QUANTO SEI BELLA ROMA QUANN’E’ SERA..VEDO LA MAESTA’ DEL COLOSSEO..VEDO LA SANTITA’ DER CUPPOLONE..

Domenica 14 Marzo 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mela20
     
    .

    User deleted








    ACCADDE OGGI


    1995
    La stazione spaziale sovietica Mir, ospita per la prima volta un cosmonauta americano.
    1990
    Si tiene il primo incontro ufficiale per la riunificazione delle Germania.
    1967
    La salma del ex-presidente John Fitzgerald Kennedy viene trasportata al cimitero Nazionale di Arlington.
    1965
    Il governo di Israele apre le relazioni diplomatiche con la Germania Ovest.
    1964
    Il Tribunale di Dallas conferma la colpevolezza di Jack Ruby nell’assassinio di Lee Harvey Oswald, l’uomo accusato di avere sparato al presidente Kennedy lo scorso novembre. Jack Ruby viene condannato a morte.
    1964
    “8 1/2” di Federico Fellini vince l’Oscar come miglior film straniero. Fellini aveva già vinto con “Amarcord” e “Le notti di Cabiria”.




    NATI OGGI



    Michael Caine 1933, Londra (Gran Bretagna) Attore



    Chris Klein 1979 (Pesci), Hinsdale (Illinois - USA) Attore





    ATTUALITA’: EVENTI DI OGGI



    Melevisione in “Il mistero delle fiabe rubate” ore 16 – Teatro Goldoni – LIVORNO



    Vladimir Luxuria in “Persone naturali e strafottenti” ore 17.30 - Teatro Politeama – CASCINA (PI)





    OGGI IN TV



    ore 21.30 miniserie: LA MIA CASA E’ PIENA DI SPECCHI 1a PUNTATA (Sophia Loren)

    ore 22.35 sport: LA DOMENICA SPORTIVA (Massimo De Luca)

    ore 20.10 talk show: CHE TEMPO FA (Fabio Fazio)

    ore 21.30 reality show: LA NOSTRA AVVENTURA (Alessia Marcuzzi)

    ore 21.30 film: LIBRARIAN 3 – LA MALEDIZIONE DEL CALICE DI GIUDA (Noah Wyle)

    ore 23.20 rubrica sportiva CONTROCAMPO (Alberto Brandi)


    OROSCOPO



    Ariete
    Per interpretare lo stato d’animo altrui, avete bisogno di una grande sensibilità, che non sempre possedete a sufficienza. Perciò, attenzione. Forse siete troppo concentrati su voi stessi e questo v’impedisce di cogliere sottili sfumature. Dovreste meditare, pensando al colore blu: vi donerà un senso di grande tranquillità e d’interiore armonia.
    Toro
    Anche se doveste muovervi su un terreno sconosciuto, il sestile della Luna vi aiuterà a mantenere i piedi ben saldi e a non scivolare mai. Esternate, inoltre, le vostre emozioni senza paura. Parliamo di vita privata. Avete bisogno di sentirvi sempre coccolati e protetti da mani amorevoli. Ma siete pronti a fare altrettanto nei confronti dell’altro?
    Gemelli
    Il mondo delle emozioni guadagna in profondità e in consistenza, ma proprio per questo un leggero senso d’inquietudine pervade la vostra vita, per via del Sole e della Luna nel decimo campo. Date aria nuova al vostro rapporto, trovate stimoli ed interessi per far tornare entusiasmo e vivacità nella vita a due: il partner ve ne sarà grato.
    Cancro
    Oggi vi sentite come degli esploratori che per primi varcano confini e raggiungono territori sconosciuti. Se siete amanti dell’avventura, ne vivrete di sicuro una; a meno che non preferiate la tranquillità. Invece di flirt che non possono dare che l’illusione del senso di completezza, preferite vivere una storia importante, per quanto difficile.
    Leone
    Vi sentite alquanto indecisi per quanto riguarda cose di non poco conto. Sarà per colpa della Luna nell’ottavo campo? Un buon consiglio: non prendete le cose alla leggera. Parliamo d’amore. Il vostro sorriso è il dono più bello che potete fare al vostro partner, che non chiede null’altro che la vostra felicità e serenità.
    Vergine
    La Luna in Pesci vi mette una strana agitazione addosso e alcune situazioni potrebbero divenire quasi intollerabili per voi. Meglio evitare mosse affrettate e azzardate! Spossatezza fisica e mentale, da recuperare con un buon sonno ristoratore; non credetevi invincibili, perché in questo periodo non lo siete.
    Bilancia
    Avete bisogno di fare chiarezza e maggiore ordine dentro di voi, per capire da che parte si trova la strada migliore da scegliere. Per far questo, dovreste però conoscervi un po’ meglio, magari con l’aiuto di qualche fidato amico. Create un ambiente rilassante: accendete qualche candela e incensi, per creare la giusta atmosfera.
    Scorpione
    Buttate all’aria impegni familiari e lavorativi: per tutto il giorno sarete presi dalla voglia di viaggiare, divertirvi alla grande con gli amici, farvi belli e partecipare ad una festa. Tenerezza e attenzioni piene d’affetto caratterizzano in questo momento la storia d’amore che più vi interessa. State andando davvero alla grande!
    Sagittario
    Non siete molto convinti nel seguire il vostro intuito, ma così facendo rischiate di perdere un’opportunità. Non agite con impulsività perché potreste commettere errori difficilmente rimediabili. In amore volerà qualche parola di troppo e, anche se la colpa non fosse soltanto vostra, vi toccherà fare il primo passo per ristabilire la pace.
    Capricorno
    Mercurio e Luna arricchiscono la vostra intelligenza e vi permettono di stabilire simpatici contatti con persone giovani. Saranno di vostro gradimento i programmi degli amici e della persona amata. Per qualcuno, una vecchia relazione torna ora alla luce, grazie ad un contatto su facebook. Ora, non sapete più quale sia la direzione migliore!
    Acquario
    La serenità sarà il vostro punto di forza. Con Sole e Luna nel vostro secondo campo diventate molto credibili. Avrete spirito d’iniziativa e insieme capacità imprenditoriali e organizzative! Nei sentimenti, le vostre promesse saranno ritenute molto affidabili; sarete espansivi e affettuosi, desiderosi di dolcezza e passionalità.
    Pesci
    Difficilmente si potrebbe immaginare un cielo più favorevole di quello che avete davanti in questa domenica! Siete allegri, fiduciosi, fortunati e il transito di Venere nel segno dell’Ariete, aggiungerà ai vostri amori anche una buona dose di passione. Il vostro organismo si sveglierà, dandovi una gran voglia di muovervi.








     
    Top
    .
136 replies since 14/3/2010, 01:31   7645 views
  Share  
.