Belén Rodríguez

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez incinta mostra il pancione in bikini – LE FOTO


    BELEN RODRIGUEZ – Proprio stamattina vi parlavamo dell’incontro strappalacrime in aeroporto tra Belen Rodriguez e i suoi genitori, ed ecco che compaiono già le prime foto (posate) della sua vacanza in Argentina con Stefano De Martino e il piccolo Santiago, ben protetto dai flash dei fotografi nel pancione di mammà (ma ancora per poco).
    Diva e Donna ha immortalato la coppia che si godeva un po’ di relax in piscina. Ed ecco che per la prima volta il pancino di Belen ci appare senza veli, in tutta la sua bellezza. La showgirl argentina ha ovviamente scelto un microscopico bikini per il servizio fotografico e ha posato insieme al suo Stefano con naturalezza mostrando i soliti baci appassionati che siamo tanto abituati a vedere in tutti gli scatti che li ritraggono.

    c_2_fotogallery_1016297__imagegallery__imagegalleryitem_0_image

    c_2_fotogallery_1016297__imagegallery__imagegalleryitem_2_image

    c_2_fotogallery_1016297__imagegallery__imagegalleryitem_3_image

    c_2_fotogallery_1016297__imagegallery__imagegalleryitem_4_image

    c_2_fotogallery_1016297__imagegallery__imagegalleryitem_6_image



    Edited by gheagabry1 - 9/9/2018, 17:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen: stilista con pancione
    La showgirl debutta con il marchio "!m?erfect"


    E’ ritornata in Italia da pochi giorni e già si è messa a lavoro Belen Rodriguez, ormai al sesto mese di gravidanza.


    La showgirl ha infatti presenziato al Pitti Uomo, l'83esimo Salone della moda che si tiene presso la Fortezza da Basso di Firenze, dove ha presentato la sua prima collezione: "!m?erfect". All’evento la bella argentina si è presentata insieme al suo compagno, Stefano De Martino. Il ballerino è anche testimonial del nuovo brand realizzato dalla Rodriguez in collaborazione con Fabio Castelli, il direttore creativo di Fred Mello.

    Belen aveva già annunciato il suo ingresso nel mondo della moda lo scorso 21 novembre tramite la sua pagina facebook. "Grazie all'accordo con Five Seasons sono uscita dai panni di testimonial, partecipando in prima persona alla creazione di questa nuova linea di abbigliamento: "!m?erfect".
    In bocca al lupo alla neo stilista.



    Edited by gheagabry1 - 9/9/2018, 17:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    «Belén? la considero
    già mia moglie»

    Stefano De Martino, alla sfilata di John Richmond, parla della sua compagna e futura madre del suo primogenito: «Un figlio? Molto più di che un matrimonio»


    072cdb6e-8c69-4f58-9e80-c18ff6672795.

    Sfila per John Richmond alla Fashion Week milanese, Stefano De Martino, e parla della sua compagna e futura mamma, Belén Rodriguez: «La considero già mia moglie, perché é la madre di mio figlio. Sono molto emozionato, sappiamo che il bambino dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma potrebbe anche arrivare prima».

    f8135dbc-a0d7-4c42-85c1-324f74471082.

    E aggiunge: «Un figlio è molto di più di un matrimonio. I matrimoni sono fatti per gli avvocati».

    10bfcf26-f191-45bc-ba4e-3d2f1b0896f7.
    Niente nozze in vista, dunque, ma la coppia sembra vivere un momento d'oro.

    3d0ac0e5-b29e-4b5e-8ea5-c9b805abe7b5.

    ea9bf3f9-6867-4771-a992-a820bdcd1ef8.

    f310942d-32e0-40dc-9f83-70e908bd3e44.

    c7e08d93-757b-42fd-af3b-6cf831f3a247.

    42a01b32-a399-438f-9fde-a18e13e75669.

    be096eba-7ca3-46de-8f1d-c71320b2be04.

    848480d1-327e-4f4d-8440-439768c5d9c7.

    c1048e2b-9c4e-44d9-8a4b-d06e741bf709.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen: video hard con Fabrizio Corona rubato, presto online?



    BELEN – Ricordate l’incredibile successo di click del filmino hard di Belen Rodriguez che faceva sesso con Tobias Blanco (probabilmente girato quando la showgirl era ancora minorenne)? Bene, pare che un secondo video amatoriale, girato dalla showgirl stavolta in compagnia di Fabrizio Corona, sia stato rubato dall’appartamento della Rodriguez e rischi di essere messo online.
    La stessa Belen aveva confermato l’esistenza di questo video hard, aggiungendo che avrebbe fatto di tutto pur di non renderlo pubblico. Peccato che la futura mamma non potesse prevedere il furto avvenuto nel suo appartamento mentre lei e Stefano De Martino si trovavano in Argentina.
    Un dubbio però sorge spontaneo: se Belen aveva davvero tanta paura della pubblicazione del suddetto filmino, perché non l’ha distrutto anziché custodirlo gelosamente tra le pareti di casa?!



    Edited by gheagabry1 - 9/9/2018, 17:06
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    AddEmoticons0051
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il video hard di Corona e Belen Rodriguez è online


    belen-corona-hard-638x425


    di Gennaro Marco Duello

    Dalla Rete sono certi, il video privato di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è online, lei smentisce ma nel web c'è fermento: è un deja-vù di quanto successe con Tobias Blanco. Avrà lo stesso epilogo?

    Le avevano svaligiato la casa a Natale, mentre lei era in Argentina. Da allora si paventa la possibilità che tra la refurtiva ci sia anche il video hard di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Oggi sul web c’è una strana aria, uno strano fermento: il video, che esiste perché confermato dalle stesse parti in causa, sarebbe già stato pubblicato e messo online. Tra i segreti spazi ormai rimasti per il peer-to-peer, dopo l’abbattimento dei canali più popolari, c’è affollamento e si avverte una sensazione di deja-vù: accadde lo stesso all’epoca del filmato girato con Tobias Blanco. E alla fine sappiamo tutti come è andata a finire. Lei, pochi giorni fa, ha negato ancora una volta il fatto che i ladri non hanno portato via nessun materiale informatico:

    Non hanno portato via niente, sono tutte cavolate. Nessun computer e nessun materiale di informatica è stato rubato. Hanno rubato solo un orologio e due anelli, che sono le cose che ho lasciato. Tutto il resto non ce l’ho in casa

    Corona e il materiale pirata. Proprio pochi giorni fa, Fabrizio Corona ha confessato a Le Iene che tutti i giorni gli arrivano in redazione “paparazzi informatici”. Pirati che operano da veri e proprio “freelance” che cercano di piazzare hard disk crackati a personaggi famosi, al miglior offerente. Un caso, questo, che potrebbe essere simile alla disavventura accaduta a Guendalina Canessa che si è vista le sue foto “private” pubblicate su Social Channel, il sito di Corona e Mirko Scarcella. Potrebbe essere questa una possibile chiave di lettura, ma c’è ancora qualcosa che non quadra: il Re dei Paparazzi aveva più volte chiarito che mai si sarebbe prestato ad un colpo così basso. Inoltre il video sembra girare su piattaforme totalmente free, dalle quali Corona non può in nessun modo monetizzare. Quindi la certezza è che lui, neanche questa volta, c’entra con la diffusione del video che, nelle prossime ore, potrebbe girare in modo sempre più virale.


    Fonte:gossip.fanpage.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Belen abbandona la tv: “Per Santiago mi fermo 5 mesi”


    belen-abbandona-la-tv-638x425


    di Laura Balbi

    Ospite del Pitti Bimbo Belen ha parlato del suo piccolo in arrivo, l'uomo che le cambierà la vita e stravolgerà anche parte della sua carriera. La Rodriguez dice arrivederci alla tv, almeno per i primi mesi dopo la nascita del bebè.

    Dopo il suo debutto come stilista Belen Rodriguez ha presenziato anche alle sfilate Pitti Bimbo di Firenze, dove ha presenziato nel ruolo di mamma in dolce attesa con il suo pancione in bella vista. Sorridente e disponibile a qualche domanda dei curiosi Belen ha dichiarato di voler abbandonare gli impegni televisivi da quando nascerà il piccolo Santiago:

    Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba.

    Belen conferma le notizie sull’addio a Colorado ma lo stop obbligato è solo momentaneo, la showgirl aggiunge:

    Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia!

    La sua opinione da donna tenace è senz’altro condivisibile. Belen partorirà ad aprile ed è molto felice che sia proprio un maschietto:

    Sono contentissima, volevo proprio il maschio. Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perché c’erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi è molto delusa.

    La dolce mammina ha le idee chiare anche su una gravidanza futura, progetta già di allargare la famiglia e quando le viene chiesto se vuole altri figli replica sicura:

    Assolutamente sì, e speriamo arrivi la femmina, perché se arriva un altro maschio mi inc…!


    Fonte:gossip.fanpage.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Belen ha lasciato Corona perchè sapeva che sarebbe andata così



    di Stefania Rocco

    A fare questa sconcertante rivelazione è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che ai microfoni di Verissimo racconta per la prima volta il pensiero di Belen Rodriguez su Fabrizio Corona e sulla sua condanna.

    Nella settimana in corso, sono tantissimi i personaggi famosi e non che si sono schierati a favore di Fabrizio Corona. L’ultimo, l’appello accorato della mamma Gabriella, è quello che è riuscito a colpire di più l’immaginario collettivo, con un pubblico che si è stretto intorno a questa mamma e al suo dolore. La donna, protagonista dell’ultima puntata di Verissimo, è riuscita a calamitare su di sè l’attenzione di telespettatori e giornali, mettendo in ombra tutto il resto. Perfino la dichiarazione che il giornalista Gabriele Parpiglia ha fatto poco più tardi nella medesima trasmissione. L’uomo, noto giornalista, è infatti diventato il promotore – unico fino a questo momento – del pensiero di Belen Rodriguez sulla vicenda.

    Proprio lei, la sua ex fidanzata illustre che ha scelto di tacere sulla questione, troppo assorbita dalla gravidanza in corso e desiderosa soprattutto di mantenere fede al progetto di tagliare nettamente con il passato. Sono tantissimi quelli che si sono chiesti che cosa avesse provato di fronte alla condanna di Corona la donna che fino a pochi mesi fa sarebbe potuta diventare la madre del suo secondo figlio. La Rodriguez ha scelto di tacere in pubblico ma Parpiglia ha svelato che in privato Belen ha commentato questa storia, e proprio durante una conversazione avuta con lui. Ecco infatti che cosa racconta il giornalista:

    Belen quando ha saputo della sentenza che condannava Fabrizio Corona a cinque anni di carcere mi ha chiamato perchè era preoccupata. Poi mi ha detto: “Sai perchè ho lasciato Fabrizio Corona? Perchè aveva già previsto che sarebbe successo tutto questo”.

    Belen dunque avrebbe compreso prima di tutti come sarebbe andata a finire questa storia e avrebbe scelto di tirarsene fuori, prima che il mondo crollasse addosso a lei e a Fabrizio. Come puntualmente è accaduto. Solo che lei si era già allontanata.


    Fonte:gossip.fanpage.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Belen torna mora, polemica sulla tinta


    1359367965_

    Belen è tornata mora con una tinta senza ammoniaca

    Foto: Facebook


    La Rodriguez sceglie una tinta senza ammoniaca per il bebè

    Belen è tornata mora con una tinta senza ammoniaca
    Ha scurito la sua lunga chioma e ha voluto informare il popolo di 'amici' su Facebook. Venerdì Belen Rodriguez sulla sua pagina ufficiale del social ha scritto: "Finita la registrazione di italia's got talent..... E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti!". Ha anche postato una foto in primo piano in cui il cambio di colore dei capelli è evidente.

    Immancabili sia i commenti di stima e con tanti complimenti, sia quelli critici di alcuni che la accusavano per aver usato la tinta pur avendo il pancione e, quindi, mettendo a rischio la salute di Santiago. La showgirl argentina si è sentita in obbligo di intervenire nuovamente con una precisazione che lascia pochi spazi ai dubbi sul colorante utilizzato.
    "Ragazzi basta con questa storia della tinta! E' normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. Mica voglio fare male al mio bimbo - ha sottolineato Belen - Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. Vi fa sentire meglio? Spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, però sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto". Per lei ora solo cose belle.

    scritto da Annamaria Capozzi


    Fonte:www.gossip.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Belen e Stefano:"Primo bacio nel bagno della Maionchi"


    C_2_aperturasezioni_2518_foto1F


    La showgirl racconta la prima volta con Stefano De Martino a Le Iene

    E' un fiume in piena Belen che nell'intervista doppia con il compagno Stefano De Martino a Le Iene (domenica 10 febbraio alle 21.10 su Italia 1) racconta del primo bacio con il ballerino nel "bagno del camerino di Mara Maionchi, di Emma ("a me sta simpatica") e del sesso durante la gravidanza: "Le donne incinte possono fare sesso, altrimenti come si fa per nove mesi...". A buon intenditor...
    Ecco uno stralcio dell'intervista doppia: Iene: Chi è tra i due che ci ha provato per la prima volta? Belen: entrambi. Stefano: tendenzialmente io. Iene: Eravate fidanzati con altre persone? B: sì. S: io ero fidanzato, lei pure. Iene: E poi quanto ci avete messo a sfidanzarvi? S: tre o quattro settimane. B: tre settimane. Iene: Nella vita hai più lasciato o sei stata lasciata? B: ho più lasciato. S: non sono mai stato lasciato. Iene: Il primo bacio dove? B: ti do un’esclusiva, l’ho sempre voluto dire ma non l’ho mai detto. S: nel bagno del camerino di Mara Maionchi. Iene: Le donne incinte possono fare sesso? B: certo. S: come no, sennò 9 mesi impazzisci. Iene: Mai avuto rapporti omosessuali? S: no. B: no. Iene: Dopo quanto ti ha detto ti amo? S: dopo 10 giorni. E lei mi ha detto "anch'io penso di amarti", che è differente. B: molto in fretta. Iene: Hai mai subito un foto ricatto? S: no, assolutamente no. B: ero alle Maldive con mia sorella e sono venuti a bussarmi alla porta col computer aperto con mia sorella senza vestiti e mi hanno detto: "Se domani mattina non fai un posato con una notizia, con uno scoop che dai a me, queste fotografie verranno pubblicate". Iene: E tu che gli hai risposto? B. Li ho mandati a quel paese. Iene: Quelli di Corona non erano foto ricatti? B: non così. Iene: Facciamo un gioco. Ti faccio una serie di nomi se ti piacciono mi dici love, se non ti piacciono fai pernacchia: Maria de Filippi. S: Love. B: love. Simona Ventura. S: love. B: love adesso, prima... Massimo Giletti S: qui vado in iperventilazione... B: non sa fare il suo lavoro. Emma Marrone S. love. B: a me sta simpatica. Fabrizio Corona S. mica posso fare una pernacchia a Corona con tutti i problemi che ha, però fargli love è proprio scandaloso B. love.


    Fonte:www.tgcom24.mediaset.it
     
    Top
    .
  11. arca1959
     
    .

    User deleted


    Ultime da "Casa Belén", la pancia cresce e lei è sempre più bella
    Un momento di relax: sensuale anche con una maglietta a righe



    Basta un "Buonanotte" per fare notizia se ci si chiama Belén Rodriguez e se si è a circa otto settimane dal parto. La soubrette argentina ha messo on line sul suo profilo Facebook la foto di un momento di relax in attesa di andare sotto alle coperte.

    In una cornice romantica fatta di candele e luci soffuse Belén appare più bella che mai. La pancia cresce a vista d'occhio ma lei, bontà sua, non perde di sex appeal e risulta sensuale anche con una maglietta a righe e un paio di pantaloni della tuta.

    La showgirl e il suo ballerino si sono definitivamente trasferiti a Roma e vivono in un lussuoso appartamento di 70 metri quadrati di proprietà del calciatore Marco Di Vaio, ex di Lazio, Juve e Bologna, attualmente in Canada, che glielo ha affittato.

    La casa ha un balcone panoramico che affaccia sul centro di Roma ed è dotato di impianti di sicurezza di ultima generazione. Dopo che l'appartamento di Belén a Milano è stato svaligiato a dicembre la showgirl non vuole correre rischi e preferisce stare al sicuro mentre il suo Stefano sarà impegnato nelle fasi conclusive del talent Amici nel quale è primo ballerino.

    Il piccolo Santiago, dunque, nascerà il 22 aprile a Roma e proprio sulle sponde del Tevere - che è stato nido d'amore dei suoi genitori - emetterà i primi vagiti.


    http://societa.panorama.it

    Edited by gheagabry1 - 9/9/2018, 17:07
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez, arriva la smentita: “Niente cesareo”

    belen-rodriguez-8apr

    Belen Rodriguez ricorrerà al parto cesareo? Se n'è scritto e parlato a profusione nel corso degli ultimi sette giorni. Un'indiscrezione, in particolare, fissava per l'8 aprile - cioè oggi - la data scelta per l'intervento chirurgico.
    Poche ore fa, e con qualche giorno di ritardo, è arrivata tramite Facebook la smentita della showgirl argentina. Con un status, apprezzato da oltre 10mila dei suoi fan, la 28enne sudamericana ha fatto chiarezza su queste ultime ore da donna gravida.
    "Per la cronaca, non sono in clinica e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!"
    Bisognerà quindi aspettare che la natura faccia il proprio corso e il piccolo Santiago, primo figlio di Belen e del compagno Stefano De Martino, venga alla luce senza il ricorso del bisturi di un chirurgo.
    Poche ore o qualche giorno, non si sa. Sappiamo con certezza che il termine della gravidanza è ormai arrivato e presto, molto presto, Belen e Stefano diventeranno genitori. Ci sentiamo di augurare alla neo-madre, come a tutte le donne incinte, un parto sereno e senza complicazioni. Di fronte a momenti delicati come l'arrivo di un bambino, non c'è gossip che tenga. I bebè prima di tutto.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen ha partorito? La smentita di ieri serviva solo a depistare i paparazzi? E’ giallo!

    Belen-Rodriguez-Miss-Italia-2012-586x416

    In Mangiagalli, ieri mattina, non facevano che ripeterci che Belen Rodriguez avrebbe partorito in giornata con taglio cesareo, come stabilito ormai da tempo. Peccato che verso mezzogiorno la stessa Belen abbia scritto un messaggio su Facebook per smentire la notizia. Che fosse solo un tentativo di depistare curiosi e paparazzi e recarsi tranquillamente in ospedale, lontana da occhi indiscreti?
    Oltre alle parole delle stesse ostetriche dell’ospedale, un piccolo indizio ci fa storcere il naso: se normalmente l’argentina scriveva su Facebook dal computer di casa, quello di ieri era l’unico post pubblicato dal cellulare. Per non parlare dei testimoni oculari che sostengono di aver avvistato la futura mamma, accompagnata da Stefano De Martino, recarsi in Mangiagalli in mattinata…
    Intanto la famiglia di De Martino si chiede il motivo di tutto questo interesse per la gravidanza di Belen… Beh, considerando che Belen parla di questo bambino da anni e che ha sbandierato ai quattro venti la sua gravidanza fin dai primi giorni dopo il test, offrendosi per ospitate, servizi fotografici e interviste decisamente ben pagate, forse una risposta alla domanda dei De Martino ce l’avremmo…

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Mamma Belen: è nato il piccolo Santiago


    C_2_articolo_1089830_listatakes_itemTake_0_immaginetake


    La showgirl ha partorito alle 16.30 alla clinica Mangiagalli di Milano. Non c'è stato bisogno di taglio cesareo e sia la mamma che il bambino stanno benone.

    Tanto atteso e voluto ed eccolo finalmente l'annuncio dall'ufficio stampa di Belen a Tgcom24: "Oggi è nato alle 16.30 il figlio Santiago". Belen e Stefano De Martino, come è comprensibile, sono al settimo cielo. La showgirl ha partorito alla Clinica Mangiagalli di Milano e non c'è stato bisogno del cesareo. Il peso del bebé è di 3.3 chili.

    Belen durante la gravidanza è stata seguita da Luigi Fedele, Direttore del Dipartimento di Scienze materno-infantili della clinica Mangiagalli di Milano. Dunque mamma e bambino stanno benissimo, circondati dall'affetto dei familiari nella stanza della clinica milanese. Assieme a Belen e al piccolo Santiago c'è anche Stefano De Martino che ha, momentaneamente, lasciato i suoi impegni nel Corpo di Ballo di "Amici" per correre dalla sua amata.


    Fonte:www.tgcom24.mediaset.it
     
    Top
    .
166 replies since 25/10/2010, 11:15   25328 views
  Share  
.