ANNA OXA

Biografia.Discografia..Foto...Ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Anna Oxa, sfuriata in diretta a 'Ballando': foto


    anna_oxa_risponde_alle_polemiche_dopo_la_sua_performance_con_samuel_peron_4734

    Anna Oxa risponde alle polemiche dopo la sua performance con Samuel Peron

    anna_oxa_difende_il_lavoro_suo_e_del_suo_insegnate_samuel_peron_36a7

    Anna Oxa difende il lavoro suo e del suo insegnate Samuel Peron

    anna_oxa_infuriata_delle_continue_critiche_risponde_a_tono_a_pubblico_e_giuria_43de

    Anna Oxa 'infuriata' delle continue critiche risponde a tono a pubblico e giuria

    anna_oxa_non_accetta_le_continue_illazioni_e_prende_in_mano_il_microfono_per_dire_la_sua_ffea

    Anna Oxa non accetta le continue illazioni e prende in mano il microfono per dire la sua

    milly_carlucci_calma_le_acque_ma_continua_a_far_parlare_anna_oxa_4f26

    Milly Carlucci calma le acque ma continua a far parlare Anna Oxa

    Foto: Olycom © Gossip.it


    Duro scontro durante l'ultima puntata di 'Ballando con le Stelle': Anna Oxa, inviperita, lascia lo studio e sceglie di non ballare con il suo maestro Samuel Peron. Subito si cerca di capire quale sia il motivo: la cantante non sentirebbe compresa la sua performance danzante. Lea T, invece, rivela che sarebbe stata lei la causa della reazione di Anna. Dietro le quinte si sarebbe fatta sfuggire qualche parola di troppo e davanti alla telecamera chiede scusa. Il televoto, intanto, salva la Oxa. C'è grande attesa per la prossima puntata dello show, che si scontrerà con la finale di "Italia's Got Talent". E qualcuno ipotizza che il polverone sia stato montato a tavolino per richiamare al'attenzione del pubblico.

    Fonte:www.gossip.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Anna Oxa vittima di stalking: la denuncia su YouTube



    Redazione14 luglio 2014

    Lo sfogo della cantante in un video: "Tutti i giorni mi inseguono con la macchina e mi chiamano al telefono anche 100 volte"

    Pedinamenti, telefonate, foto rubate con lo smartphone, insulti, il racconto di Anna Oxa in un video pubblicato su YouTube fa venire la pelle d'oca: "Tutti i giorni c'è gente che mi insegue con la macchina, si apposta sotto casa, fa video con i cellulari, mi provoca, mi insulta. Mi chiamano al telefono anche 100 volte, anche di notte. Mi mandano messaggi particolari, da squilibrati, nominando anche mia figlia".

    La sfogo su YouTube dopo esposti mai presi seriamente in considerazione dalle forze dell'ordine: "Dopo aver fatto diverse denunce - continua la Oxa - ho visto che finora, considerato il reiterato comportamento, sono questi essere a essere tutelati purtroppo, non io, né voi. Tutti i momenti trascorsi nelle ultime settimane sono pieni di prove e documenti che aspettano che qualcuno faccia il proprio dovere di giustizia".

    La cantante ha usato parole durissime che colpiscono anche lo Stato: "Vedremo se si farà mantenere da me per le tasse che pago, oppure mi saprà dare dei servizi come la giustizia - ha attaccato - Quando ci sono? Quando pago le tasse?".




    Fonte:
    www.today.it/gossip/anna-oxa-stalking-video-youtbe.html,
    www.youtube.com,Milly Milano
     
    Top
    .
61 replies since 15/10/2010, 09:14   2459 views
  Share  
.