Belén Rodríguez

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen va a vivere con Stefano
    E intanto spopola il braccialetto con le farfalla da lei ispirato...




    Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero già pronti per andare a vivere insieme. I due, pochi giorni dopo l’incidente in moto, sono stati avvistati mentre cercavano gli arredamenti dell’appartamento in cui dovrebbero andare a vivere a Roma.

    A raccontarlo è Novella 2000, che rivela anche che la showgirl argentina ha regalato a Stefano un’auto nuova, un Suv della Mercedes. Stefano avrebbe anche presentato finalmente Belen alla sua famiglia e alla mamma, che pochi giorni fa aveva ammesso a Mattino 5 di rimpiangere Emma.

    La fortuna di Belen, intanto, sembra non arrestarsi. Il braccialetto con le farfalline, creato da Cruciani, è diventata una vera e propria mania: code nei negozi, liste d'attesa e svariate vip avvistate con il nuovo oggetto del desiderio al braccio.

    La stessa Rodriguez non si separa mai dal suo portafortuna che possiede in tutte le varianti colore e che abbina a seconda dei vestiti che indossa. In occasione del concerto per festeggiare i 30 anni di Radio Italia, che si terrà lunedì 14 maggio dalle 20 in Piazza del Duomo a Milano, la bellezza sudamericana, conduttrice della serata ne indosserà una versione speciale.

    Si tratta di una preziosissima e scintillante farfallina creata apposta per l'evento e che in seguito verrà venduta ad un'asta benefica promossa insieme a una limited edition degli ormai famosi braccialetti.



    Il braccialetto con le farfalline, creato da Cruciani, è diventata una vera e propria mania: code nei negozi, liste d'attesa e svariate vip avvistate con il nuovo oggetto del desiderio al bracci


    Secondo Novella 2000 Belen e Stefano sono già pronti per il grande passo: la convivenza


    Cecilia Rodriguez ha sempre difeso Belen e nel corso del programma ”Mattino Cinque’‘ dell’8 maggio aveva parlato della fine del rapporto con Fabrizio Corona


    “Credo che abbia la forza per andare avanti, ora non si sentono più', ha detto Cecilia Rodriguez a Mattino 5. 'Di andare alle nozze, che io sappia non avevano mai parlato'


    Belen ora “sta bene, la vedo felice, non ha più tutti quei casini che aveva prima', ha detto sua sorella Cecilia a Mattino 5

    Cecilia Rodriguez ha parlato anche a ”Diva e Donna”. “Basta dire che mia sorella Belen ha rubato il fidanzato di un’altra. La verità è che Stefano aveva lasciato Emma Marrone prima di stare con Belen, che aveva a sua volta già terminato la relazione con Corona”


    'Quando Belen ha incontrato Stefano il suo cuore ha ricominciato a battere come non accadeva da tempo per Fabrizio', ha detto Cecilia a 'Diva e Donna'

    'Adesso Belen è felice', ha continuato Cecilia a 'Diva e Donna'. 'Con Stefano ha ricominciato a sognare, divertirsi e a ridere. È l’uomo giusto per lei, perché si tratta di un ragazzo pulito che la fa vivere in una dimensione più tranquilla e normale'


    A Mattino 5 ha parlato anche la mamma di Stefano De Martino, che ha ammesso di essere ancora molto legata a Emma Marrone. “Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma di certo c’è un sentimento'

    'Escludo che si tratti di una trovata pubblicitaria, mio figlio non si sarebbe mai prestato', ha detto la mamma di Stefano a Mattino 5

    'Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre. Ma a noi mamme piace ciò che piace ai nostri figli. È comunque è giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa”. Queste le parole della mamma di Stefano De Martino a Mattino 5

    “Penso che si tratti di emozioni vere e poi Maria non ha bisogno di questi trucchetti. Certo di idee ne ha, ma nell’ambito del lavoro. Credetemi, lei è una combattente onesta”, ha dichiarato a “Vero tv” Mara Maionchi

    “Nessuno ne parla (di Belen e Stefano), ma nel gruppo di lavoro tutti sono molto dispiaciuti per quanto accaduto. Comunque non credo ci siano vittime e colpevoli. Maria, come s’è visto, era tesa e distratta. Strano, perché lei è sempre molto precisa e attenta”, ha dichiarato a “Vero tv” Mara Maionchi

    “A complicare tutto c’è stato l’incidente in moto di Belen e Stefano De Martino che non si sono potuti esibire. Lui ha cinquanta punti alla mano”, ha dichiarato a “Vero tv” Mara Maionchi

    Amore alla luce del sole per Belen e Stefano



    Edited by gheagabry1 - 9/9/2018, 17:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen e Stefano, prove da genitori in spiaggia
    belen-mare-300x300

    Belen Rodriguez e StefanoDe Martino fanno le prove da genitori in spiaggia, giocano e verificano come si sta nel ruolo di "mamma e papà"?

    In questo momento la più discussa, popolare e fotografata signora del gossip è Belen Rodriguez.

    Naturalmente un buon gossip pretende un’ottima storia d’amore e lei ne ha una “perfetta” … perfetta in senso giornalistico – populista.

    belen-mare-de-martino-300x200

    Belen è la donna di Stefano De Martino, il loro amore ha vinto e sconfitto le critiche del pubblico e della stampa, ha superato l’onta dei tradimenti sui quali è nato e ora si accinge a trionfare coronando il sogno di maternità della Rodriguez.

    Belen è incinta?

    Della presunta gestazione di Belen, ne parlano tutti. I giornalisti hanno indotto persino Emma Marrone ad esprimere le sue considerazioni in merito. La cantante col suo noto coraggio ha risposto con ironia:
    belen-incinta
    «L’unica certezza che ho è che (il bambino di Belen, ndr) non è mio e se mi arriva un’altra domanda così libero il cane».

    Le chiacchiere sono alimentate da foto equivoche della coppia:

    pancia-belen-241x300

    compare una pancia sospetta che poi scompare (tra l’altro magari fosse così facile far scomparire la pancia … quella dei comuni mortali sta sempre lì e farla andare via è un’impresa difficilissima), si notano carezze sull’addome che sembrano volte a sottolineare un’attesa, si vede la coppia intenta in giochi di sabbia con figli di amici e si pensa che Stefano e Belen facciano “prove da genitori”.
    giochi-dacqua-1
    Intanto, passano le settimane, Belen non “fiorisce”; è sempre al mare, in acqua a nuotare, a giocare, a fare prese aeree – eventualmente poco consone in presenza di una gestazione -; continua ad amoreggiare; si fa immortalare sotto il sole senza ritirasi mai!
    belen-incinrta-mare
    Le donne all’inizio di una gravidanza comunemente si riposano, si stancano facilmente, evitano le lunghe esposizioni al sole, anche per prevenire eventuali macchie della pelle, hanno qualche capogiro, soffrono un po’ di nausea e spesso dormono tanto. Certo ci sono anche mamme che hanno avuto la fortuna di vivere gestazioni senza difficoltà, né malesseri di nessun tipo … Belen potrebbe essere una di quelle? Si, è possibile … in fin dei conti è così fortunata!

    I mal pensanti invece insinuano sotto voce che la notizia della dolce attesa sia l’ennesimo strumento mediatico pensato ed adoperato per tenere alta l’attenzione su Belen.

    Una cosa è certa, la gestazione si vede piuttosto presto, è un fatto oggettivo che da un certo momento in poi non è più camuffabile … ma poi Belen vorrebbe camuffarla? Questo non è dato saperlo.

    Sta di fatto che è stata confermata nella conduzione di Italia’s Got Talent e questo impegno lavorativo segnerà la sua stagine 2012 \2013; sta di fatto anche che sin ora nessuna smentita ufficiale è giunta in merito alla dolce attesa e nemmeno è arrivata alcuna conferma.

    belen-stefano

    Dunque: occhi puntati sulla pancia di Belen!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Non sono incinta”

    Belen-Rodriguez-incinta-di-Stefano-De-Martino

    BELEN RODRIGUEZ – Dopo tanto parlare sulla gravidanza di Belen Rodriguez, la protagonista della vicenda, finalmente, ha rotto il silenzio. Con un’intervista al settimanale Chi in edicola domani, la showgirl argentina smentisce di essere incinta: “Non sono incinta. Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna”.
    Non poteva mancare la domanda su Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano De Martino. Quando il settimanale le riporta il commento della Marrone alle voci su una sua gravidanza (“Bene. Sono felice per loro. Adesso avra’ due bambini, di cui prendersi cura”), Belen dice: “Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perche’ ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco piu’.
    Infine Belen confida: “Sono nel periodo piu’ felice della mia vita. Va bene cosi’. Io ora sono serena”.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez: nuovo video hard in rete con Fabrizio Corona?

    belen-rodr

    BELEN RODRIGUEZ – Ancora una volta Belen Rodriguez torna ad essere protagonista del gossip. L’argentina sembra non trovare pace. Dopo aver smentito le voci sulla sua gravidanza, Belen potrebbe presto essere travolta da un nuovo scandalo. Sul web, infatti, potrebbe circolare presto un nuovo video hard in cui Belen sarebbe la protagonista accanto al suo ex fidanzato, Fabrizio Corona.
    A diffondere la notizia è stata Selvaggia Lucarelli la quale non è la prima volta che si interessa all’argentina. La blogger, infatti, fu la prima ad annunciare su Twitter la notizia della diffusione su Internet del primo video della Rodriguez.
    A differenza del primo filmato in cui, Belen ancora minorenne, sapeva quello che stava facendo, questa volta, invece, pare che sia all’oscuro di tutto. Belen, quindi, presto potrebbe rivivere un incubo che ha già vissuto. Fabrizio Corona, per il momento, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez: nuova testimonial per Talco – Foto

    Belen-per-Talco-1-500x338

    BELEN RODRIGUEZ -Avrà anche conquistato Stefano De Martino senza reggiseno, ma ora Belen Rodriguez continua a essere richiestissima da tutti i marchi grazie al suo invidiabile fisico.
    Ecco quindi che il brand Talco, che mira a un pubblico di donne che non hanno troppi denari da spendere in abbigliamento la prende come esempio da seguire.
    “Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, femminile, elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta” così da Talco giustificano la sua scelta come testimonial.
    Per Belen si apre una stagione all’insegna delle soddisfazioni, dal momento che si accinge a riprendere il suo impegno con Colorado café e a presentare Italia’s Got Talent 4.

    belen-per-talco-4-500x338

    belen-per-talco-5-500x369

    belen-per-talco-6

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    C_2_boxapertura_869_foto1a

    torta e candeline in casa con Stefano

    25/9/2012

    C_2_fotogallery_1013373__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
    Niente cene romantiche in ristoranti da mille e una notte, ma una serata casalinga con gli affetti più cari, una torta a forma di cuore, le candeline e tanto amore. Ecco come Belen Rodriguez ha festeggiato il suo 28esimo compleanno. In casa a Milano con la sorella Cecilia, la mamma, l'amica Patrizia Griffini e il fidanzato Stefano De Martino. Minigonna e camicia casual per la sexy Belen che si è infilata in testa un cappellino spiritoso.

    FOTO FACEBOOK
    C_2_fotogallery_1013373__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image
    Lo ha sempre detto che non ama la mondanità e alle serate fuori casa preferisce quelle più tranquille dentro le mura domestiche con le persone più care. E così Belen ha festeggiato il compleanno in famiglia con una torta a forma di cuore, forse fatta proprio da lei o dal suo innamorato. Qualche candelina e tanti sorrisi. L'album della festa poi è finito sulla pagina Facebook della showgirl per la gioia dei fan.

    Il compleanno di Belen

    C_2_fotogallery_1013373__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    Niente cene romantiche in ristoranti da mille e una notte, ma una serata casalinga con gli affetti più cari, una torta a forma di cuore, le candeline e tanto amore. Ecco come Belen Rodriguez ha festeggiato il suo 28esimo compleanno. In casa a Milano con la sorella Cecilia,
    C_2_fotogallery_1013373__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    la mamma, l'amica Patrizia Griffini e il fidanzato Stefano De Martino. Minigonna e camicia casual per la sexy Belen che si è infilata in testa un cappellino spiritoso. Su Facebook gli scatti della festa.

    C_2_fotogallery_1013373__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

    C_2_fotogallery_1013373__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Pucci: “Belen è incinta, lo ha detto a tutto lo staff di Colorado”

    belen-rodriguez1-586x439

    BELEN RODRIGUEZ – Ci risiamo. Neanche il tempo di confermare o meno il gossip lanciato da Social Channel sull’ennesima gravidanza di Belen Rodriguez, che l’argomento torna al centro delle notizie. Questa volta potrebbe essere vero. Belen Rodriguez aspetta un bambino. A diffondere la notizia non è stato nessun sito di gossip o settimanale, bensì Andrea Pucci, il comico milanese di Colorado il quale ai microfoni di Mattino Cinque ha confermato l’indiscrezione lanciata da Social Channel.
    “Belen è incinta e aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di “Colorado. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene”.
    Soltanto sabato scorso, nel salotto di Verissimo, Belen ha smentito tutti i gossip che la riguardano. Social Channel, però ha sottolineato che la puntata era stata registrata prima dello scoop e ribadendo che la notizia della gravidanza fosse certa. Oggi, arriva, l’ennesimo colpo di scena.
    Dopo aver perso il bambino che aspettava da Fabrizio Corona, per Belen sembra arrivato il momento di coronare il suo sogno di diventare mamma insieme al suo attuale fidanzato, Stefano De Martino, di cui è innamoratissima. Dai diretti interessati non è ancora arrivata nessuna conferma e enssuna smentita. In attesa di nuove notizie, facciamo gli auguri a Stefano e Belen!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez ad Amici 12: “Torno a lavorare con Maria De Filippi”

    belen-torna-ad-amici-300x156

    BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Belen Rodriguez, la showgirl più desiderata del piccolo schermo e più paparazzata del momento, ha partecipato alla Videochat di Mediaset per rispondere alle domande dei fans. La bellissima Belen si è presentata in studio con jeans, stivali neri e maglietta bianca larga: la pancia coperta (a nascondere la presunta gravidanza?) e scoperta solo la spalla con l’ultimo tatuaggio suggello della storia d’amore tra lei e Stefano De Martino. La presunta dolce attesa di Belen Rodriguez è al centro del gossip ed è addirittura il suo ex fidanzato Fabrizio Corona a lanciare la notizia, confermata poi anche nell’intervista di Verissimo. Ma Belen non ne parla, anche se non perde occasione per raccontare la favola d’amore che sta vivendo con Stefano De Martino, conosciuto sul palco di Amici 11 di Maria De Filippi.
    belen-torna-ad-amici

    BELEN RODRIGUEZ TORNA AD AMICI CON STEFANO DE MARTINO – Ed è proprio su questo argomento che Belen Rodriguez, durante la Videochat di Mediaset, regala una novità davvero inaspettata che lascerà tutti a bocca aperta. Alla domanda della giornalista “Con chi faresti un nuovo programma, una vacanza e una cena tra Maria De Filippi, Gianni Morandi e Gerry Scotti?“, Belen risponde: “Farei un programma con Maria De Filippi perchè mi piace il suo modo di presentare, quindi, se dovessi rifare un programma, lo rifarei con lei, a parte che lo vado a fare, perchè mi piace la spontaneità e la semplicità con cui comunica con il pubblico, è un approccio che a me piace tanto“. Rileggete bene la frase, non ci sono dubbi: Belen Rodriguez torna ad Amici 12. Si potrebbe anche pensare che Belen Rodriguez si riferisse ad Italia’s Got Talent, ma Belen parla del modo di presentare di Maria De Filippi e Maria presenta Amici! Finora ad Amici 12 era stata confermata solo la presenza di Stefano De Martino ad Amici 12, ovviamente come ballerino professionista, ma era stata esclusa quella di Belen Rodriguez, che durante l’undicesima edizione di Amici si era vista costretta ad abbandonare il palco di Amici a causa delle valanghe di fischi di disapprovazione in difesa di Emma Marrone, cantante big abbandonata dall’allora fidanzato Stefano proprio durante il talent show.
    belen-rodriguez-intervista
    BELEN RODRIGUEZ INCINTA DI STEFANO DE MARTINO – Stefano e Belen non hanno mai nascosto il loro desiderio di allargare la famiglia, ma a parlare della gravidanza di Belen Rodriguez per ora ci hanno pensato solo colleghi (di Colorado) e giornalisti. Durante la Videochat di Mediaset, Belen Rodriguez sembra quasi voler confondere le idee: “Sono una mangiona, mi piace la cucina e cucinare, mi fa impazzire la parmigiana, mi piacciono i cannelloni, ma devo fare attenzione perchè metto sù chili più facilmente. Sono in periodo della mia vita molto felice e sereno e quindi ingrasso di più“. Adesso bisogna fare due calcoli altrimenti rischiamo di far confusione: ma se Belen fosse incinta, come potrebbe tornare a ballare ad Amici di Maria De Filippi? Siamo così sicuri che Belen sia incinta (Stefano De Martino infatti smentisce la gravidanza)? Se fosse incinta, comunque, potrebbe tornare nello studio di Amici sotto altre vesti?

    belen-rodriguez-tatuaggio

    fonte:gossipetv.com


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez incinta, l'annuncio a Chi: "Se è femmina si chiamerà Sophie, se è maschio Santiago"

    Ora è ufficiale. Dopo settimane di gossip, indiscrezioni, smentite la showgirl argentina sceglie il settimanale Chi per dire che aspetta un bambino da Stefano De Martino

    belen-getty-ott-2012-anteprima-600x935-785880

    Ora si è capito perché Belen Rodriguez continuava a essere vaga sulle voci di una gravidanza. Doveva dirlo in esclusiva al settimanale Chi che ne raccoglie le dichiarazioni nel numero in edicola da mercoledì 17 ottobre.

    "Aspetto un figlio da Stefano De Martino, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza", annuncia.
    E poi: "Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l'altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo".

    E a proposito delle tante critiche che ha suscitato la loro storia commenta: "Questo bambino è frutto dell'amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l'autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndB), ma non ce l'abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata".

    Infine, la showgirl argentina rivela i nomi che lei e Stefano hanno già pensato per il loro bambino: "Se sarà femmina la chiameremo Sophie mentre se sarà maschio si chiamerà Santiago".

    fonte:http://realityshow.blogosfere.it

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen annuncia la gravidanza
    "Questo bimbo è frutto dell'amore"




    Era già da questa estate che si vociferava della gravidanza di Belen, il pettegolezzo si era fatto sempre più intenso nelle settimane scorse complice un pancino sospetto e le dichiarazioni di uno dei comici di Colorado, Andrea Pucci, che ospite a Verissimo aveva detto "lo sappiamo tutti". Adesso finalmente la conferma dalla diretta interessata sulle pagine di Chi. "Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza". L'intervista esclusiva sul settimanale di Mondadori sarà in edicola mercoledì 17 ottobre.

    La storia d'amore con il ballerino di Amici dura da circa otto mesi, ma "pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l'altra metà della mela. La mia mela. E' da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo".

    Nell'intervista Belen spiega anche: "Questo bambino è frutto dell'amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci
    l'autografo. Forse io e Stefano abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex , ma non ce l'abbiamo proprio fatta. Subito dopo averlo visto, già dalla la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata".

    Belen ha le idee chiare anche per quanto riguarda il nome del bimbo: "Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago".


    fonte:http://gossip.it.msn.com



    Edited by gheagabry1 - 9/9/2018, 17:03
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez presto mamma: sono rimasta incinta al secondo tentativo

    belen-e-stefano-chi-586x445

    BELEN RODRIGUEZ – Dopo la conferma della gravidanza di Belen Rodriguez, ecco che fioccano altri succosi dettagli sul concepimento.
    Al settimanale Chi la showgirl argentina ha infatti rivelato:
    “Era il nostro secondo tentativo di avere un bambino. In realtà già lo scorso giugno, ci avevamo provato ma nulla. In me cresceva la paura. Venivo da una gravidanza interrotta con Fabrizio. Pensavo: “Balù, non sei in grado di avere un figlio”. Invece, quel pomeriggio, dopo aver fatto il test da sola, in bagno, esco dalla stanza e urlo come una matta: “Amore, sono incinta”. Poi forse sono svenuta sul letto, non mi ricordo“.
    Grande festa quindi tra la famiglia Rodriguez per l’arrivo del sospirato nipotino o nipotina.
    “Mia sorella Cecilia era lì e ha cominciato a piangere assieme a noi. Poi ho chiamato mio padre che adora Stefano perché entrambi sono artisti, pazzi, ma di sani principi: era al settimo cielo. Ricordo che, sempre mio padre, quando ho lasciato Fabrizio e mi sono fidanzata con Stefano, mi ha scritto un semplice sms: “Questa è la volta buona”. Lui mi conosce, mi legge dentro, sapeva che era la scelta giusta. Mia madre Veronica è venuta a Milano con il primo aereo”.
    De Martino invece ha dato l’annuncio ai suoi famigliari via Skype. Prosegue quindi Belen.
    “A volte ci vogliono anni prima di trovare la persona giusta, ma con Stefano non ho avuto nessun dubbio fin da subito. Con lui tutto è successo con naturalezza. Con i miei ex, invece, ho sempre avuto dubbi”.
    Belen racconta così come si è innamorata del ballerino di Amici.
    “Abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex ma non c’è l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo averlo visto la prima volta, non pensavo che a lui. Non mi era mai successo prima. Facevo cose da pazzi. Arrivavo prima alle prove, perdevo tempo per aspettarlo fuori dagli studi di Amici. Ero pazza, pazza d’amore”.

    Belen Rodriguez incinta di un maschietto

    4225427508354198sL7vDS43m24Zh1bzgmL51tHD94194kq935iwpTf5Xog19MNKR6x6dvuFLPDcxn0BE6AG0f7Q8qRnkOyM2878OF40wRpe7pCWr8nJBgjSks3pW886eAKTzHG27c0zK9oY1uX3oiUdCCeq79186VvVb

    BELEN INCINTA – A questo punto ci aspettiamo di leggere in serata le news sul parto di Belen. Già perché questa gravidanza, appena annunciata, sembra stia procedendo alla velocità della luce. Solo l’altro ieri Belen Rodriguez annunciava di essere incinta e oggi già si sa il sesso del nascituro. Eppure l’argentina ha dichiarato di essere appena entrata nel terzo mese (bambino super-dotato?)!
    Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl, ha pubblicato su Facebook l’immagine dell’ultima ecografia della sorella commentandola così:
    Santiaguito te espero fenomenoooooo
    Insomma, pare che tra qualche mese Stefano De Martino sarà padre di un bel maschietto di nome Santiago.

    fonte:http://www.sologossip.it

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Una showgirl in Tribunale
    Belén Rodriguez testimonia al processo Ruby («Mai stata ad Arcore») tra gli sguardi sorpresi dei presenti
    di Redazione


    958003fb-283d-491b-b519-4cbc0ef05d9b.
    Perfino gli impeccabili carabinieri di guardia davanti alla porta dell'aula non possono fare a meno di dare una sbirciata. Nel tribunale di Milano è entrata Belén Rodriguez. E' seduta su una panca, borsa sulle ginocchia e cellulare in mano.
    96dc7103-f8e0-43ee-9042-ad00768d5523.
    Finge di smanettare per non dare la soddisfazione ai fotografi e giornalisti che la tempestano di domande e di scatti. «Questo è un dovere civile, sono stata chiamata e sono venuta a testimoniare», dichiara soltanto. Si innervosisce, si copre il volto, si allontana. Poi torna col sorriso di sempre.
    1ce5281c-648d-4c6e-b333-e0ed17c9dc7e.
    E' arrivato il suo momento. Viene invitata da un carabiniere a entrare nell'aula dove si sta celebrando il processo Ruby. E' stata citata in alcune intercettazioni dell'inchiesta che ha interessato Silvio Berlusconi per concussione e prostituzione minorile.
    be890c12-23e2-4681-8e1f-7f493cea6229.
    Alcuni la danno come abitué delle ville dell'ex premier. Lei si siede, giura di dire la verità e risponde: «Non sono mai stata ad Arcore. Non ho mai visto Ruby». E' finita. La showgirl argentina saluta tutti e se ne va.
    97c8d997-db4d-4b0b-bb77-817f73b187ae.
    Nel giro di poche ore testimoniano Daniela Santanché, il giornalista Carlo Rossella e la presidente del tribunale dei minori di Milano Monica Frediani. Anche la parlamentare del Pdl giura di non aver mai visto ragazze ad Arcore, tantomeno di aver mai frequentato Ruby.
    50a38a18-69be-4277-9876-0ec00f1d6394.
    «Ho frequentato la casa di Berlusconi sia per riunioni politiche che per pranzi conviviali», spiega. «Non ho mai visto giovani ragazze nel corso degli incontri di Berlusconi. E' questa la forza della verità che deve uscire dal processo».
    (05/11/2012 12:00)
    8adab6ca-4e83-47a6-808b-5430fc57fb6c.

    fonte:.vanityfair.it/

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez all’attacco: Non ho lasciato Colorado”

    Belen-Rodriguez112

    BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez ha lasciato Colorado. La notizia ha fatto il giro del web ma a quanto pare si tratta di una bufala. La showgirl argentina, infatti, su Facebook scrive: “Non ho lasciato Colorado, ma semplicemente è finita la stagione, lunedì andrà in onda l’ultima puntata… E per i fan di Colorado in queste settimane si registreranno altre puntate che andranno in onda ad aprile”.
    Tutto falso, dunque! Belen non ha alcuna intenzione di restare a casa alle prese con pappe e pannolini. Presto la vedremo tornare alla conduzione di Italias’ got talent ancora al fianco di Simone Annicchiarico. Stavolta però Belen non avrà più il pancino ma sarà in procinto di partorire.
    Nel frattempo, Belen sta lasciando Milano per trasferirsi a Roma dove vive il compagno, Stefano De Martino, a breve impegnato nella nuova edizione di Amici. I due vivranno insieme i mesi della gravidanza e per un po’ di tempo Belen sparirà dalla televisione. Ma state tranquilli, tornerà presto!

    sologossip.it/

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez: il pancione cresce, Stefano De Martino dimagrisce

    Senza-titolo25

    BELEN – Il pancino di Belen, come è giusto che sia, comincia a lievitare. Lo dimostrano i (numerosi) scatti che la bella showgirl posta in continuazione su Facebook immortalando cenette in famiglia e altri momenti di intimità. Intanto però il futuro papà Stefano De Martino appare sempre più stanco e “deperito”. Pare quasi che i chili passino direttamente da Stefano a Belen.
    Nelle ultime paparazzate, in effetti, il ballerino appare poco vitale ed energico a differenza della sua compagna che invece, forse anche grazie alla gravidanza, di energie ne ha da vendere. De Martino, impegnatissimo dal punto di vista lavorativo, non sembra aver pace nemmeno quando stacca: una volta a casa con la bella fidanzata, viene trascinato da un negozio all’altro. Già perché Belen in versione incinta sembra dedita solo allo shopping selvaggio: tra vestiti premaman e accessori per il piccolo Santiago, la Rodriguez viene paparazzata per negozi un giorno sì e l’altro pure.
    Quando Santiago verrà alla luce probabilmente il giovane papà troverà un po’ di pace: siamo sicuri che Stefano preferirà le notti insonni e i pannolini da cambiare ai tour de force a cui lo costringe la sua Belen!

     
    Top
    .
  15. arca1959
     
    .

    User deleted


    Brutte notizie per Belen Rodriguez: la sua casa è stata svaligiata
    La showgirl, attualmente in Argentina dai suoi genitori, dovrà fare i conti con un brutto episodio al suo ritorno: alcuni ladri hanno svaligiato il suo appartamento a Milano, in corso di Porta Tenaglia. Ad accorgersi dell'accaduto è stato il custode dello stabile che ha avvertito la polizia.



    Brutte-notizie-per-Belen-Rodriguez-la-sua-casa-e-stata-svaligiata-300x225
    Davvero un brutto episodio per Belen Rodriguez: la showgirl si trova attualmente in Argentina per trascorrere le festività con la sua famiglia, infatti dopo le foto che la ritraevano a casa De Martino per il Natale è in realtà volata dai suoi in sud America e il suo ritorno è previsto tra qualche giorno. I ladri avranno forse pensato che fosse il momento giusto per colpire e la scorsa notte hanno svaligiato la sua casa a Milano, un appartamento in corso di Porta Tenaglia. Il custode dello stabile si è accorto di quanto accaduto solo stamattina, dopo aver notato la finestra forzata. L’uomo ha chiamato le forze dell’ordine ma al momento non ci sono notizie certe su quanto e cosa sia stato rubato.



    http://gossip.fanpage.it
     
    Top
    .
166 replies since 25/10/2010, 11:15   25328 views
  Share  
.