Laetitia Casta

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Laetitia Casta alla corte di Dolce & Gabbana

    laetitiadolcegabbana1
    Sembra uscita da Baaria di Tornatore Letitia Casta, stretta in un bustino di pizzo nero, con la pelle scurita dal sole e i capelli raccolti per sopportare la calura estiva. La modella francese presta il suo volto sensuale ma imperfetto che l'ha resa famosa alla campagna di Dolce&Gabbana Fragrances.

    laetitiadolcegabbana2

    Anche se è nata più vicina all'Inghilterra che all'Italia, l'attrice tradisce chiaramente le sue origini mediterranee da parte di padre.

    laetitiadolcegabbana3

    Sarà per questo che i due stilisti, molto sensibili a questo tipo di fascino, l'hanno scelta come testimonial della nuova fragranza Dolce&Gabbana Pour Femme.

    laetitiadolcegabbana4

    Si è fatta un pò desiderare qui in Italia Letitia Casta, ma ora è tornata in grande stile, non solo nel mondo della moda, ma anche nel cinema.

    laetitiadolcegabbana5
    La top model è infatti attesa a Venezia dal 29 agosto tra i giurati della 69esima edizione della Mostra del Cinema, capitanati da Michael Mann.

    laetitiadolcegabbana6
    Chissà che al Lido, smentite tutte le voci di una crisi, non la vedremo a fianco del compagno Stefano Accorsi, magari con i due figli al seguito.

     
    Top
    .
5 replies since 4/10/2010, 17:22   4328 views
  Share  
.