Claire Holt

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Claire Holt

    mermaids-claire-holt-lyingdown

    Claire Holt (Brisbane, 11 giugno 1988) è un'attrice australiana, principalmente nota per il ruolo di Emma Gilbert nella serie televisiva H2O e di Rebekah in The Vampire Diaries.

    Biografia

    photo9Claire Holt nasce e cresce a Brisbane. Studia inizialmente per diventare un medico, ma inizia ad apparire in alcune pubblicità per guadagnare qualche risparmio e, dopo aver lavorato brevemente come modella, decide di diventare un'attrice. Successivamente, studia recitazione in una scuola privata.
    Ha praticato pallanuoto a livello agonistico. Si è diplomata nel 2005 ed è cintura nera di Taekwondo.
    Carriera

    Ottiene il suo primo ruolo interpretando Emma Gilbert in H2O, dal 2006 al 2009. Nel 2010 è impegnata nelle riprese del film cinematografico Messengers 2 - L'inizio della fine di Martin Barnewitz, seguito del film The Messengers, nel quale interpreta la protagonista. Nell'estate 2010 gira il film per la televisione Mean Girls 2, sequel di Mean Girls, mentre nel 2011 interpreta il ruolo ricorrente di Samara Cook in Pretty Little Liars. Durante il casting per la serie televisiva The Secret Circle, viene scritturata per apparire nei panni della vampira Rebekah, sorella di Klaus, in The Vampire Diaries. Tornerà sul grande schermo con il film Blue Like Jazz di Steve Taylor, basato sull'omonimo romanzo di Donald Miller.
    Filmografia

    Cinema
    Messengers 2 - L'inizio della fine (Messengers 2: The Scarecrow), regia di Martin Barnewitz (2009)
    Blue Like Jazz, regia di Steve Taylor (2012)
    Televisione
    H2O (H2O: Just Add Water) – serie TV, 52 episodi (2006-2009)
    Mean Girls 2, regia di Melanie Mayron – film TV (2011)
    Pretty Little Liars – serie TV, 5 episodi (2011)
    The Vampire Diaries – serie TV (2011- in corso)

    fonte wikipedia


    The Vampire Diaries: Claire Holt sarà Rebekah nel pilot dello spin-off sugli Originals

    Claire-Holt-nel-ruolo-di-Rebekah-in-The-Vampire-Diaries


    E anche Rebekah volerà a New Orleans. Claire Holt, interprete della bionda sorella di Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies), si è infatti aggiunta al cast del pilot di The Originals, possibile spin-off di The Vampire Diaries. Del resto il progetto ruota proprio attorno ai membri della famiglia di vampiri Antichi e alle loro disfunzionali dinamiche familiari.

    Rebekah è un personaggio ricorrente di The Vampire Diaries, introdotta per la prima volta all’inizio della terza stagione, come ex fiamma di Stefan (Paul Wesley). La ragazza nasconde una profonda fragilità e un enorme bisogno di affetto dietro una maschera di aggressività e freddezza. Ha un rapporto estremamente controverso con il fratello maggiore Klaus, che l’ha letteralmente pugnalata alle spalle più di una volta. Adesso i due sono ai ferri corti e Rebekah ha riallacciato i rapporti con Stefan, in virtù della comune ricerca della cura per il vampirismo. Ma quanto durerà? Se la Holt farà parte del cast fisso di The Originals, è facile supporre che l’alleanza avrà vita breve. Si assottigliano pertanto le speranze di chi confidava in un’evoluzione romantica del rapporto. Ma non è detta l’ultima parola. Per il momento infatti l’unica cosa certa è che l’attrice figurerà nell’episodio di The Vampire Diaries 4 che fungerà da backdoor pilot per The Originals. Il resto è da vedersi, specie perché la rete dovrà comunque promuovere il progetto a serie tv effettiva. Nel frattempo, prepariamoci a ritrovare i tre pericolosi fratelli tutti insieme nell’episodio in onda il 25 aprile sulla CW.
    Aggiornamento del 14 febbraio 2013 a cura di Valentina Proietti

     
    Top
    .
0 replies since 14/2/2013, 10:59   470 views
  Share  
.