    Quest’anno Barbie sfoggia un abito che nella forma e nei colori la fa sembrare un po’ un albero di Natale. Il lungo abito verde smeraldo è arricchito poi da preziosi dettagli in oro.
    Come da tradizione la Barbie di Natale sarà disponibile anche in versione di colore: la potete vedere dopo il salto. Il prezzo di Barbie Magia delle Feste è di circa 49,99 dollari.

     
    Top
    .
40 replies since 11/11/2010, 15:42   23774 views
  Share  
.