LA CITTA’ SUL FIUME..LE SUE MURA ANTICHE..I RIONI..ROMA UN DIAMANTE DI INFINITE SFACCETTATURE...

Sabato 13 Marzo 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gullit234
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    8,509
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ispa @ 13/3/2010, 10:11)

    Ciao Antonio nn ti avevo salutato sorry

    Woody Allen a Roma con la sua Jazz Band


    Il 31 Marzo 2010, Woody Allen e la New Orleans Jazz Band saranno in concerto all’Accademia Santa Cecilia di Roma.

    Questa volta Woody Allen torna a Roma non per presentare il suo ultimo film, ma per allietare il pubblico con le sue performance da clarinettista jazz: insieme alla sua New Orleans Jazz Band, con cui festeggia 35 anni di attività, presenterà una ventina di brani scelti all’interno di un repertorio di oltre 1200 pezzi, proponendo un energico susseguirsi di improvvisazioni senza una scaletta precisa, e coinvolgendo il pubblico in un piacevole alternarsi di emozioni. Il grande regista americano sarà accompagnato sul palco da straordinari musicisti come il direttore musicale Eddy Davis (banjo), Simon Wettenhall (tromba), Jerry Zigmont (trombone), Conal Fowkes (piano), Greg Cohen (contrabbasso), John Gill (batteria).



    Oltre ad essere un raffinato e amatissimo cineasta, Woody Allen è da sempre un appassionato e conoscitore della musica jazz. Il repertorio della sua band è fortemente legato alla musica che Allen ha amato e da cui ha tratto ispirazione fin dalla sua infanzia, ma non mancano anche richiami al jazz di Chicago e degli anni Trenta.

    Lo spettacolo di Woody Allen all’Accademia Santa Cecilia di Roma fa parte di un imperdibile tour europeo: acquista i biglietti online, e prenota la tua stanza presso uno degli hotel del Group Valadier, al centro di Roma.

    Photo by: Zigmont
     
    Top
    .
191 replies since 13/3/2010, 02:13   4134 views
  Share  
.