BOUQUET DELLA SPOSA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    SONO BELLISSIMI LUSSY

    image

    bouquet da sposa di rose e calle

    l'eleganza delle calle unita alla purezza delle rose bianche fanno di questo bouquet il preferito dalle spose moderne e tradizionali.adatto per un abito da sposa lungo



    image

    image

    image

    CON I GIRASOLI



    image

    BOUQUET A CONCHIGLIA




    Tra le forme di bouquet che possiamo utilizzare per vestire un vestito da sposa i bouquet tondi e formali racchiudono in se tradizione e romanticismo che generalmente ben si adattano a qualsiasi situazione di stile e colore. Ma le idee maggiormente proposte negli ultimi tempi spaziano tra le diverse forme è rivisitati per creare modelli ad hoc unici.
    Si tratta sempre di bouquet che devono essere necessariamente essere in simbiosi con l'abito e la sposa che lo indossa e quindi richiedono di volta in volta accorgimenti differenti come in questo bouquet dalla rievocazioni del mare. E' come se questa meravigliosa conchiglia color madreperla dovesse fuoriscire una moltitudine di fiori...un effetto ondeggiante rafforzato dal movimento delle calle, la sensazione viene rafforzata dall'utilizzo dei fiori di Phalenopsis e delle perline.



    Chi ha detto che esiste solo il bouquet da sposa? Anche le damigelle d'onore del matrimonio ne avranno uno, creato in sintonia con quello della sposa.

    image

    Colori decisi e importanti per questo bouquet da sposa, impreziosito da particolarissime orchidee. Un'idea per un matrimonio esotico.
     
    Top
    .
161 replies since 10/9/2010, 13:39   75591 views
  Share  
.