BOUQUET DELLA SPOSA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    IL BOUQUET.DELLE MISS...

    image


    Bouquet da sposa – primavera 2010

    image

    bouquet da sposa è un elemento in grado di catturare molti sguardi durante un matrimonio: anzi, in certe fasi ruciali della cerimonia e della festa, è il protagonista indiscusso. Vediamo quali saranno le tendenze più in voga per questa primavera 2010.

    image

    E’ davvero importante scegliere il bouquet da sposa adatto, sia in base al vestito che indosseremo, sia in base ai gusti personali di ogni donna, ma anche in base alla stagione dell’anno in cui ci si sposa, o al tipo di cerimonia: non è la stessa cosa sposarsi in estate o in autunno, così come è ben diverso sposarsi in chiea o con rito civile in comune.

    Ogni stagione ha i suo fiore, e quale periodo dell’anno si identifica meglio con una cascata di fiori diversi e coloratissimi, se non proprio la primavera , da poco iniziata?

    Ebbene, questa primavera 2010 vedrà il trionfo di buquet dal gambo lungo, che logicamente meglio si adattano a una sposa alta e slanciata: semplici ed eleganti, sono di grande effetto, e concentrano la loro forza in un bel gambo verde accesoche può essere impreziosito da fili sottili a cascata o presentarsi semplice e spoglio.

    image

    I fiori prediletti sembrano riconfermare rose, calle ed orchidee, anche se moltissimi floral designer puntano su fiori freschi di stagione, dai colori brillanti, quali girasoli e peonie.

    image
    Bouquet di girasoli

    image
    Ed una composizione mista dai colori accesi

    Mentre per quanto riguarda il colore, il lilla si propone come protagonista incontrastato, in tutte le sue tonalità

    image
    Bouquet lilla
    Un bouquet di rose rosse è un classico intramontabile, che ben si adatta a ogni tipo di cerimonia e fa sempre la sua grande figura.

    image

    Bouquet di rose: un classico intramontabile!




    Le spose più moderne potranno optare per un bouquet di colore vaniglia o champagne, di grande moda quest’anno, o optare per colori accesi e brillanti, quali quelli proposti qui sotto.
    image


    Se siete alla ricerca di idee originali per il vostro Bouquet, non sottovalutate i modelli a borsetta o a ventaglio: non lasceranno nessuno indifferente!image

    Bouquet a ventaglio
    image
    Bouquet a borsetta
     
    Top
    .
161 replies since 10/9/2010, 13:39   75591 views
  Share  
.