FATE..FOLLETTI..ELFI e GNOMI....

UN MONDO FANTASTICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted





    Oltre ad avere le ali con striature dello stesso colore della propria inclinazione, ogni Fata è avvolta da una Luminescenza caratteristica che è conseguenza di un addensamento di energia.
    Specializzandosi nell’uso di un elemento, l’energia di cui è composto il corpo di ogni Fata assume determinate sfumature di colore, visibili talvolta anche dall’occhio umano, in particolar modo se la Fata sta provando un’emozione: il colore della Luminescenza cambia a seconda dell’inclinazione della Fata e può aumentare o diminuire di intensità in base al suo stato d’animo, assumendo delle tonalità più chiare o più scure o sfumando leggermente di colore secondo ciò che sta provando in quel momento.
    Il corpo della Fata può essere avvolto in ogni sua forma da questa luminescenza che può variare di intensità e colore in maniera volontaria, oltre che al variare delle emozioni della Fata stessa, fino anche a spegnersi, o al contrario può diventare incontrollabile in caso di emozioni molto forti, senza mai giungere ad avere effetti lesivi sulla vista altrui.
    Il bagliore emanato dalla Fata si espande ad un massimo di 10 cm dal suo corpo. La Luminescenza non comporta nessun potere magico: è soltanto un modo di far refluire l’energia in eccesso dovuta all’emozione stessa, o ad un uso intenso dell’elemento caratteristico.
    Sul Piano Eterico è più luminosa, e si affievolisce in forma umana diventando quasi impercettibile.
    (dal Web)

     
    Top
    .
74 replies since 17/7/2010, 18:53   64715 views
  Share  
.