Come i nostri okki vedono il forum

Lettera aperta al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erasmus53
     
    .

    User deleted


    Contivido appieno tutto quello che avete scritto, e lasciate in pace questi 2 ragazzi che oltre a essere stressati per il lavoro dobbiano anche noi entrare nella loro vita.
    Un saluto
     
    Top
    .
  2. Cuma-sina
     
    .

    User deleted


    A proposito Fede e Elena, siete mitiche, nn posto spesso, ma vi leggo sempre image
     
    Top
    .
  3. flagaia
     
    .

    User deleted


    IO SCRIVO E FACCIO POCHI COMMENTI IN QUESTO FORUM E LO UTILIZZO PROPRIO PER LO SCOPO CHE DICI TU ELENA, STARE INSIEME E PASSARE QUALCHE MOMENTO IN COMPAGNIA ED ALLEGRIA. IO VI RINGRAZIO PER IL LAVORO CHE VOI FATE SIETE VERAMENTE GRANDI IO NON CHIEDO NULLA DI PIU' FIGURATI CHE FACCIO LE STESSE LOTTE SU FB. AVETE IL MIO SOSTEGNO SEMPRE E CONDIVISO IN PIENO IL VOSTRO DISAPPUNTO. BACI MARY
     
    Top
    .
  4. tatina1
     
    .

    User deleted


    Federica e Elena siete due ragazze veramente in gamba!
    Condivido tutto ciò che avete scritto, e ultimamente certi episodi mi avevano lasciato senza parole, credo che tutti devono rendersi conto che è necessario porsi dei limiti. Ferdi e Francesca sono due personaggi popolari, ma sono soprattutto persone che hanno bisogno di vivere in tranquillità la loro vita privata.
    Non devono diventare nostri amici, il giusto distacco deve essere mantenuto.
    Mi dispiace molto che tutto questo è arrivato alla signora Patrizia, ma la capisco perfettamente in quello che ha detto, e spero di cuore che non accada più e che la signora possa tornare a trovarci trovando un clima sereno e di rispetto per i due ragazzi.
    Spero di cuore che Ferdi e Francesca rimangano fuori da qualsiasi problema che riguardi i fan, non devono entrare in certe questioni, loro devono essere lasciati liberi di vivere il loro rapporto senza intrusioni, nemmeno da parte dei fan.
    Sono la prima a cui piace leggere resoconti, ma devono limitarsi ad appuntamenti pubblici, come la partita di basket (bellissimo il resoconto di Elena e Federica). sono la prima a cui fa piacere leggere testimonianze di gente che li vede per caso insieme e felici, ma che rispetta la loro privacy.
    Non smanio dalla voglia di averli nel forum, non mi importa, non vorrei mai si trovassero a leggere tutte le paranoie che si leggono, le visite dei troll, le discussioni interne, non deve interessare a loro questo, mi piace sapere che passano silenziosamente per vedere i loro video. A me basta che stiano insieme e siano felici.

    Grazie ancora Elena e Federica!
     
    Top
    .
  5. Marsimpaq
     
    .

    User deleted


    ANCH'IO CONDIVIDO IN PIENO TUTTO, INFATTI MI SONO DISSOCIATA DALLA RICERCA OSSESSIVA DI NOTIZIE RIGUARDANDI FRA E FERDI, COME SE LORO DOVESSERO A NOI I LORO SPOSTAMENTI, MA DE CHEEEEE, IO MI LIMITO NEL SOSTENERLI E SEGUIRLI. E NON L'ESSERE OPPRIMENTE. NON VADO IN PARANOIA PER DELLE PERSONE CHE VENGONO A PROVOCARE, LE IGNORO E BASTA, COSì CHE DOVREBBERO FARE TUTTI, NON MI FACCIO 3000 MILA PARANOIE PER LE VARIE FRASI.
     
    Top
    .
  6. coccolottina83
     
    .

    User deleted


    condivido in pieno questa è la mia teoria da sempre io non ho mai parlato con voi ragazze ma lo so siamo in tanti e non è facile . molte volte in tag ho detto la stessa cosa questo è il forum di francesca e ferdi dove possiamo ridere scherzare ed esultare per loro ma sempre nel ripetto delle persone ... l'ossessione nel sapere le notizie o dove sono o cosa mangiano a me sinceramente mi sembra pura PAZZIA ... io non faccio parte (spero mi crediate )DEI LECCHINi io se vi devo fare i complimenti e perchè mi sento di farveli stop e sono stata la prima a dire in tag anche di non fare domande private alla signora patrizia che gentilmente ci è venuta a trovare comunque a mio avvio io continuero' a sostenerli nel mio piccolo e sopratutto in modo sano !!!! GRAZIE DAVVERO DI TUTTO E SOPRATUTTO DELLA SERIETà CHE MOSTRATE NELLA MANUTENZIONE NON FACILE DI QUESTO FORUM UN BACIO LISA
     
    Top
    .
  7. Rashed
     
    .

    User deleted


    Io ,ma credo molti altri, ci siamo soffermati a leggere e qualche volta a commentare .
    Io posso anche dire la mia.
    In tutto questo tempo ,mi riferisco dal giorno 50 del GF fino ad ora 30-05-09,ho conosciuto Ferdi Berisa .Uno splendido ragazzo dai tanti pregi e dai pochi difetti.
    Ricordo le notti insonne a guardare Ferdi e la sua malinconia,commentare quello che accadeva assieme a quei pochi che hanno un cuore buono come il mio ed a gioire come i bambini quando vedavamo che finalmente le cose stavano andando per il verso giusto.
    Guardare i suoi occhi e per un attimo assaporare la sua solitudine ,cercando di capire il suo passato ,chiedendomi: "Dio, ma quante ne ha passate?"
    Ho cercato in tutti i modi di dare un sostegno, ma mi accorgo che di tutto quello che riesco a dare è solo una piccola parte del "niente".
    Allora ho creduto che questo mio "niente" insieme a voi ,potesse in qualche modo ,dare origine ad una grande storia , un grande sostegno.

    E' triste sentire o leggere certe affermazioni ,da chi cerca come me ,di dare il massimo per Ferdi e Francesca.
    Riflettiamo e cerchiamo di capire che tutto quello che noi abbiamo,filmati ,video ,news ,notizie è un grande lavoro da parte di chi non chiede nulla in cambio.
    Ci stiamo fossilizzando sul loro passato e non ci accorgiamo che questi 2 ragazzi hanno ormai una loro identità in questo mondo.
    Invece di credere "ora" nel loro futuro,ci disperiamo del loro passato.
    Certe volte mi viene rabbia nel leggere quello che Francesca vedeva,pensava,diceva... senza credere in quello che lei ORA vede,pensa e dice.Come lo stesso Ferdi.
    Alla fine di tutto... vorrei vedere più unione tra noi fans.
    Nessuna rivalità tra di noi (mi includo anche io anche se non provo nessuna rivalità) ma un unione solida nel sostere questi due ragazzi.Una forza congiunta dei vari Forum insieme ai 12160 di FB.

    Non stiamo vincendo una corsa...stiamo solo partecipando.

    Ciao un grosso abbraccio a tutti...
    sopratutto alla coppia Ferdi e Francesca .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    New Isolani
    Posts
    3,948

    Status
    Offline
    Carissime Elena e Federica

    Vi è richiesto uno sforzo enorme, solo al di là del quale sta il successo del forum.
    Per compierlo, avete bisogno di tutte le energie fisiche e morali.
    La vostra determinazione è espressione purissima del vostro amore per Fra/Fer.
    Nel vostro piccolo, siete grandi.
    Con questa "pubblicata" ne dà la conferma.
    Grazie
    Se la coppia Fra/fer piace, parliamone, ma per l'amor di Dio lasciamoli in pace.
     
    Top
    .
  9. gold77
     
    .

    User deleted


    CHE DIRE ...SE NO GRAZIE A DUE SPLENDIDE RAGAZZE CHE HANNO CREATO DAL NULLA UN QUALCOSA DI STRAORDINARIO. FORSE, FIN OLTRE LE LORO ASPETTATIVE...
    RAGA... L'UNIONE FA' LA FORZA!!! REMIAMO TUTTI VERSO LA STESSA DIREZIONE.... GRAZIEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  10. GWBFALCO
     
    .

    User deleted



    Carissime Fesde ed Elena, avete il mio appoggio, condivido tutto quello che dite e fate per il forum . Continuate cosi' , siamo in tanti a sostenervi ed a volere il bene di Ferdi e Francesca.
    Un grazie di cuore
    FALCO
     
    Top
    .
  11. missyna
     
    .

    User deleted


    sono un'anima silenziosa di questo forum, ma giornalmente vengo a leggervi e vi leggo in tag.
    si puo dire che sono una fan alla rovescia, mai andro in discoteca, e mai ad alcun altro incontro.
    mi basta sapere che stanno assieme, che si vivono il loro rapporto in piena tranquillità.
    faccio il tifo per loro, ho seguito tramite il forum e justyn tv il gf e mi hanno entusiasmato.

    purtroppo pero gia da 2 settimane , ho notato una certa esagerazione, da parte di alcuni iscritti.
    non mi faccio paranoie per ogni frase, neanche me le sono fatte quando è uscito il supposto articolo su gay.it, l'ho subito considerato distorto ad arte.
    mi perdo tra i video del gf, i fanvideo, le immagini , e l'edicola.

    quindi non posso non dare il mio sosteno a queste due meravigliose ragazze che mettono a disposizione di tanti parte del loro tempo.
    continuate cosi che siete meravigliose
     
    Top
    .
  12. glong
     
    .

    User deleted


    Porto solo la solidarietà che ho riscontrato in FB da: Carlo Cannas A FEDE ed ELENA forse saro' il primo ma mi aguro fortemente non sia l'ultimo, a voi un grazie di cuore per cio' che avete fatto per tutti noi e quindi a voi due va la mia piu' totale solidarieta', ai denigratori infelici invece rivolgo un invito, da Gianluca Zito c'e' posto, Grazie FEDE ed ELENA

    Un grazie per carlo cannas un po di sana solidarietà
     
    Top
    .
  13. Superzac
     
    .

    User deleted


    Musica, Federica non posso che complimentarvi con voi
     
    Top
    .
  14. LULLY55
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto quello che fate ragazze!!

     
    Top
    .
  15. juventina1978
     
    .

    User deleted


    Elena e Federica sottoscrivo dalla prima all'ultima parola il vostro pensiero, che dimostra anche che gran persone siete...la classe non è acqua, è si vede! Per il resto, qua son nata e qua muoio, il resto son chiacchiere che lasciano il tempo che trovano!
     
    Top
    .
72 replies since 30/5/2009, 18:19   3744 views
  Share  
.