Come i nostri okki vedono il forum

Lettera aperta al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VIVI..VEE
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo con voi ..lo spirito del forum deve essere quello di aggregazione e condivisione di qualcosa che piace e emoziona ma senza sfociare nella ricerca spasmodica di notizie e fare lo spelling di ogni parola detta da Franci e da Ferdi ..
    sosteniamoli con tanto affetto e rispettandoli nel loro privato...
    un grazie a voi Federica e Elena ..grazie per quello che fate e come lo fate!
    :wub:
     
    Top
    .
  2. arca1959
     
    .

    User deleted


    Ragazze, avete tutto il mio sostegno, continuate a fare quello che fin'ora avete fatto, con grande entusiasmo e tantissima capacità.
    Sono daccordissimo, avere notizie su Ferdi e Francesca, non deve mai, e dico MAI invadere la loro privasy, bisogna lasciarli vivere e acconterci di quello che loro vorranno farci sapere, conoscendo la loro grande disponibilità, sicuramente ci terrano ben informati.
    Ragazze grazie di vero cuore
     
    Top
    .
  3. _gio81
     
    .

    User deleted


    QUOTISSIMO
    PAROLE SACROSANTE
    BRAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. claudiadi
     
    .

    User deleted


    Io mi sono scritta al forum per sapere notizie dei nostri piccioncini,perchè credo in loro e nel loro amore,voglio che la loro favola continui e siano felici.Quando vedo una loro foto nuova o un video nuovo mi emoziono,però non per questo si deve andare oltre ,perciò condivido a pieno quello che è stato detto da Fede ed Elena perchè tutto deve essere fatto per il bene dei nostri ciambottini.
     
    Top
    .
  5. marionicoletta
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo con voi fede ed elena. pienamente! e sono pienamente d'accordo con la mamma di francesca . onestamente capisco essere fan e amare questi due ragazzi alla follia..perche io sono il primo che ama alla follia il loro amore. pero mai e poi mai deve mancare il rispetto per la privacy di questi due ragazzi. ho assistito a commenti assurdi in tag mentre erano nel week end a napoli..." andiamo sotto cosa loro..suoniamo al citofono e ci informiamo....chiamiamo la signora patrizia...dobbiamo riuscire ad avere i numeri di cellulare di ferdi e fra..cosi gli chiediamo se sono a napoli" . queste sono cose assurde..che privano due ragazzi..di avere una loro vita..un vita privata. cioè ma stiamo scherzando???? tutti questi fan esagitati..devono capire....che i due ragazzi...non vedevano l'ora di uscire fuori dalla casa..per avere una vita normale..e scoprire se la loro storia funzionava...ora che hanno capito che la loro storia funziona..perche è una stupenda immensa storia d'amore...vogliamo rovinarla con la nostra invadenza???? vogliamo capire..che cosi facendo..priviamo questi due ragazzi...di una normale vita tranquilla...quando finalmente...dopo tanti giorni di lavoro..in cui si vedono solo la sera...possono trascorrere finalmente del tempo insieme..tipo un week end??? lo vogliamo capire o vogliamo che la loro storia...sia uno stress non solo per colpa di giornalisti, di falso gossip ma anche per colpa nostra??? cioè di persone che gli vogliono bene e li amano???? capisco..che è normale..venire in tag..e chiedere...bhe ci sono novita sui nostri ciambottini??? sono davvero in crisi di astinenza..mi mancano..capisco che fare questo sia normale..perche sono stato il primo a scrivere queste frasi...ma queste frasi...sono cose normali...pero...tutto si deve fermare qui...al gusto di chiedere e di ricevere una notizia che riguarda loro...che magari sono insieme...non lo so..tipo a napoli. pero bisogna fermarsi a queste lecite e giuste domande. bisogna fermarsi e non andare oltre..perche cosi " roviniamo " a questi due ragazzi..i momenti..in cui possono stare da soli loro due...o con gli amici di fano..o con la famiglia di francy...cioè roviniamo momenti della loro vita privata. io la penso cosi ;)
     
    Top
    .
  6. Marthamydear
     
    .

    User deleted


    cmq ribadisco i miei complimenti alle amministratrici del forum che mostrano di essere mature e responsabili...pazienza se si perderà qualche utente che vuole una gestione dove si deve sapere tutto di Ferdi e Francesca...quello che si deve fare è aiutarle a bloccare comportamenti esasperati...mi spiace molto della delusione della signora Fioretti perchè come forum diciamo non ci abbiamo fatto una bella figura..e parlo al plurale eh
     
    Top
    .
  7. Albachiara7
     
    .

    User deleted


    Come al solito io cado dal pero.....non mi ero accorta di questo parapiglia..........Federica e Elena voi continuate per la vostra strada che a parer mio è la piu' giusta,siete solo da ammirare per l'amore e la coerenza che mettete in questo luogo......GRAZIE!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Notturno63
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti ,...

    oggi nn ero presente ,..e mi spiace ,.perche oggi era la giornata adatta ad esprimere il mio pensiero,... IO nn sono di questo forum ,.. ma nn sono nemmeno dell'altro ,..il mio cuore e le mie parole appartengono all'amore e al rispetto che ho per questi due ragazzi ,..la mia condivisione e' per loro per le sensazioni che mi hanno povocato dentro, e' per i loro occhi e per l'anima che hanno ,..

    Sarei ipocrita nel negare che spesso mi fa piacere vedere una foto o un filmato ,..ma nn sono assolutamente d'accordo con il martellamento ossessivo a cui vengono sottoposti ,..con le "imboscate" perdonate il termine ,.a cui debbono sottostare ,..ne sono d'accordo con chi dice che questo e' lo scotto della popolarita' ,.semplicemente rabbrividisco nel sentire queste cose ......

    Questi ragazzi nn sono nostri ,. e nn sono nostri i momenti in cui vivono assieme ,...nn mi piace che nn siano padroni di uscire per strada o di andare ad una trasmissione dove si trovano sempre e cmq alcuni sostenitori, che ,sempre chiedono le stesse cose e le stesse foto ,che gli fanno le stesse domande e che adesso, apprendo addirittura, chiedono numeri di telefono o pretendono la loro amicizia ,..questo NN e' amore questa e ' solo pura invadenza ,..come lo e' il fatto di dire che lo si fa per stare insieme ,...NO NON e' a mio avviso giustificabile ,..nn e' giustificabile perche', se l'obbiettivo e' questo ,.per stare insieme si prende un caffe al bar, oppure si passa qualche ore in compagnia sulla spiaggia o dove volete voi,.

    Certo, che cosa dovrebbero dire i ragazzi che gli dispiace ,.?? NN lo credo assolutamente ,..in primis perche' probabilmente e' vero, a chi nn farebbe piacere le attenzioni e le coccole ,..ma quelle attenzioni nn possono essere continuative ,..ma vi siete mai chiesti se 1000 utenti del forum ogni volta li cercassero anche solo 2 volte a testa?? Certo, ....voi mi direte ma nn lo facciamo, noi ci limitiamo a leggere ,.bhe nn e' una giustificazione, ...perche' a chi lo fa va spiegato un proverbio che a me dicevano da piccolo (qualche anno fa :D ) ,.il gioco e' bello finche' dura poco ,...

    Il prendere foto notizie e fimati in manifestazioni pubbliche e' condivisibile e probabilmente aspettato ,.il farlo continuamente in altre sedi a mio parere diventa tormento ,..il voler dimostrare che si e' piu amici di altri ,.che si ha il famoso contatto ,...

    Figuriamoci poi quando questo contatto vero o fantomatico lo si sbandiera sul forum quasi a mo' di ricatto,...

    Oggi leggevo i post che sono stati fatti e sinceramente ,..lo dico con tristezza,..ho constatato che le lingue parlate erano due ,..a questo punto mi chiedo ,..era cosi difficile capire ,..oppure davvero nn c'e' la volonta perche' abbiamo paura che ci manchi ,..l'urlo di turno ,..il post con gli aggiornamenti ,..oppure il filmato che ci viene richiesto pressantemente ??

    IO conosco i forum e quoto ogni parola di coloro che dicevano che questi comportamenti potrebbero diventare l'anticamera di altri assai piu pressanti e invasivi ,..che al momento nn vedo ,..ma averne la consapevolezza nn e' mai male ,..al contempo chi nn conosce le storie personali dovrebbe documentarsi prima di entrare in difese di cio che nn si sa o che si ignora...

    Perche' un forum funzioni nn ci devono essere protagonisti o coprotagonisti ,..ma solo persone che collaborano ,..i "contatti e le decisioni " devono sempre essere delle ADMIN e delle FOUNDER...


    Ad oggi ,.come ho sempre fatto in privato ,e anche pubblicamente .esprimo tutta la mia solidarieta ' e il mio appoggio a queste ragazze che con responsabilita' e maturita',..hanno detto cio che pensano ,..spero che dopo questo nn ci siano piu malintesi e finalmente si respiri quel clima sereno che tutti noi auspichiamo per l'amore a F&F, censurando con fermezza ,. al contempo , ogni altro comportamento che trascenda dalla linea indicata ..


    Edited by Notturno63 - 30/5/2009, 23:40
     
    Top
    .
  9. °hisa°
     
    .

    User deleted


    condivido pienamente con voi. Dobbiamo rispettare il loro privacy.

    complimenti a Federica ed Elena

    Edited by °hisa° - 30/5/2009, 20:54
     
    Top
    .
  10. glong
     
    .

    User deleted


    In tutta questa vicenda credo che non si debba perdere di vista l'obiettivo principale che è quello della condvisione delle emozioni che abbiamo e che si vivono quotidianamente nel raccontare o partecipare alle iniziative che che riguardano i ciambottini. Le diatribe interne non devono coinvolgere l'oggetto del forum. Condivisibile la delusione della sig.ra Patrizia per i tentativi di violazione della privacy circa l'indirizzo di F&F. Un limite va posto. chi non condivide la linea di redazione può solo decidere se restare o altro, certo che i contatti epistolari con lo scopo di allontanare le persone dal forum sia una azione da condannare e da bandire. Per quanto sopra esposto esprimo la mia piena solidarietà alle persone che permettono a me e ad altri la partecipazione.
    brave Fede ed Ele
    Gianni Long
     
    Top
    .
  11. lella08
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI A

    MUSICA E FEDERICA
     
    Top
    .
  12. maurizio5
     
    .

    User deleted


    Carissime Elena e Federica meritate per l'ennesima volta gli applausi di tutti noi iscritti, siete ragazze serie e, lasciatemelo dire, siete anche la dimostrazione che non bisogna essere ometti per avere gli attributi, pienamente in sintonia con voi, un abbraccio affettuoso. :B): :B): :wub: :wub: :wub:
    Sempre W F&F :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. ALICE21
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno tutta la vs. lettera, vi rinnovo i ringraziamenti per tutto quello ke fate x questo forum, e se si ama davvero questi ragazzi ognuno di noi dovrebbe fare un passo indietro, i miei motti: IL TROPPO STROPPIA, E NON FARE AGLI ALTRI QUELLO KE A TE NN PIACE!!
    Grazie di cuore Federica e Elena!
     
    Top
    .
  14. Cuma-sina
     
    .

    User deleted


    condivido pienamente cio' che avete scritto, purtroppo tantissima gente soffre di manie di protagonismo e nn riesce a scindere la realta' dal reality. Io stessa su faceboot spesso dico di nn dare corda a certi sogetti che entrano solo per il gusto di rompere le scatole. non bisogna dar spazio a certa gente ed estirparla sul nascere.
    L'IMPORTANTE CHE fERDI E fRANCESCA VADANO BENE PER LA LORO STRADA, TUTTO IL RESTO é NOIAAAAAAA
     
    Top
    .
  15. *luke*
     
    .

    User deleted


    Bravissime....

    Concordo con quello che scrivete
     
    Top
    .
72 replies since 30/5/2009, 18:19   3744 views
  Share  
.