Replying to GTA IV, tutti i trucchetti più belli!

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :0d9951f3_0::1z6wlqg::10::weather28__1_::1zn76u1::2cehr4o::2cg0col::2hmpsvn::2hojqld_th::2mo16jb::2n8rnrs::2nketf:
      :2prtz0x::2qir0wm::2rrrjpc::2urqumr::2vmdpci::2wr2ii1::https://upload.forumfree.net/i/:2zyy2rp::23tr12x::140anau::0001__1_::2:
      :4::0006__1_::amaca::0008_0::0014__1_::0033::egzd48::wCyQ0Kp::6s57js::53comp::2006527122245_buongiornog6::4_0:
      :gif-buon-pranzo::gt::koali6::h060::CgmoDWf::notte-luna-finale::classic-2-11::classic-2-30::panda2::4ie7qbp::rainbows::y1pc8AIWdCQoi05xKFmw9Isha4kBnXI
      :14::flag-for-croatia_1f1ed-1f1f7__1:MCcRyo7::45QuH7H::kissing::lwHveXN::CCs3QaL::9fyANcm::CAtobER::sWsnA4A::0GFy6gl::ef0Ywt1:
      :q21yUXP::NayAy93::dMrlKBk::2z12kh1::eWL1xtj::7U6X5Hf::aVcGOAF::JkDE2oN::hC731Wd::2irqt43k::7c7xy20b::2irqt43k_0:
      :7503ae33::angioletto-2::gTYrOs9::cigocfwv::color25::con-calma::cuffie-musica::d2v0jsuj::gif-animate-gatti-92::snoopy::esko9ktl::10z0nc6:
      :122hmya::MKbaQQl_0::Laie_15::MCcRyo7::9fyANcm::zSoMQ::5l3x8j::0006::246qs2a::3d-echarpe::4d374gp::brrfaitfroid:
      :e_cioccolato::7Jy1eXn::th_home011:         

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 13/1/2014, 14:56
    CITAZIONE (carlo19 @ 12/1/2014, 11:48) 
    mi servirebbero trucchi per gta 5 per X-BOX 360 mettete anche il trucco mai ricercato se disponibile grz

    :1285603081.gif: prova a dare una sbirciatina qui...clikkkkk

    oppure qui!!!

    Trucchi GTA 5 Xbox 360

    Ecco tutti i trucchi e i codici da inserire nel gioco Grand Theft Auto 5 per Xbox 360.

    trucchi-cheats

    Disponibili i trucchi di Grand Theft Auto V per Xbox 360. Qui sotto trovate i cheats per far apparire nuove auto, per azzerare il livello di ricercato e per ottenere nuove armi. Un solo avvertimento: prima di attivare i trucchi ricordatevi di disattivare il salvataggio automatico, con i trucchi attivi infatti non è possibile sbloccare gli obiettivi.

    Di seguito i trucchi e le combinazioni di tasti da effettuare per ottenere l'effetto desiderato direttamente mentre giocate a GTA 5 e in qualsiasi momento. Vi ricordo che i trucchi disabilitano i trofei:

    clikkkkk


    Nuotare o prendere una barca o moto d'acqua per la seguente posizione waypoint sulla mappa ( zona nord-occidentale).

    gta-5-posizione-forziere-soldi

    Arrivati a questo punto buttatevi in acqua e andate sul fondo dell'oceano. C'è una scatola del tesoro a destra del piano, affondata in questa zona che ti dà automaticamente $ 12,000. Può essere difficile individuare la scatola del tesoro in un primo momento, ma tenete conto che più vi avvicinate e più lo schermo diventerà luminoso e brillante. Dopo aver raccolto la scatola, cambiate personaggio e la scatola del tesoro dovrebbe riapparire. Ripetere questa procedura tante volte quanto desiderato per ottenere una quantità illimitata di denaro. Nota: Se la scatola del tesoro non si ripresenta, provare a nuotare a metà strada in su, passare avanti e indietro tra i personaggi, e dovrebbe riapparire. Se lo fa ancora non riappare, provate a suicidarvi per farla apparire di nuovo! In video le istruzioni dettagliate nel caso non abbiate capito:



    Soldi Facili Mentre guidate in giro per la città, cercare i punti blu sulla mappa che indicano le auto blindate. Provate a sparare al pilota con la valigetta prima che raggiunga l'auto blindata per ottenere rapidamente il denaro ($ 5.000). Se si hanno problemi ad aprire un blindato, guidate il blindato nell'acqua e le porte posteriori si apriranno istantaneamente.
    Ridurre il livello di sospetto

    Un modo semplice per azzerare il livello di sospetto è quello di guidare fino ad una officina e cambiare il colore della propria vettura, in questo modo la polizia smetterà subito di cercarvi. Inoltre è utile anche cambiare macchina, in quanto i poliziotti più diligenti prenderanno il numero della vostra auto.

    Seminare la polizia

    Per seminare la polizia durante un inseguimento a piedi premere Destra mentre si guida un camion per sganciare il suo rimorchio in modo da bloccare strade e vicoli. Altro metodo consigliato è quello di entrare in un elicottero o un jet privato visto che la polizia non è in grado di trovarvi in questi velivoli.

    Scappare dagli elicotteri della polizia

    Quando il livello di ricercato è pari a 3 o superiore gli elicotteri della polizia vi inseguiranno. Per evitarli basta nascondersi nelle gallerie, nei sottopassaggi e nella metropolitana.

    Offese ai passanti

    Mentre guidare attivate la ruota delle armi e disarmatevi. Quindi, premere L1 per offendere i passati. Questo trucco funziona anche in bici e in moto.

    Come sbloccare subito il caccia da guerra

    xidla

    Tra i nuovi veicoli di GTA V troviamo anche un aereo supersonico, un vero e proprio caccia pronto alla battaglia. Il velivolo può essere pilotato fin dalle fasi iniziali del gioco, ecco come trovarlo: La prima cosa fare è andare all'eroporto di Los Santos, come saprete è proibito entrare, non appena varcherete i cancelli il livello di ricercato salirà a quattro stelle, ma potrete abbassarlo con il truccho che trovate qui sopra.

    Fatto questo correte fino all'ereo da guerra e decollate in fretta. Subito dopo salvate la partita e ricaricate per azzerare il livello di ricercato. Adesso potete scorazzare liberamente per i cieli della cittadina con un caccia supersonico velocissimo e armato fino ai danti.




    Come potenziare le armi gratis

    Visitate un negozio di armi nel corso di una missione e assicuratevi di avere una discreta somma di denaro con voi. Acquistate tutti gli oggetti che trovate, in particolare i potenziamenti e una volta fuori dal negozio suicidatevi. Una volta morti la missione fallirà e riavrete indietro tutti i vostri soldi, ma armi e potenziamenti resteranno vostri.
    Trucchi per giocare in borsa

    Il gioco in borsa in GTA 5 può essere gestito a nostro piacimento, possiamo agire per manipolare e influenzare il mercato in modo da guadagnare più soldi. Ecco alcuni trucchi per muoversi tra le varie operazioni e far fruttare i nostri investimenti:

    Assassini Un metodo estremamente valido è quello di ricorrere ad assassini e omicidi: in alcune missioni dovremo uccidere alcuni personaggi affiliati ad alcune aziende di Los Santos, la loro morte influenzerà notevolmente il valore delle azioni delle compagnie da loro amministrate. Trovate questi personaggi e uccideteli.

    Investite nelle aziende che trovate qui sotto con un personaggio e poi passate ad un altro per cominciare la missione da omicida:
    Betapharmasuticals – The Hotel Assassination
    Gold Coast Development – Construction Assassination
    iFruit – The Vice Assassination Debonaire
    The Multi Target - Assassination
    Compagnie aeree

    Altro modo per guadagnare in borsa è quello di puntare sulle compagnie aree. Investiamo in una di queste aziende (come AirEmu e FlyUS) e poi divertiamoci ad abbattere gli aerei della concorrenza per diventare gli unici dominatori sul mercato.

    Banche e distributori di benzina

    Anche in questo caso, basterà investire in una determinata catena e danneggiare gli impianti e le sedi della concorrenza per massimizzare il profitto.

  2. Posted 12/1/2014, 11:48
    mi servirebbero trucchi per gta 5 per X-BOX 360 mettete anche il trucco mai ricercato se disponibile grz
  3. Posted 28/6/2013, 12:22

    Trucchi GTA 4 The Ballad of Gay Tony

    jpg

    In attesa di poter mettere le mani sull’attesissimo GTA V andiamo a rivedere quelli che sono i trucchi disponibili per GTA 4 The Ballad of Gay Tony, che la seconda ed ultima espansione del videogioco d’azione Grand Theft Auto IV.


    The Ballad of Gay Tony in origine è stata pubblicata in tutto il mondo il 29 ottobre 2009 per Xbox 360. Le versioni per Playstation 3 e PC Windows sono state pubblicate in Europa il 16 aprile 2010, mentre negli USA il 13 aprile dello stesso anno. The Ballad of Gay Tony è in vendita su Xbox Live, sul PlayStation Network e su Steam e in supporto fisico insieme alla precedente espansione The Lost and Damned nel disco Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City. È inoltre in vendita su supporto fisico anche in Grand Theft Auto IV: The Complete Edition, che include anche Grand Theft Auto IV e Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned.


    In GTA 4 The Ballad of Gay Tony, Luis Fernando Lopez è un ragazzo dominicano che ha avuto problemi con la legge ed è stato in prigione per qualche anno per aver spacciato droga nel suo quartiere. Il protagonista è il co-proprietario dei due night più famosi a Liberty City: il Maisonette 9, e l’Hercules assieme al famoso Anthony “Gay Tony” Prince, che lo ha aiutato ad uscire dal tunnel malavita assumendolo come guardia del corpo e socio in affari. Luis però è spesso costretto a tornare ad attività criminose per colmare i debiti contratti da Tony, il quale stile di vita sregolato è fonte di eccessivi problemi economici ed antipatie pericolose. Sebbene il nuovo lavoro di Luis gli consenta di frequentare l’alta società cittadina e uno stile di vita benestante egli non rinnega i suoi amici d’infanzia dominicani che fanno ancora gli spacciatori: Henrique e Armando.

    Inserire questi codici tramite cellulare andando alla voce “Trucchi”, per sbloccare i seguenti cheat :

    625-555-0200: Akuma (bici).
    272-555-8265: APC (carro corazzato).
    359-555-2899: Buzzard (elicottero).
    468-555-0100: Cambia condizioni atmosferiche.
    938-555-0150: Floater (barca).
    362-555-0100: Salute & Armatura.
    482-555-0100: Salute, Armatura e Armi Avanzate.
    359-555-7272: Paracadute.
    267-555-0150: Alza il Livello di Sospetto.
    267-555-0100: Abbassa il Livello di Sospetto.
    486-555-2526: Fucile di precisione con proiettili esplosivi.
    359-555-0100: Annihilator.
    227-555-9666: Bullet GT.
    227-555-0142: Cognoscenti.
    227-555-0175: Comet.
    938-555-0100: Jetmax.
    625-555-0100: NRG-900.
    625-555-0150: Sanchez.
    227-555-0168: Super GT.
    227-555-0147: Turismo.
    227-555-0100: FIB Buffalo.
    276-555-2666: Super Punch.
    625-555-3273: Vader (bici).
    486-555-0100: Armi (Avanzate e Nuove).
    486-555-0150: Armi (Scarse)

    fonte:http://www.iovideogioco.com/

  4. Posted 21/1/2013, 13:43

    GTA IV, tutti i trucchetti più belli!

    dlgtamain1

    Va ammesso: molte persone, senza avere a disposizione i vari trucchetti per girare impuniti per la città, magari invisibili, magari con un arsenale degno dell’esercito statunitense sempre dietro, magari invincibili, non avrebbero mai acquistato un titolo come GTA IV.
    Ed allora che ne dite di far “girare l’economia” ed aiutare queste persone a scoprire tutti i trucchetti più belli per GTA IV, in modo da correre subito ad acquistare questo strabiliante gioco? Non ci sono differenze di console, sia su Playstation 3 che su Xbox 360, basta inserire questi numeri magici nel cellulare che si ha a disposizione nel gioco e tutti questi imperdibili trucchetti sono attivi in modo istantaneo. Buona lettura e buon divertimento a tutti!

    Aumentare livello salute: 482-555-0100
    Armatura: 362-555-0100
    Armi #1 (Mazza da Baseball, Pistola, Fucile da Caccia, MP5, M4, Fucile da Cecchino, RPG, Granate): 486-555-0100
    Armi #2 (Coltello, Molotov, Pistola, Fucile da Caccia, Uzi, AK47, Fucile da Cecchino, RPG): 486-555-0150
    Azzera il livello ricercato: 267-555-0100
    Alza il livello ricercato: 267-555-0150
    Tempo sereno: 468-555-0100
    Fa comparire Annihilator: 359-555-0100
    Fa comparire Jetmax: 938-555-0100
    Fa comparire NRG-900: 625-555-0100
    Fa comparire Sanchez: 625-555-0150
    Fa comparire FIB Buffalo: 227-555-0100
    Fa comparire Comet: 227-555-0175
    Fa comparire Turismo: 227-555-0147
    Fa comparire Cognoscenti: 227-555-0142
    Fa comparire SuperGT: 227-555-0168
    Identificare una canzone ascoltata alla radio: 948-555-0100
    Informazioni segrete: inserire “www.whatthedonotwantyoutoknow.com” (senza le virgolette) in un computer presente nel gioco
    Come potete ben vedere, ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze. Siamo sicuri che con questi fantastici trucchetti per GTA IV, il gusto di passare il tempo con questo titolo aumenterà a dismisura!
    E voi conoscete altri bei trucchetti per GTA IV?


    Trucchi GTA IV

    trucchi-gta-iv

    Trucchi GTA IV, che passione! E’ proprio questo che viene in mente leggendo le ormai numerosissime pagine sul web che, proprio come oggi faremo noi, riportano splendidi trucchi per GTA IV.
    Da oggetti ed armi segrete da scovare, passando per spettacolare veicoli da sbloccare, numeri di telefono, indirizzi web e varie, piccole “furbate” che permettono di risparmiare/guadagnare salute e denaro, ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze.
    Ed allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere ed ecco una valanga di trucchi per GTA IV (sia PS3 che Xbox 360) tutti per voi, pronti per essere provati!
    Pedaggio gratis: è possibile evitare il pagamento dei 5$ di pedaggio, se si percorre la strada con un veicolo per le emergenze (ambulanza o camion dei pompieri) e con le sirene accese.
    Elicottero con missili: è possibile sbloccare questo splendido veicolo collezionando tutti i 200 “ratti volanti” (colombi) presenti nel gioco.
    Completare il gioco al 100%: trucchi GTA IV non solo per oggetti e tattiche segrete, ma anche per completare il gioco al 100%. Ecco cosa si deve fare per raggiungere l’ambito traguardo:

    Completare tutte le missioni – 68%
    Completare tutti e 30 i furti di auto – 2%
    Completare tutte le 50 acrobazie – 2.5%
    Collezionare tutti i 200 colombi – 2.5%
    Completare le missioni da tutti i personaggi secondari – 5%
    Completare tutti i 20 crimini da vigilante – 2.5%
    Uccidere tutte e 30 le persone nella lista – 2.5%
    Battere qualcuno in tutte le attività – 5%
    Prendere tutte le abilità speciali dai propri amici (Dwayne e Roman esclusi) – 10%
    Raggiungere il cuore della statua della felicità: rubare un elicottero ad est della statua, raggiungere la parte alta della base del monumento e buttarsi su un piccolo balconcino, per poi attraversare una porta corredata dalla targhetta che recita “Nessun contenuto nascosto qui dentro”.
    SUV Rastah Color Huntley: per sbloccare questo veicolo non occorrono cervellotici trucchi GTA IV, bensì basta solo completare tutte le 10 missioni che prevedono la consegna di pacchi.

    Aumentare il livello di salute: basta salire su un’ambulanza.
    Ottenere 5 proiettili: basta salire su un veicolo della polizia.
    Ottenere un fucile Remington: recarsi nell’ufficio del manager dello strip club. L’arma si trova sul pavimento.
    Tutti i siti web che è possibile visitare nel gioco:
    limevenus.blogsnobs.org
    mail.eyefind.info
    pychakilla.blogsnobs.org
    www.americantravelguide.net
    www.antfarmcam.net
    www.area53site.com
    www.artthrob.org
    www.a-thousand-words.net
    www.autoeroticar.com
    www.babiesovernight.com
    www.beanmachinecoffee.com
    www.bigdog.blogsnobs.org
    www.blogsnobs.org
    www.bruciesexecutivelifestyleautos.com
    www.bulimialovers.com
    www.burgershot.net
    www.chiropracticovernight.com
    www.craplist.net
    www.darksoullock.blogsnobs.org
    www.designerslave.com
    www.domestobotlovers.com
    www.dragonbrainthemovie.com
    www.easterislandcoverup.com
    www.eatbiglogs.com
    www.eddielowfilthslayer.blogsnobs.org
    www.elchamucoroboto.com
    www.electrictit.com
    www.electronicwritingtablet.com
    www.erisfootware.com
    www.eugenicsincorporated.com
    www.eunux.net
    www.eyefind.info
    www.fantasyleaguebatswingers.com
    www.fefighter2008.blogsnobs.org
    www.fistfans.com
    www.flyhighpizzapie.com
    www.freejames.org
    www.friendswithoutfaces.net
    www.fruitcomputers.com
    www.gloryholethemepark.com
    www.goldberglignerandshyster.com
    www.golfloversonline.net
    www.grype.org
    www.hand-jobs-online.com
    www.happyfarmersupplies.com
    www.heritagenothate.org
    www.homecremation.com
    www.homeworkfriend.org
    www.hornyhighschoolreunions.com
    www.huganimals.com
    www.ilovetoblow.org
    www.inyapuper.blogsnobs.org
    www.krapea.com
    www.leftover-vacations.com
    www.liberatedwoman.blogsnobs.org
    www.libertycitypolice.com
    www.libertycityrealestate.net
    www.libertytreeonline.com
    www.liesdamnlies.net
    www.lipurgex.com
    www.littlelacysurprisepageant.com
    www.lootandwank.com
    www.love-meet.net
    www.loveyourmeat.com
    www.modderstotallyrule.com
    www.money2makemoney.com
    www.myonlineme.com
    www.myroomonline.net
    www.onlineradiorevolution.com
    www.our-own-reality.com
    www.outdatedtastes.com
    www.outsourceforamerica.com
    www.peepthatshit.com
    www.pinktorpedo.org
    www.piswasser.com
    www.pointclickshipabitch.com
    www.poker-in-the-rear.com
    www.publiclibertyonline.com
    www.redwoodcigarettes.com
    www.roidsforlittleboys.com
    www.rustybrownsringdonuts.com
    www.sh*tster.de
    www.sprunksoda.com
    www.stopshavingnow.net
    www.thebankofliberty.com
    www.tobaccofacts.net
    www.vipluxuryringtones.com
    www.weazelnews.com
    www.whattheydonotwantyoutoknow.com
    www.whymommygotfat.com
    www.yourmexicandoctor.com
    www.yournewbabysname.com
    Abbassare il livello ricercato: avviare una missione, recarsi nella propria casa e salvare.
    Numeri di telefono utili:
    Bean Machine Coffee: 555-0110
    Servizio per le emergenze: 911
    Servizio espresso per le auto: 555-2222
    Servizio espresso per le auto: 555-3333
    Fire Proof Doors: 555-5700
    Hero Shop: 555-8575
    LCPD Recruitment: 555-RECRUIT
    Liberty Construction: 555-1274-73
    No Problemo Bail Bonds: 555-945-733-92
    Deposito: 555-221-3877
    Superb Deli: 555-4674
    The Serrated Edge: 1-800-555-5555
    Parti di auto usate: 555-7300
    Vinewood Laundromat: 555-5123
    Blackmailer della missione “Chiama e Colleziona”: 843-555-0124
    Spacciatore dalla missione “Lure”: 545-555-1022
    Roman Bellic: 718-926-7215
    Stop istantaneo: ci sono alcuni trucchi GTA IV veramente pazzeschi. Ad esempio, sapevate che, anche sfrecciando a velocità supersonica con un veicolo, è possibile fermare tutto in maniera istantanea attivando la fotocamera del vostro cellulare (avendo in precedenza abilitato la relativa opzione).
    Che dire? Grazie a questi trucchi, GTA IV risulterà molto più divertente ed appassionante… che aspettate a provarli tutti e dircene altri, se li conoscete?!

Review the complete topic (launches new window)