Replying to BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :0d9951f3_0::1z6wlqg::10::weather28__1_::1zn76u1::2cehr4o::2cg0col::2hmpsvn::2hojqld_th::2mo16jb::2n8rnrs::2nketf:
      :2prtz0x::2qir0wm::2rrrjpc::2urqumr::2vmdpci::2wr2ii1::https://upload.forumfree.net/i/:2zyy2rp::23tr12x::140anau::0001__1_::2:
      :4::0006__1_::amaca::0008_0::0014__1_::0033::egzd48::wCyQ0Kp::6s57js::53comp::2006527122245_buongiornog6::4_0:
      :gif-buon-pranzo::gt::koali6::h060::CgmoDWf::notte-luna-finale::classic-2-11::classic-2-30::panda2::4ie7qbp::rainbows::y1pc8AIWdCQoi05xKFmw9Isha4kBnXI
      :14::flag-for-croatia_1f1ed-1f1f7__1:MCcRyo7::45QuH7H::kissing::lwHveXN::CCs3QaL::9fyANcm::CAtobER::sWsnA4A::0GFy6gl::ef0Ywt1:
      :q21yUXP::NayAy93::dMrlKBk::2z12kh1::eWL1xtj::7U6X5Hf::aVcGOAF::JkDE2oN::hC731Wd::2irqt43k::7c7xy20b::2irqt43k_0:
      :7503ae33::angioletto-2::gTYrOs9::cigocfwv::color25::con-calma::cuffie-musica::d2v0jsuj::gif-animate-gatti-92::snoopy::esko9ktl::10z0nc6:
      :122hmya::MKbaQQl_0::Laie_15::MCcRyo7::9fyANcm::zSoMQ::5l3x8j::0006::246qs2a::3d-echarpe::4d374gp::brrfaitfroid:
      :e_cioccolato::7Jy1eXn::th_home011:         

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 11/6/2016, 14:32

    Buddy’s Family Vacation



    Un nuovo reality per Buddy Valastro


    Secondo quanto riportato dal sito www.broadwayworld.com, questa estate prenderà il via una nuova esperienza televisiva del 'Boss delle torte' sul canale Food Network. Buddy, con la moglie Lisa e i quattro figli, saranno protagonisti di un viaggio nelle tradizioni e la cucina tipica del sud degli Stati Uniti.

    Partendo in camper dal New Jersey dove risiedono, scenderanno al sud facendo tappa prima nel Delaware per scoprire i piatti a base di frutti di mare, caratteristici della costa orientale. Quindi scenderanno nella Carolina del Sud, sperimentando i tipici piatti di Charleston con i gamberi, dopo sarà la volta di Savannah in Georgia, per assaggiare granchio e pollo fritto, pesce gatto in padella e delizie al cioccolato per dessert. Nei successivi episodi, la famiglia si fermerà nella Big Easy, in Louisiana, e nel Parco nazionale delle Great Smoky Mountains, in Tennessee.

    La serie comprenderà 8 episodi, il 27 maggio scorso c'è stata l'anteprima con i primi due.
    Buon viaggio Buddy!




    FONTE:
    © credits photo:www.fifteenbelowzero.com,tvlistings.zap2it.com
  2. Posted 10/2/2016, 19:49

    Buddy Valastro, bimbetto



    (@lisavalastro4)


    Buddy Valastro all'asilo, con il tipico cestino
    ...chiaramente non si può sbagliare, è il primo a sinistra!...



    FONTE:
    © www.facebook.com/BuddyValastro/?fref=ts
  3. Posted 12/1/2016, 19:51

    Buddy con Mauro, in una foto giovanile





    Buddy e il cognato Mauro castano



    FONTE:
    © www.tlc.com/
  4. Posted 29/12/2015, 18:02

    Gli auguri di Natale di Buddy





    Merry Christmas love the Valastro's @lisavalastro4 @fiav_21 @buddyvalastrojr



    FONTE:
    © www.facebook.com/BuddyValastro/?fref=ts
  5. Posted 13/12/2015, 21:26

    Il Boss delle cerimonie, l’11 dicembre
    è il grande giorno: l’incontro con Buddy Valastro



    di Redazione Tvzap


    Venerdì alle 23.05 su Real Time l’ultima puntata della stagione con l’atteso incontro tra i due Boss più famosi della tv


    Una puntata speciale “a stelle e strisce” per salutare i suoi spettatori: nell’ultima puntata de Il Boss delle cerimonie, in onda in prima tv venerdì 11 dicembre alle 23.05 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), Don Antonio vola a New York per incontrare Buddy Valastro.

    Nello speciale Antonio Polese si immerge nei rituali e nelle abitudini della folcloristica comunità italoamericana visitando tutti i luoghi più famosi ed emblematici della città: da Little Italy alla caotica Times Square. L’incontro con Buddy Valastro avviene nel suo celebre laboratorio a Lackawanna nel New Jersey dove il Boss si reca per conoscere le ultime novità in fatto di torte nuziali e per gustare le famigerate creazioni di Carlo’s Bake Shop.

    Durante l’inaspettato viaggio nella Grande Mela oltre alla visita ufficiale al Boss delle Torte, Don Antonio riabbraccia una cara amica ed ex cliente emigrata da anni, Anna, che lo invita al matrimonio di suo figlio per una travolgente festa in un “Castello d’Oltreoceano”.

    (10 dicembre 2015)

    http://tvzap.kataweb.it/news/146731/il-bos...buddy-valastro/


    002_don-antonio-buddy-valastro


    don-antonio-buddy-valastro1











    L'incontro a New York tra Buddy Valastro e don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie


    FONTE:
    © http://tvzap.kataweb.it/news/146731/il-bos...buddy-valastro/,
    © www.tvblog.it/
  6. Posted 26/11/2015, 19:12

    Buddy Valastro interessato
    al mercato dell'America latina



    'The Cake Boss' guarda all'America
    Latina per espandere la sua famosa pasticceria


    Buddy Valastro, secondo quanto riporta il sito www.prensa.com, qualche settimana fa era a Bogotà per incontrare i suoi fan a un evento organizzato da Discovery Home & Health. Con un seguito di milioni di fan in tutto il mondo, noto per le sue torte spettacolari realizzate ricreando sorprendenti realtà o con soluzioni fantastiche, Valastro intervistato dalla rivista Efe, ha detto che c'è il 90% di probabilità che entri nel mercato brasiliano con una sua pasticceria, visto anche il grande seguito per l'interesse suscitato dopo la messa in onda di 'El desafío de Buddy Latinoamérica', versione locale di un suo programma.

    Sta valutando dove aprire una Carlo's Bakery Shop a San Paolo e ha fatto capire di essere interessato al mercato colombiano per la sua attività, considerando il paese un buon mercato in cui entrare. Un suo ipotetico arrivo in Colombia potrebbe richiedere dai sei mesi ai due anni, e la cosa più importante sarebbe trovare il partner giusto, volendo unire l'esperienza della sua pasticceria con quella locale per conoscere nuove cose.

    Negli Stati Uniti sono già 11 le attività aperte con il suo marchio, la prossima bakery aprirà il 5 dicembre a Orlando in Florida; dei suoi piani per l'America Latina ha detto che con il suo nuovo "Desafío" sta cercando "el mejor pastelero" della regione. 'Sto cercando di creare una sorta di coppa del mondo delle torte, dove diverse nazioni si sfideranno', ha anticipato Buddy Valastro, sottolineando che alla fine della gara verrà giudicato il migliore chi avrà svolto al meglio il suo lavoro.


    "Quello che mi piace della Colombia in aggiunta al suo cibo,
    è il suo popolo sincero e reale, è un paese incredibile," ha dichiarato Buddy




    ...qui altre foto...

    Buddy, a un evento organizzato da Channel H&H Discovery H&H, balla la cumbia tra l'entusiasmo dei suoi fan e in una panetteria, dove ha provato diversi piatti tipici della cucina colombiana come arepas e uova, confessando che i suoi preferiti sono le empanadas, le arepas e i ciccioli...

    (ritornerà in Colombia il prossimo giugno)


    FONTE:
    © www.prensa.com/entretenimiento/Cake...4344315719.html,
    © www.elespectador.com/entretenimient...-galeria-599058,
    web,www.colombia.com,www.elheraldo.co
  7. Posted 16/11/2015, 23:17

    Il Boss delle Cerimonie incontra
    Il Boss delle Torte e torna da New York



    Di Giorgia Iovane @gjoja


    Il Boss delle Cerimonie Don Antonio Polese torna su Real Time dal 9 ottobre alle 23.05 e incontra Buddy Valastro a New York.


    Il Boss delle Cerimonie riparte su Real Time venerdì 9 ottobre con le nuove puntate della terza stagione: 10 nuove puntate da 26' più uno speciale da 50' (circa) tutto incentrato su Don Antonio Polese a New York. Un viaggio che già sa di epico che vede il 'boss' del Grand Hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate (NA) tra Times Square e Central Park, tra matrimoni italo-americani e le creazioni 'monstre' di Buddy Valastro. Eh sì, perché come già annunciato agli upfronts di Real Time, Il Boss delle Cerimonie Don Antonio Polese ha incontrato Il Boss delle Torte Buddy Valastro nei suoi laboratori a Hoboken (NY).

    A immortalare il momento ci hanno pensato non solo le telecamere di Discovery, o meglio della B&B Produzioni di Raffaele e Lorenzo Brunetti (che ci ha raccontato in anteprima della terza stagione), e anche gli scatti di Gaetano Davide, o meglio Nino, il 'gigante buono' che abbiamo imparato a conoscere nella seconda stagione, sempre pronto alla battuta e perfetto nel ruolo di 'bodyguard' del Boss. E' lui ad aver accompagnato Don Antonio e il nipote tra i grattacieli della Grande Mela ed è a lui che si devono le foto della stretta di mano tra i 'boss' di Real Time pubblicati sul profilo ufficiale Facebook della Sonrisa.

    Di questo viaggio, durato una settimana, i Brunetti realizzeranno uno speciale di 50' che vedremo al termine della terza stagione, collocata al venerdì, dopo Bake Off Italia 3 e la nuova stagione di Cake Boss, giusto per restare in tema. Tra i momenti più attesi dello speciale c'è senza dubbio il ritorno di Don Antonio alla Sonrisa, accolto dalla numerosa famiglia 'di sangue' (con la moglie, Donna Rita, la figlia Imma e il genero Matteo Giordano in prima fila) e da quella altrettanto affettuosa del 'personale' della struttura, con i maîtres - tra cui l'ormai familiare Ferdinando Romeo - a salutare il 'titolare' e a coordinare ospiti e curiosi. In prima linea ovviamente anche la famiglia di Davide con la moglie Rosy e i figli pronti a riabbracciare Nino, che non ha mai smesso di sventolare il bandierone americano. Invitati all'evento anche le coppie protagoniste delle tre stagioni della serie, che non hanno certo deluso per mises e charme.

    A bordo di una Cadillac bianca, targata inevitabilmente The Boss, un Don Antonio sorridente e 'benedicente' ha fatto il suo ingresso trionfale alla Sonrisa, tra ali di folla entusiasta e sventolio di tricolori e 'star & stripes' sulle note di The Star-Spangled Banner, l'inno degli Stati Uniti d'America. Un momento indimenticabile, culminato con baci e abbracci, con il taglio di una torta appositamente realizzata dai maestri pasticceri della struttura, per celebrare il momento, e un romantico ballo cheek to cheek tra Don Antonio e Donna Rita, che ha coinvolto poi le varie coppie presenti. Beh, tra foto e video potrete farvi solo una prima idea di quel che ci aspetta nella terza stagione de Il Boss delle Cerimonie, in onda da venerdì 9 ottobre alle 23.05 su Real Time (DTT, 31).

    (mercoledì 7 ottobre 2015)

    http://www.tvblog.it/post/1189161/il-boss-...video-esclusiva














    53jzwm



    FONTE:
    © http://www.tvblog.it/post/1189161/il-boss-...video-esclusiva,
    web,www.moneyandweb.eu
  8. Posted 15/11/2015, 21:33

    Buddy Valastro in Colombia






    Buddy Valastro in Colombia per la prima volta, per condividere i suoi segreti con i fan in un evento organizzato da Discovery Channel H & H.

    Nei giorni scorsi, il protagonista di 'Cake Boss' e 'La sfida di Buddy' ha condiviso con il pubblico di Bogotà il suo talento e la sua esperienza nel mondo della pasticceria, dichiarandosi entusiasta per questa sua prima esperienza nel paese andino.


    www.fantastica.com.co/actualidad/bu...ta-en-colombia/


    FONTE:
    © www.fantastica.com.co/actualidad/bu...ta-en-colombia/
  9. Posted 7/11/2015, 20:02

    Buddy Valastro, la torta per Commmon e John Legend


    Cake.Boss.S08E05


    CKMN93-UcAANn2j





    152977.004.01.197_20150916_162549

    Common, Buddy Valastro, John Legend


    In un episodio de Il Boss delle torte, Buddy realizzerà una torta per Common e John Legend, vincitori di un Grammy Awards 2015 con la canzone Gloria, brano portante della colonna sonora del film Selma

    Il video - clicca qui



    FONTE:
    © http://videos.huffingtonpost.com/comedy/ca...-cake-519081133,
    web,www.mymovielinks.net,www.scoopnest.com,www.tlc.com,www.chicagonow.com
  10. Posted 8/10/2015, 21:17

    Buddy Valastro Junior arriva a BUDAPEST!


    jb4k0y


    The Cake Boss, Buddy Valastro Jr, arriva a Budapest.


    A ottobre Buddy Valastro promuoverà l'ultima stagione della serie, il 7 ottobre sarà al MOM Park per incontrare i fan.

    Buddy Valastro, di New York, star del canale TLC con 'The Cake Boss', è l'erede di una dinastia dolciaria italiana giunta ormai alla quarta generazione. Ha lavorato fin dall'età di undici anni nell'attività di famiglia inaugurata nel 1910, la Carlo's Bakery, che dirige dall'età di 17 anni. Con lui al lavoro, la panetteria è diventata sempre più popolare e conosciuta in tutto il mondo con milioni di fan - anche in Ungheria si è guadagnato un grande seguito - un impero con 11 negozi negli Stati Uniti. Con le ricette di famiglia, combinate a decorazioni uniche, non solo è diventato uno dei più famosi pasticceri d'America attraverso uno stile unico e una ricca immaginazione italiana, imparando che nulla è impossibile, pertanto si può costruire qualsiasi torta, sia che abbia una grande ruota, una figura gigantesca Transformers o un acquario realistico. Nella settima stagione di The Cake Boss - oltre a molti segreti sulla preparazione di torte deliziose - si potranno conoscere le vicende alla Carlo's Bakery, l'espansione di quella originale con la prima ristrutturazione degli spazi commerciali.

    Buddy selezionerà anche i dolci ungheresi più creativi che parteciperanno all'evento. Gli spettatori, fino al 2 ottobre, potranno votare su questo sito per la torta preferita, i dieci fortunati prescelti incontreranno personalmente Buddy.

    (2015. 09. 26.)

    www.nlcafe.hu/szabadido/20150926/bu...st-tortakiraly/


    Buddy-Valastro-e1444289783630

    Intervista a Buddy - clicca qui

    253611_1

    ...con una fan...


    Buddy Valastro, nell'incontro,
    ha risposto alle domande dei fan...

    Ha parlato della mamma, ammalata di Sla, che trae forza dall'affetto dei fan;
    la creazione di cui è più orgoglioso è la torta Trasformer, nel 2011, dal peso di 910 kg, con 20 persone impegnate per 4 giorni nella sua realizzazione;
    che non costringerà uno dei figli a seguire le sue orme, saranno liberi di scegliere, ma se lo faranno ne sarà felice;
    che è innamoratissimo della moglie ed è una sfida preparare torte per i compleanni dei figli, sono i suoi critici più severi;
    che è orgoglioso delle sue origini italiane;
    tifa per una squadra di calcio italiana, la Juevuntus;
    infine ha rivelato che aprirà in Ungheria un forno Carlo's Bakery


    FONTE:
    © www.nlcafe.hu/szabadido/20150926/bu...st-tortakiraly/,
    © http://makohirado.hu/hirek/szines/2015/10/...at-adok-at.html
    web,www.port.hu,www.nlcafe.hu

Review the complete topic (launches new window)