EROS RAMAZZOTTI

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted



    Eros Ramazzotti, Io prima di te: la canzone per il compleanno dei 50 anni



    E' tornato Eros Ramazzotti con 'Io prima di te', il nuovo singolo per festeggiare insieme ai fan il compleanno dei suoi 50 anni e per lanciare la riedizione di 'Noi'.

    Eros Ramazzotti, che ha scelto proprio il giorno del suo cinquantesimo compleanno (28 ottobre 2013) per tornare in radio e pubblicare su iTunes il nuovo singolo 'Io prima di te'.

    La canzone, scritta dal cantautore romano insieme a Luca Chiaravalli e Saverio Grandi e arrangiato da Scott "Babydaddy" Hoffman (membro degli Scissor Sisters), anticipa la riedizione del suo ultimo album intitolato 'Noi due', in uscita il 19 novembre 2013.

    Nella versione standard troviamo tre tracce in più ('Io prima di te', 'Noi' in versione acustica e 'Fino all'estasi' remix) e il dvd dello showcase di presentazione di 'Noi', che si è tenuto lo scorso 10 novembre a Cinecittà.

    La deluxe edition, in 4 dischi, contiene in più l'album in lingua spagnola 'Somos' (incluse le tre bonus track), il cd audio del live di Cinecittà, il vinile 45 giri di 'Io prima di te' (sul lato B 'Antes de ti' in spagnolo) e la t-shirt ufficiale di 'Noi'.





    Io prima di te

    Una lacrima sospesa, che non voleva scendere,
    un sorriso a denti stretti,
    questo prima di te, prima di te,
    ero neve all’equatore, indeciso su di me,
    avevo tutto ed ero niente,
    io prima di te, prima di te,
    ero una bandiera ferma, che aspettava il vento.
    Come un sorso d’acqua pura, che scorre in gola,
    tu mi stupisci ancora, in tutto quel che fai,
    mi meravigli ancora, quando non eri mia,
    come la prima ora, tu non lo sai,
    ma non ci credevo più, io prima di te.
    Ero rabbia e perdono, la paura che si ha,
    di non essere più capaci di amare prima di te, prima di te,
    c’era un bacio lì a mezz’aria che si era perso.
    Come il primo giorno a scuola, tu,
    tu mi stupisci ancora, in tutto quel che fai,
    mi meravigli ancora, quando non eri mia,
    come la prima ora, tu non lo sai,
    ma non ci credevo più, io prima di te.
    Io prima di te, io prima di te, io prima di te,
    c’era un bacio lì a mezz’aria che tu hai raccolto,
    tu mi stupisci ancora, in tutto quel che fai,
    mi meravigli ancora, quando non eri mia,
    come la prima ora, tu non lo sai,
    ma non ci credevo più, io prima di te.



    Edited by gheagabry1 - 3/3/2024, 21:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Eros Ramazzotti: 'Sì, è vero, sposo Marica il 21 giugno'


    1400594205_

    Foto: Kikapress.com © Gossip.it


    Il cantante conferma e aggiunge: 'Quindi auguri a me!'

    Finora solo rumor, ma nessuna conferma. Ora, invece, arriva l'ufficialità. Eros Ramazzotti sposerà Marica Pellegrinelli il 21 giugno. E' stato il cantante stesso a confermarlo in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi.
    "E' tutto vero! Ci sposiamo il 21 giugno", ha confidato Eros, 50 anni, letteralemente entusiasta dei suoi secondi fiori d'arancio con la top model 26enne, con cui vive una bella storia d'amore dal 2009 e da cui nel 2011 ha avuto la piccola Raffaella Maria. E ha aggiunto: "Quindi auguri a me!".

    Ramazzotti della cerimonia non ha voluto svelare alcun particolare: "Né io né Marica siamo tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent’anni che faccio così". Loro amano tenere la loro privacy protetta il più possibile. "In passato, è vero, ho parlato ai rotocalchi anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto", ha poi chiarito l'artista. Aggiungendo, riguardo ai paparazzi, da cui è difficile nascondersi: "Per quello non posso fare nulla, è il loro lavoro".

    Eros e Marica dovrebbero unirsi in matrimonio a Monterotondo di Gavi, dove avrebbero comprato una spendida tenuta. La cerimonia, che si annuncia blindatissima, sarebbe prevista a Villa Sparina. Tanti gli invitati vip non sembrerebbe esserci l'ex moglie del cantante, Michelle Hunziker, dalla quale, il 5 dicembre 1996, ha avuto Aurora Sophie e con cui è andato a nozze nel 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano. I due si sono detti addio nel 2002.

    scritto da Annamaria Capozzi il 20/5/2014


    Fonte:
    www.gossip.it/news/asc_showfoto.php?ID=1400594205
     
    Top
    .
  3. tomiva57
     
    .

    User deleted




    Polaroid





    Sotto lo stesso cielo


    Anche se non ti ho parlato da vicino
    sento che potrei fidarmi già di te
    quando hai sete, quando preghi per qualcuno
    mentre aspetti una risposta che non c'è
    sotto lo stesso cielo
    siamo tutti anime da salvare o condannare
    ma il peccato poi dov'è?!
    siamo fuochi aldilà del cielo
    stelle uguali ma uniche
    mille sogni, ma uno solo ci accomuna:
    il bisogno di essere amati
    di essere amati
    sei capace di sorridere a qualcuno
    che più voglia di sorridere non hai
    e accettare una sconfitta come un punto di partenza
    e vederla come una rinascita
    sotto lo stesso cielo
    siamo tutti anime da salvare o condannare
    ma il peccato poi qual'è?!
    siamo fuochi aldilà del cielo
    stelle uguali ma uniche
    mille sogni, ma uno solo ci accomuna:
    il bisogno di essere amati
    di essere amati
    mi sento in colpa quando non penso a te
    e nei miei pensieri c'è
    troppa leggerezza
    la vera svolta forse sarebbe iniziare
    a non vergognarsi di avere
    voglia di tenerezza
    voglia di tenerezza
    sotto lo stesso cielo
    siamo tutti anime da salvare o condannare
    ma il peccato poi dov'è?!
    siamo fuochi aldilà del cielo
    stelle uguali ma uniche
    mille sogni, ma uno solo ci accomuna:
    il bisogno di essere amati
    di essere amati
    amati.







    Una tempesta di stelle



    Edited by tomiva57 - 9/6/2014, 08:06
     
    Top
    .
  4. tomiva57
     
    .

    User deleted









    Così - feat. Il Volo





    Solamente uno - feat. Hooverphonic



    C_4_articolo_2049376__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image


    foto-eros-ramazzotti-marica-pellegrinelli-sposi

    EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI, LE FOTO DEL GIORNO DEL MATRIMONIO

    Palazzo Reale a Milano preso d'assalto dai fotografi


    C_4_articolo_2049376__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    - Venerdì scorso non deve essere stata una giornata facile per gli impiegati di Palazzo Reale presi d'assalto dai paparazzi. Eros Ramazzotti ha sposato con un colpo di scena Marica Pellegrinelli. Ecco le foto dell'arrivo degli sposini con Eros era scortato dallo staff del suo ufficio stampa che faceva muro per i fotografi. Il tentativo è stato vano e gli scatti testimoniano l'emozione di Marica ed Eros prima del fatidico "sì".

    99-423223-000007h



    C_4_articolo_2049376__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image




    fonte:tgco24.mediaset.it.
    - vanityfair.it
    foto:.vivicool.it
    - ilgiorno.it
    - lanostratv.it


    Edited by gheagabry1 - 3/3/2024, 21:54
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli,
    la festa di nozze con parenti e amici vip: foto


    1403520824_1

    Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli durante la festa di nozze lo scorso 21 giugno

    1403520938_2

    Marica per l'occasione indossava un abito della Miason Valentino con disegnato sopra uno spartito, Eros, invece, era elegantissimo nel suo completo blu notte

    eros_ramazzotti_e_marica_pellegrinelli_si_sono_rivoluti_dire_si_a_monterotondo_di_gavi_in_provincia_di_alessandria_aa3b

    Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono rivoluti dire sì a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria

    ramazzotti_e_marica_pellegrinelli_posano_per_il_book_di_matrimonio_nascosti_dagli_alberi_ma_non_troppo_dagli_occhi_indiscreti_894c

    Ramazzotti e Marica Pellegrinelli posano per il book di matrimonio nascosti dagli alberi ma non troppo dagli occhi indiscreti

    marica_pellegrinelli_bellissima_in_abito_bianco_con_pentagramma_by_maison_valentino_50aa

    marica_pellegrinelli_dopo_le_nozze_a_palazzo_reale_del_6_giugno_ha_voluto_festeggiare_in_grande_con_gli_affetti_e_gli_amici_6ebc

    Marica Pellegrinelli bellissima in abito bianco con pentagramma by Maison Valentino

    tra_gli_ospiti_anche_biagio_antonacci_eccolo_con_lo_sposo_eros_ramazzotti_9cca

    Tra gli ospiti anche Biagio Antonacci: eccolo con lo sposo Eros Ramazzotti

    laura_pausini_in_abito_multicolor_rosa_turchese_e_nero_e_maxi_gioiello_ce40

    Laura Pausini in abito multicolor rosa, turchese e nero e maxi gioiello

    leonardo_billo_e_la_moglie_anna_0b49

    Leonardo Billò e la moglie Anna

    Foto: SplashNews © Gossip.it


    Dopo il matrimonio celebrato con rito civile al Palazzo Reale di Milano lo scorso 6 giugno, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono di nuovo scambiati la promessa di amore eterno durante il party nuziale, sabato 21 giugno, a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria, nella splendida location di Villa Sparina. La sposa indossava un abito della Maison Valentino con stampato sopra uno sparito musicale, il cantante invece era elegantissimo con il suo completo giacca e cravatta blu scuro. Circa 200 gli ospiti presenti tra cui le figlie di Ramazzotti, Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker, e la piccola Raffaelle Maria. Oltra ia parenti e agli amici, non si sono voluti perdere il party pure alcuni volti noti dello showbiz con Laura Pausini, accompagnata da Paolo Carta e la fglioletta Paola, Max Pezzali, Alessandro Del Piero e Biagio Antonacci.

    Fonte:
    www.gossip.it/paparazzate/eros_rama...99af2d350b630f2,
    www.gossip.it/news/eros_e_marica_fe...l?ID=1403520707
     
    Top
    .
  6. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Eros%2BRamazzotti%2Bpap%C3%A0


    Eros Ramazzotti papà: è nato il figlio Gabrio Tullio



    Marica Pellegrinelli ha partorito e Eros Ramazzotti è di nuovo papà: è nato il primo figlio maschio, Gabrio Tullio. Il piccolo è venuto al mondo sabato 14 marzo, alle cinque meno venti di pomeriggio, ma la notizia è stata data solamente questa mattina, come è comprensibile: le prime ore di felicità sono dedicate alla famiglia! Stamattina, invece, Eros si è svegliato e ha comunicato sui suoi profili social di essere diventato di nuovo papà:

    "Ieri alle 16/40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un'emozione total. Grazie amore mio, grazie amori miei ‪#‎GTR".

    La coppia ha già una figlia, Raffaela Maria, e poi c'è Aurora, la primogenita del cantante, che ha festeggiato l'arrivo di un fratellino dopo solo una settimana dalla nascita di Celeste, la terza figlia di Michelle Hunziker; queste le parole della ragazza su Instagram:

    "Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR 'in amore e in musica'".

    Tanti auguri alla famiglia Ramazzotti per l'arrivo del piccolo Gabrio!

    L'annuncio della gravidanza: finalmente un maschietto
    Lo scorso novembre avevamo appreso che Eros Ramazzotti sarebbe diventato papà per la terza volta: la notizia era stata confermata dalla modella Marica Pellegrinelli, che aveva confessato a Grazia di aspettare un bel bambino e che sarebbe diventata mamma a marzo. Era al quinto mese di gravidanza, ma il 30 luglio una foto di Marica su Instagram da tempo sembrava voler smentire la gravidanza: la compagna del cantante era magrissima e non sembrava affatto in gravidanza come sostenuto da Diva e Donna. Ma la verità, poi, venne a galla.

    Il settimanale Diva e Donna, dopo averlo urlato in tutti i televisori degli italiani col suo spot pubblicitario nel mese di luglio, aveva pubblicato la notizia sulle sue pagine, confermando i sospetti già numerosi prima che la coppia convolasse a nozze, il 6 giugno 2014 - festeggiato poi il 21 a Monterotondo -:

    "Luna di miele a cinque stelle - si leggeva sul settimanale - per il cantante e la moglie, in vacanza senza la piccola Raffaela Maria. E durante una giornata in barca, Marica per la prima volta sfoggia una silhouette arrotondata. Il sogno di un altro bambino sta per diventare realtà".

    In realtà, non è stata una vera sorpresa l'arrivo del secondo bambino, perché Eros non ha mai nascosto di voler un altro figlio: si diceva che fosse in trepidante attesa della nascita di un bel maschietto e, finalmente, il suo desiderio è stato esaudito! Ma chissà se fra qualche tempo non penseranno a un altro figlio...



    Ilaria Columpsi







    Video

    Alla fine del mondo


    Il nuovo singolo di Eros Ramazzotti




    Tour 2015

    RIMINI - Stadium 105 sab, 12/09/15 - 21.15
    VERONA - Arena mer, 16/09/15 - 21.00
    VERONA - Arena ven, 18/09/15 - 21.00
    ASSAGO - Mediolanum Forum mer, 07/10/15 - 21.00
    ASSAGO - Mediolanum Forum ven, 09/10/15 - 21.00
    FIRENZE - Nelson Mandela Forum lun, 12/10/15 - 21.00
    ROMA - Palalottomatica mer, 14/10/15 - 21.00
    ROMA - Palalottomatica ven, 16/10/15 - 21.00
    CASALECCHIO DI RENO - Unipol Arena mar, 20/10/15 - 21.00
    TORINO - Pala Alpitour (ex Palaolimpico) sab, 07/11/15 21.00
     
    Top
    .
  7. tomiva57
     
    .

    User deleted





    EROS RAMAZZOTTI GIRA IL VIDEO DI 'SEI UN PENSIERO SPECIALE' A ROMA


    Eros Ramazzotti ha postato, sul suo profilo Instagram, una foto che svela il motivo della sua presenza a Roma nei prossimi giorni. Il cantante, infatti, è nella Caitale per girare il video del suo nuovo singolo "Sei un pensiero speciale".

    Ramazzotti ha pubblicato su Instagram uno scatto che immortala il Colosseo, accompagnata dalla didascalia (con cuoricino e una bomba):Roma sto arrivando


    Ramazzotti sarà impegnato nei prossimi giorni nella sua Roma per le riprese del nuovo videoclip del brano "Sei un pensiero speciale", che vedrà come regista Fabrizio Conte. C'è ancora il massimo riserbo sulle location delle riprese.

    La canzone è stata scritta a quattro mani da Eros e Federico Zampaglione ed è inclusa nell’album "Perfetto" (Universal Music), già disco di platino e balzato subito ai vertici delle classifiche internazionali.

    Continuano nel frattempo le prevendite per Eros World Tour 2015 che, dopo l’anteprima del 12 settembre al 105 Stadium di Rimini, ha già triplicato a Verona (16, 18 e 19 settembre), Milano (7, 9, 10 ottobre) e raddoppiato a Roma (14, 16 ottobre).

    fonte:rockol.it





    eros-ramazzotti-marica-pellegrinelli
    foto:tablettv.it


    Eros Ramazzotti, il mio momento “Perfetto”

    A due anni da “Noi”, esce il tredicesimo album di inediti di Eros Ramazzotti: “Perfetto”. Un titolo che descrive particolarmente il momento artistico e privato del cantante romano

    E’ uno dei cantanti italiani più amati e famosi nel mondo; oltre che nel Bel Paese il suo nome è un’istituzione negli stati del Sud America e dell’ex Unione Sovietica (dove lo amano – come noi – fin dal trionfo a Sanremo datato 1986).Vanta la vendita di 60 milioni di dischi. Il suo nome è EROS RAMAZZOTTI. A due anni di distanza da “NOI” il cantante pop romano è tornato sulle scene musicali con l’album “PERFETTO“; una denominazione che aderisce perfettamente con la descrizione dell’attuale momento privato e artistico di Eros, il quale solo due mesi fa è nuovamente diventato padre. A 51 anni Ramazzotti ha festeggiato lo scorso 14 marzo 2015, insieme alla compagna Marica Pellegrinelli, la nascita del suo terzogenito Gabrio Tullio; primo maschio per il cantante che in precedenza aveva avuto la gioia di esser papà di due femmine: Aurora Sophie, nata nel 1996 dal legame con la showgirl svizzera Michelle Hunziker e Raffaella Maria, avuta con Marica nel 2011. “Ho chiamato mio figlio Gabrio perché è un bel nome e poi non è comune … quando lo chiamerò si girerà solo lui”. Spiega così papà Eros la scelta di un nome originale per il neonato, mentre più comune e quasi presuntuoso al primo sguardo può esser considerato la scelta del nome per il tredicesimo figlio artistico.

    “Perfetto non è per esser presuntuoso; perfetto è autoironico. Succede che quando finisci un disco lo ascolti, lo aggiusti e poi dici: così è perfetto! Poi, è un intercalare comune, simile in tutte le lingue; lo può capire uno spagnolo, un inglese e un arabo.”

    Tredicesimo disco di inediti; un album prodotto con una cura che Ramazzotti non metteva più da molto nei suoi lavori. L’album nasce dopo una gestazione di un anno, trascorso fra l’Italia e gli Stati Uniti, dove Eros si è avvalso dell’aiuto di collaborati che hanno aiutato nei loro progetti star internazionali del calibro di Sting e Frank Zappa. Collaborazioni di eccezione anche dal punto di vista del panorama italiano: Mogol ha prestato la sua creatività nel testo del singolo “Sbandando” mentre Pacifico ha scritto la parte più profondo del disco, il rapporto dei genitori con i figli che diventano erosindipendenti tema della canzone “Tra vent’anni“.

    Video

    Per ascoltare questi brani occorrerà comprare il disco, mentre in radio da un mese è il pezzo di lancio di “Perfetto”, “ALLA FINE DEL MONDO“: un singolo dalle sonorità folk country che Eros dedica alla voglia di affrontare e sconfiggere i pericoli e gli ostacoli. “Alla fine del mondo” può esser considerata la cartina tornasole dell’intero disco che si annuncia dall’animo positivo (come può solo esser l’emozione del momento dell’artista) e ricco di sonorità. A livello di musicalità colpisce la scelta di Eros Ramazzotti di compiere un salto nel passato: abbandonati i suoni elettronici il cantante romano torna ad una vena più live. L’album uscirà anche tradotto in spagnolo, conferma del successo di Eros Ramazzotti nei paesi ispanici.




    by ANDREA TERRANEO
    fonte:tablettv.it


    Edited by gheagabry1 - 3/3/2024, 21:56
     
    Top
    .
  8. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Eros-Ramazzotti.jpg-2015-785x500
    foto:radionorba.it


    EROS RAMAZZOTTI, IL NUOVO VIDEO DI 'BUON NATALE (SE VUOI)' È uscito il video del quarto estratto dall'album Perfetto, con Antonacci protagonista.

    ll cantautore romano Eros Ramazzotti ha pubblicato il video ufficiale del quarto estratto dall'ultimo album "Perfetto". Un'album che è pubblicato a più di due anni di distanza dal precedente in studio dell'artista, Noi. Lo stesso Ramazzotti afferma che ha lavorato sullo stesso per due anni e che questo è un album più curato rispetto ai precedenti, infatti presenta collaborazioni con importanti parolieri, tra cui Mogol, Francesco Bianconi, Federico Zampaglione e Gino Pacifico. Dopo Alla fine del mondo, Il tempo non sente ragione e Sei un pensiero speciale, ha lanciato Buon Natale (se vuoi). Il brano, di recente trasmesso nelle radio, è stato scritto insieme a Gary Kemp (spandau ballet), Francesco Bianconi (Baustelle), Claudio Guidetti e Kaballa', e parla di un tema attuale, soprattutto nel periodo natalizio: la misericordia.


    Nel video Eros interpreta un barbone, che rappresenta il simbolo dell'emarginazione. Basta poco per renderlo felice, e da un piccolo gesto di umanità nasce un albero di Natale. Il video è stato girato a Bologna, a Piazza Santo Stefano, e fra gli attori del filmato (diretto da Mauro Russo) troviamo il cantautore Biagio Antonacci, che interpreta un tassista il quale tende la mano al clochard (Ramazzotti), per sottolineare il tema dell'altruismo.

    La casa discografica che ha prodotto L'album di Ramazzotti ha voluto sottolineare attraverso un comunicato il senso di questa canzone. Una canzone che ci ricorda che dietro alla formalità e all'abitudine di farsi gli auguri sbadatamente, il vero augurio nasce da dentro e bisogna attuarlo con gesti concreti di accoglienza ed altruismo, perché non bisogna fermarsi ad una ricorrenza del calendario, piuttosto bisogna essere costanti nell'aiuto e sostegno agli altri.





    Video

    Buon Natale (se vuoi)

    La notte vista da qui
    sembra bellissima
    stelle che accendono il blu
    quanta luce c’è
    echi di un alleluja
    che non si spengono mai
    oggi e’ un giorno speciale, è Natale ed è sempre così
    Dimmi perchè
    e’ Natale ma pace non c’è
    “buon Natale” ma il senso qual è?
    Un saluto formale non è
    come amare, quanti sogni fanno gli uomini
    che in un giorno vanno via
    “buon Natale” se vuoi, quello vero che e’ dentro di noi
    dentro di noi
    La neve che cade qui
    mi sembra candida
    ma nel silenzio che fa
    c’è una guerra
    in ogni terra a metà
    che nessuno mai salverà
    anche un giorno speciale fa male e tregua non ha
    Dimmi perche’
    è Natale ma pace non c’è
    “buon Natale” ma il senso qual è?
    Una frase formale non e’
    un pensiero che vale perchè
    c’è un Natale se vuoi
    ma può nascere solo da noi
    dentro di noi
    Stella cometa sarai
    stella purissima
    se dall'alto dei cieli un bel giorno la pace vedrai
    Dimmi perchè
    è Natale ma pace non c’è
    “buon Natale” ma il senso qual è?
    Due parole da dire perchè
    è normale
    crescerà un enorme albero
    quando finirà questa follia
    un Natale verrà e per sempre ci cambierà
    ci cambierà… Ci cambierà







    Il 14 febbraio 2016 ripartirà Perfetto World Tour al Palau St. Jordi di Barcellona, passando per Parigi e Ginevra, sino ai confini più estremi della Russia. Poi i tour sarà nuovamente a Roma, Torino, Milano, Monaco, Acireale, Eboli, Brescia, e Conegliano Veneto.

    27 e 28 febbraio Acireale, Palasport
    1 marzo Eboli, Palasele
    3 e 4 marzo Roma, Palalottomatica
    6 marzo Torino, Pala Alpitour
    7 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
    11 marzo Montichiari, PalaGeorge
    13 marzo Conegliano (Tv), Zoppas Arena
     
    Top
    .
  9. tomiva57
     
    .

    User deleted


    eros-ramazzotti-e-la-figlia-aurora
    foto:si24.it

    AURORA RAMAZZOTTI FESTEGGIA CON LA SUA "FAMIGLIA SGANGHERATA"
    La figlia di Eros e Michelle Hunziker spegne 19 candeline



    Il compleanno del 2014 aveva segnato l'ingresso ufficiale nello showbiz di Aurora Ramazzotti. Quest'anno la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha festeggiato 19 anni commentando così: “Se ripenso alla mia vita un anno fa mi meraviglio di quanto siano cambiate le cose. Sono cambiata io, la mia vita ha preso una svolta radicale”. Cinguetta e parla della sua bella “famiglia sgangherata”.

    In poco tempo, la primogenita di Michelle è approdata nel mondo dello spettacolo, preda del gossip e dei paparazzi. Ha saputo gestire bene la situazione. Del resto, ad avere i fotografi alle calcagna era abituata da tempo. Ma ora non sono più solo per mamma e papà. Gli scatti sono tutti per lei: per i suoi amori, le sue amicizie, il suo look, le sue uscite mondane e le sue apparizioni tv. Ha gestito bene anche le gaffe e le accuse di essere una raccomandata. Ha respinto le malelingue con il sorriso di chi sa andare oltre. E ora davanti alla sua torta e alle candeline cinguetta: “Oggi il mio pensiero va alla mia splendida famiglia, un po' sgangherata, ai miei genitori che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono l'incarnazione di ciò che di più bello esiste e ai miei amici che mi marciano accanto quotidianamente sopportandomi nonostante la mia vita sia a volte un po' fuori dagli schemi. Grazie, perché se sono io, è soprattutto grazie a voi”.

    fonte:.tgcom24.mediaset.it/
     
    Top
    .
  10. tomiva57
     
    .

    User deleted


    eros-ramazzotti-a-sanremo-premio
    foto:giornalettismo.com

    Eros Ramazzotti a Sanremo 2016 canta e incanta tutti, poi va in platea e bacia la moglie, Marica Pellegrinelli: pazzo di lei. 'E' fantastica'



    Eros Ramazzotti era l'ospite più atteso a Sanremo 2016. Il cantante 52enne, in splendida forma, abbronzato e magrissimo, ha fatto il suo ingresso all'Ariston durante la seconda serata del festival e con la sua voce ha incantato il pubblico presente, come pure gli spettatori a casa, impazziti per la sua performance. L'artista ha mostrato classe ed esperienza, ma pure altro. Ha cantato un medley di tutti i suoi più grandi successi: da "Terra Promessa" ad "Adesso tu", da "Una storia importante" a "Più bella cosa". Ed è proprio questo brano che ha scatenato in lui un grande romanticismo. Eros Ramazzotti, mentre si esibiva a Sanremo 2016, è sceso in platea dove era seduta la moglie, Marica Pellegrinelli, 27 anni. L'ha fatta alzare e l'ha baciata, lasciando tutti a bocca aperta.

    Marica Pellegrinelli è la sua Musa. Eros Ramazzotti l'ha voluta accanto a Sanremo 2016. Bellissima, con indosso un abito firmato Versace, la modella ha guardato il marito con occhi persi. All'Ariston ha mostrato la bandiera rainbow, esprimendo così la sua opinione sulle unioni civili, nastrini arcobaleno anche per l'artista, che poi si è intrattenuto con Carlo Conti, rispondendo alle sue domande.
    "Sanremo mi ha aperto una strada che altrimenti avrei fatto fatica a trovare", ha spiegato Eros Ramazzotti. Poi, guardando Marica Pellegrinelli, ha detto: 'Marìca, altrimenti lei si arrabbia", riferendosi alla pronuncia del nome con l'accento sulla i. "E' fantastica - ha aggiunto - una 'botta'".

    Sui figli a Sanremo 2016 Eros ha detto: "Fanno la famiglia. La famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia è fondamentale". "Anche questa cosa che porto qui è importante", ha sottolineato riferendosi ai nastrini in mano. "Ognuno lo fa a modo suo, ognuno tira su i propri figli a modo suo, ma la cosa fondamentale è dar loro l'educazione giusta. Crescerli dritti, altrimenti poi non li recuperi più", ha chiosato.


    Il cantante ha poi chiuso la sua performance con "Rosa nata ieri", brano tratto dall'ultimo album, "Perfetto". Il disco ha voluto chiamarlo così perché nella vita niente è perfetto, così ha spiegato

    fonte:www.gossip.it


    Video

    Rosa nata ieri

     
    Top
    .
  11. tomiva57
     
    .

    User deleted




    Perfetto


    Perfetto è il tredicesimo album in studio del cantautore italiano Eros Ramazzotti, pubblicato il 12 maggio 2015 dalla Universal Music Group.


    Perfetto è stato pubblicato a più di due anni di distanza dal precedente album in studio dell'artista, Noi. Lo stesso Ramazzotti afferma che vi ha lavorato per due anni e che questo è un album più curato rispetto ai precedenti, infatti presenta collaborazioni con importanti parolieri, tra cui Mogol, Francesco Bianconi, Federico Zampaglione e Pacifico.

    Per la prima volta l'edizione italiana e quella spagnola sono state pubblicate insieme in una speciale edizione deluxe: per il mercato italiano il primo CD è in lingua italiana e il secondo è in quella spagnola, mentre nei paesi latini è l'opposto.

    Il 9 ottobre 2015 viene pubblicata una versione in due dischi in vinile dell'album, su cui sono incise esclusivamente le tracce in italiano.

    L'album è stato anticipato dal singolo Alla fine del mondo, uscito il 27 marzo 2015, mentre il secondo, Il tempo non sente ragione, è uscito in contemporanea all'uscita del disco, il 12 maggio 2015.

    Soltanto il formato CD e il disco in vinile presentano una bonus track, Alla fine del mondo (Acoustic Demo Version).

    Tracce:

    Alla fine del mondo – 3:55 (testo: Francesco Bianconi, Kaballà, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)
    Il tempo non sente ragione – 4:04 (testo: Francesco Bianconi, Kaballà, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)
    Perfetto – 3:51 (testo: Francesco Bianconi, Kaballà, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)
    Sbandando – 3:56 (testo: Mogol – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)
    Sogno N. 3 – 3:53 (testo: Francesco Bianconi, Kaballà, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)
    Rosa nata ieri – 3:50 (testo: Francesco Bianconi, Kaballà, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)
    Vivi e vai – 3:52 (testo: Francesco Bianconi, Kaballà, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)
    Un'altra estate – 4:07 (testo: Federico Zampaglione, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)
    L'amore è un modo di vivere – 3:55 (testo: Federico Zampaglione, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)
    Il viaggio – 3:44 (testo: Francesco Bianconi, Kaballà, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)
    Tu gelosia – 3:50 (testo: Federico Zampaglione, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)
    Sei un pensiero speciale – 3:47 (testo: Federico Zampaglione, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)
    Buon Natale (se vuoi) – 4:04 (testo: Francesco Bianconi, Kaballà, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti, Gary Kemp)
    Tra vent'anni – 3:39 (testo: Eros Ramazzotti, Gino Pacifico – musica: Eros Ramazzotti, Pacifico, Claudio Guidetti)

    Traccia bonus nell'edizione CD e LP

    Alla fine del mondo (Acoustic Demo Version) – 2:28 (testo: Francesco Bianconi, Kaballà, Eros Ramazzotti – musica: Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti)



    fonte: wikipedia.org