SAILOR MOON..

storia e favola..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    jpg


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sailor Moon, una nuova serie animata per l'estate 2013



    Come tutti gli indizi lasciavano supporre, il piatto forte per i festeggiamenti del ventennale di Sailor Moon è proprio una nuova serie animata. L’anime, attualmente in produzione, debutterà nell’estate del 2013 in contemporanea mondiale. O almeno queste sono le intenzioni dello staff. Il formato, serie tv – quasi certamente – oppure OAV, non è stato annunciato, ma sicuramente non sarà un prodotto per le sale, ha anticipato Fumio Osano di Kodansha, l’editore giapponese del manga.
    Nessun accenno al produttore delle animazioni, ma è ragionevole credere che, come nel caso di Saint Seiya Omega, resterà tutto in mano a Toei Animation: la licenza è troppo ricca e importante, e lo studio, famoso per Ken il guerriero, Dragon Ball e I cavalieri dello zodiaco, è comunque presente tra i credits sul volantino pubblicitario dell’evento commemorativo organizzato al Nikofare di Roppongi, a Tokyo, venerdì scorso. Lo show è stato trasmesso su Nico Nico Live dalle 19.30 alle 21.00 con un collegamento in diretta al Japan Expo parigino (ore 13.00) per il concerto delle Momoiro Clover Z, esibitesi in una reinterpretazione della storica opening, “Moonlight densetsu” (La leggenda del raggio di Luna). Sarà proprio il gruppo composto dalle cinque idol a cantare la sigla del nuovo anime, che i fan ipotizzano essere il recentissimo singolo “Otome sensou” (Ragazze guerriere). Presenti al talk, lato Tokyo, anche Kotono Mitsuishi e Tohru Furuya, doppiatori storici di Usagi (Bunny/Sailor Moon) e Mamoru (Marzio/Milord), che potrebbero riprendere i rispettivi ruoli nella nuova produzione.
    Naoko Takeuchi non era in sala, ma ha fatto pervenire ai fan un messaggio letto sul palco da Kotono Mitsuishi a conclusione dell’incontro. La mangaka si è detta felice, ma anche un po’ spaventata, per tutte le iniziative in programma, e quasi imbarazzata per il calore ancora oggi dimostratole dai fan di Sailor Moon. Infine, ha chiesto al pubblico di continuare a sostenerla oppure, citando simpaticamente la sua eroina, “Vi punirò in nome della Luna!”. Tra gli altri progetti, una nuova edizione del manga in 10 enormi volumi di formato A4 (un foglio da disegno standard) con le pagine a colori pubblicate originariamente su rivista ed eleganti box raccoglitori che Kodansha metterà in vendita a cadenza mensile da ottobre. Stesso trattamento per i due volumi dello spin-off Codename: Sailor V, che saranno accorpati in un unico maxi tomo in linea con la riedizione della serie. Sempre da ottobre, sempre mensilmente, sarà in vendita la cosiddetta “Memorial DVD Collection” dell’anime storico, che in ogni volume omaggerà una diversa protagonista. In arrivo, poi, tutto un nuovo merchandise collegato. Stay online!



    Edited by gheagabry1 - 3/3/2024, 23:00
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sailor Moon: il nuovo artbook di Naoko Takeuchi in uscita mondiale nel 2013

    Kodansha si prepara al lancio m0ndiale del nuovo artbook dedicato a Sailor Moon illustrato da Naoko Takeuchi.

    Nel corso della conferenza stampa al New York Comic-Con 2012 Kodansha USA ha annunciato che il nuovo Sailor Moon Artbook di Naoko Takeuchi, previsto per il 2013 in Giappone, uscirà con lo stesso formato (paperback con sovraccoperta) e numero di pagine anche in altri sei paesi, Stati Uniti inclusi.


    Il libro, che si inserisce nei festeggiamenti per i 20 anni della serie, raccoglierà illustrazioni già pubblicate nei cinque artbook precedenti, più alcune inedite; inoltre la Takeuchi ha promesso del materiale originale diverso per ogni paese in cui l’artbook sarà rilasciato.



    Vedremo se l’Italia figurerà tra le nazioni coinvolte nel lancio.
    A Lucca Comics 2011 GP Publishing, che pubblica l’edizione italiana di Sailor Moon, spiegò che per volere dell’autrice al momento la pubblicazione dei libri di illustrazione della serie non era possibile, chissà che alla luce di questa uscita mondiale la situazione non sia cambiata.

    mangaforever.net



    Edited by gheagabry1 - 3/3/2024, 23:00
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    TUTTI I VIDEO DI Sailor moon..

    001 – una guerriera speciale

    002 – vedo e prevedo

    003 – lettere d’amore

    004 – cura dimagrante

    005 – profumo di trappola

    006 – musica e amore

    007 – la strada del successo

    008 – un mostro…ma di bravura

    009 – una lotta contro il tempo

    010 – il mistero dell’autobus scomparso

    011 – il parco dei divertimenti

    012 – una romantica crociera

    013 – la fine di jack

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    SAILOR MOON TUTTA LA 5° SERIE IN...

    cosmoschibichibi2vt9



    Edited by gheagabry1 - 3/3/2024, 23:01
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sailor Moon 2014: gli episodi di una volta hanno una nuova serie Crystal



    Sailor Moon: il 2014 ti sorride! A breve, potremo guardare la nuova serie Crystal del cartone animato che strizza l’occhio agli episodi di una volta ma in chiave notevolmente rivisitata, per la gioia di tutti i fans tra bacchette magiche e luminosissime sfere di cristallo.

    Così, la nuova serie del fortunato cartone animato, tra i cartoni animati più belli, arriva a luglio sulla web tv giapponese ed è per tutti. Un po’ come i Pokemon, un po’ come Mila e Shiro. Scopri i dettagli dopo il salto.

    Fra qualche mese infatti il popolare sito di tv-web giapponese Nico Nico Douga trasmetterà i nuovi episodi della serie animata andata in onda l’ultima volta su Italia1 lo scorso 2010.


    La guerriera che veste alla marinara debutterà quindi sullo schermo come siamo abituati a vederla: Principessa della Luna, per non deludere gli aficionados, ma con qualche novità.


    Non si tratta infatti di un semplice remake, ma di un’operazione più ampia che mira a riunire tutti i fans all’incontro virale sul web, visto che l’evento-web sarà visibile in tutto il mondo, sul sito indicato. Dal canto suo,

    Toie Animation, oltre ad aver diffuso la prima immagine ufficiale della versione Crystal (nell’incipit della gallery), ha pubblicato la sinossi ufficiale degli episodi che vedremo:


    «Usagi Tsukino è una ragazzina che frequenta la seconda media, pigra, pasticciona, ma con tanta energia. Un bel giorno si imbatte in Luna, una dolce gatta nera con una luna crescente sulla fronte, che la trasforma in Sailor Moon,

    la guardiana dell’amore e della giustizia vestita alla marinara che ha una missione, ovvero cercare il Cristallo d’Argento dell’Illusione con le altre guerriere sue compagne e proteggere la principessa».


    Non solo messaggi valorosi sono da sempre al centro della serie finita chissà come anche in tv, ma anche quel conflitto che se raccontato bene (prenda esempio la fiction tv) muove gli animi di fans e telespettatori. Infatti:


    «Nello stesso momento le nostre protagoniste dovranno combattere contro la Regina Beryl del Regno Oscuro, che sistematicamente manderà mostri e nemici per trovare ad impadronirsi del cristallo, dotato di un immenso potere. Tutta questa situazione provocherà il verificarsi di strani eventi.

    Riusciranno le guerriere Sailor a trovare il Cristallo d’Argento dell’Illusione e allo stesso tempo proteggere la principessa?».


    Vedremo nel corso delle puntate se sarà così improbabile il ritorno delle polemiche. Un cattivo trattamento è stato più volte riservato al prodotto televisivo e anime, soggetto più volte a censura dopo la bagarre scoppiata a causa di alcuni


    comportamenti delle guerriere Sailor o le Sailor Starlights che, negli ultimi episodi, cambiavano completamente sesso in caso di trasformazione.


    Il cartone più gay della storia? Avanti gli etero che lo guardano di nascosto in tv. Per fortuna che qualcuno si è inventato una risposta adattiva meritevole di essere citata: SheZow, il primo cartone animato con protagonista una drag queen.





    fonte:http://www.televisionando.it/



    Edited by gheagabry1 - 3/3/2024, 23:03
     
    Top
    .
  7. Giulia Pertile
     
    .

    User deleted


    Ciao Saeilor moon siete bilissima coppia pefeda ma io di credo con tutto
    il mio cuore ma resta miei sogni rimane i me me lo sento il brivito dentro
    di me come sognio di magia che bello vivere cosi No smettero mai Songiare
    perchè io crdo Petali di Stelle. :rolleyes: :rolleyes: :
     
    Top
    .
51 replies since 23/9/2010, 09:55   45098 views
  Share  
.