FIORI ARTIFICIALI.....di carta..creiamoli insieme...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Kusudama Tutorial parte 2

    Oggi vi mostra la parte 2 di come fare una palla kusudama. Potete trovare la prima parte

    image

    Nella parte 1, ho mostrato dovete fare i fiori individuali; si dovrebbe ora avere 12 fiori di fatto da 60 petali individuali.

    Per la parte 2 è necessario:

    12 fiori (fatto da 60 petali)
    Colla
    Stringa o un nastro
    Tallone (s)

    image

    Come si può essere in grado di vedere dalla kusudama finito nella parte superiore della pagina, ho fatto 6 fiori di carta blu e 6 fiori da una mappa riciclato. Per rendere più semplice per vedere come sto mettendo la palla insieme userò 1 fiore blu al centro e 5 fiori di carta intorno ad esso.

    image

    [IMG]Avvio di incollare i fiori insieme un petalo alla volta - questo dà la più bella risultato. Nella foto (a destra) si può vedere che si applica la colla un po 'a destra della linea mediana. Tenere i 2 pezzi insieme in posizione con le dita fino a quando la colla è asciutta. Poi colla il petalo secondo nello stesso modo.[/IMG]

    image

    Quando si aggiunge il terzo fiore, ci sono 3 petali per connetterti Assicurati di lavoro dal centro;. Collante, tenere a posto, attendere che la colla è asciutta. Ora il tuo lavoro in tutto il primo fiore.

    image

    Dopo aver collegato tutti e 6 i fiori si finisce con 2 set di mezzo kusudama. Ora è il momento di attaccare il cavo.

    image

    Io ho usato 3 perline sul fondo. (Foto a sinistra) ho fatto un nodo sul primo grano a bloccarlo in posizione e poi mettere le perline altro sulla corda, bloccandola in di nuovo con un nodo semplice.

    image


    Ora prendete uno dei vostri mezzo kusudamas e mettere della colla sulla parte superiore. Potete vedere la colla gialla che ho usato nella foto di destra.



    image

    Incollate la stringa verso il basso, facendo attenzione che è bello e dritto. Ora colla l'altra metà della stringa verso il basso, facendo attenzione questa volta che si mette la colla esattamente sulla metà del petalo. Dopo questo è bello e asciutto, avviare incollaggio l'altra metà del kusudama sulla parte superiore del primo tempo. Io di solito aggirare dall'alto.

    Questo è tutto! Hai finito la tua sfera kusudama, ora trovare un bel posto nella vostra casa per questo.

    image

    Nell'ultima foto potete vedere un altro kusudama ho finito prima. Come potete vedere, ho usato la variazione sul modello che vi ho mostrato in parte 1, per cui i fiori sono un po 'diverso.

     
    Top
    .
6 replies since 9/10/2010, 15:19   7361 views
  Share  
.